CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Backflip e touchScreen danneggiato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Backflip e touchScreen danneggiato

    Salve a tutti,
    agosto scorso mi è caduto il BackFlip a terra andandosi a crinare il display touchScreen. Il touch funziona ancora ma a parte la sensazione meno gradevole di sentire le crinature nel vetro il display rotto dà piuttosto fastidio quando si vede lo schermo.

    L'ho portato presso un centro di riparazione a Roma (da sito centro motorola) ma mi hanno detto, non essendo disponibile il pezzo originale, di acquistarlo io stesso su ebay o altro e loro possono provvedere al montaggio.

    Ho visto sui forum per 30/40 dollari si può acquistare un touch nuovo ma da quanto sembra vengono tutti dalla cina.

    Posso fidarmi ad acquistare o rischio di avere un prodotto (touch) di minor qualità?

    Sapete consigliarmi in alternativa dove poter acquistare ?

    Grazie a tutti in anticipo. Alex

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdran Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    agosto scorso mi è caduto il BackFlip a terra andandosi a crinare il display touchScreen. Il touch funziona ancora ma a parte la sensazione meno gradevole di sentire le crinature nel vetro il display rotto dà piuttosto fastidio quando si vede lo schermo.

    L'ho portato presso un centro di riparazione a Roma (da sito centro motorola) ma mi hanno detto, non essendo disponibile il pezzo originale, di acquistarlo io stesso su ebay o altro e loro possono provvedere al montaggio.

    Ho visto sui forum per 30/40 dollari si può acquistare un touch nuovo ma da quanto sembra vengono tutti dalla cina.

    Posso fidarmi ad acquistare o rischio di avere un prodotto (touch) di minor qualità?

    Sapete consigliarmi in alternativa dove poter acquistare ?

    Grazie a tutti in anticipo. Alex
    ciao, puirtroppo non posso esserti d'aiuto ma è successa la stessa cosa allo smart della mia morosa, a te hann odetto che non era disponibile i lpezzo originale? a me hann odetto che l'avrebbero mandato alla motorola perchè li i nnegozio non sapevano ne se c'era il pezzo ne quanto costava.. solo che ancora non l'abbiamo spedito.. quindi a te non hanno detto più o meno quanto saresti arrivato a spendere per la sostituzione?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniko89 Visualizza il messaggio
    ciao, puirtroppo non posso esserti d'aiuto ma è successa la stessa cosa allo smart della mia morosa, a te hann odetto che non era disponibile i lpezzo originale? a me hann odetto che l'avrebbero mandato alla motorola perchè li i nnegozio non sapevano ne se c'era il pezzo ne quanto costava.. solo che ancora non l'abbiamo spedito.. quindi a te non hanno detto più o meno quanto saresti arrivato a spendere per la sostituzione?
    a me hanno detto il pezzo non era disponibile... e motorola non esisteva più quindi me lo avrebbero cambiato solo se avessi portato io il pezzo di ricambio

    l'ho comprato su un sito, l'ho portato a montare (30 euro di lavoro) solo che i bottoni in basso non funzionavano:
    il tecnico prima ancora di cambiarlo mi ha detto non avrebbe fatto assistenza su un pezzo non suo e in caso di mancato funzionamento avrei dovuto ripagare di nuovo l'operazione per mettere il touch vecchio....

    risultato sono stato un fine settimana con il touch nuovo con la parte in basso non funzionante (i bottoni ma anche la fascia che copre le icone a bordo schermo vagamente risponsiva) ... alla fine ieri sera ho preso il cacciavite per disperazione (che mi hanno venduto insieme al touch nuovo) e da solo ho rimesso il vecchio (sempre più crinato)

    adesso provo a rispedire indietro il pezzo e farmi rimborsare....

    per ora cmq una storia sfortunata la mia ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy