CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Il mio Backflip mi scarica la sim!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Backflip mi scarica la sim!

    Salve a tutte/i,
    ho un grave problema e cioè che il mio caro backflip acquistato sabato scorso mi scarica da ieri (giorno dell'attivazione) il credito della mia sim e non so come fare a bloccare tale maledetta emoraggia (se nn quella di spegnere il telefono), potete aiutarmi indicandomi cosa devo guardare sul telefono? Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il credito si esaurisce perchè sei perennemente collegato ad internet, presumo, quindi scarica dal market l'applicazione "APN on/off widget" che ti permette di attivare solo quando vuoi tu la connessione ad internet.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Franlavo per il post:

    Chris1973 (20-07-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti Fran è ciò che ho fatto già ieri pom. perchè mi aveva riferito di questa app la Motorola ma questa è davvero una soluzione "rattoppata" anche perchè il tastino dell'Apn quando si accende il telefono è sempre di colore verde (quindi collegato a internet) e devo ogni volta posizionarlo sul rosso.
    Android 1.5 mi pare abbastanza penoso ma su android market non so come fare per trovare l'aggiornamento corretto della rom.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora controlla sul market se c'è qualche altra applicazione per controllare la connessione che funziona meglio. Per quanto riguarda la rom sul market non la troverai mai. Fatti un giro su sto forum e magari iscriviti anche a questo ci sono dei topic che parlano di come si ottengono i permessi di root, di come si flasha una rom ecc... diciamo che devi studiare un po' per capirci qualcosa

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    semplicemente scaricati apnitaliani
    quando non ti serve di utilizzare il 3g/hdspa se hai ad esempio operatore h3g, tu premi su tim e lui ti imposta i parametri apn per tim, in un secondo....togliendoti quindi il 3g, quando ne hai bisogno premi su 3 e ritorni come prima!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy