CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Motoblur è obbligatorio su Defy+ (MB526)?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Motoblur è obbligatorio su Defy+ (MB526)?

    Un account Motoblur è obbligatorio oppure, se non si utilizzano social network, si può utilizzare il dispositivo configurando solo Gmail?

    Grazie
    nevermoregameover

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    ciao! se vuoi usare solo l'account gmail e la sua posta allora ok puoi skippare motoblur....però se devi aggiungere altri account di posta ad esempio hotmail, allora ti servirà l'account motoblur
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraRiva91 Visualizza il messaggio
    ciao! se vuoi usare solo l'account gmail e la sua posta allora ok puoi skippare motoblur....però se devi aggiungere altri account di posta ad esempio hotmail, allora ti servirà l'account motoblur
    Beh... è già qualcosa. Pensavo che Motoblur fosse un aggregatore di social network, ma potrebbe essere comodo avere un'unica inbox. Comunque, l'idea di dare loro le credenziali di tutti i miei account, non mi piace per niente... già sono in troppi a farsi i fatti miei!


    Quindi, volendo aggiungere degli account Hotmail e Yahoo!, dici che non si potrebbero scaricare e utilizzare le relative app dal market?
    nevermoregameover

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevermoregameover Visualizza il messaggio
    Beh... è già qualcosa. Pensavo che Motoblur fosse un aggregatore di social network, ma potrebbe essere comodo avere un'unica inbox. Comunque, l'idea di dare loro le credenziali di tutti i miei account, non mi piace per niente... già sono in troppi a farsi i fatti miei!


    Quindi, volendo aggiungere degli account Hotmail e Yahoo!, dici che non si potrebbero scaricare e utilizzare le relative app dal market?
    lascia perdere il motoblur, dal market trovi gia le applicazioni per la posta yahoo e kmail x configurare hotmail! semplici e veloci!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    lascia perdere il motoblur, dal market trovi gia le applicazioni per la posta yahoo e kmail x configurare hotmail! semplici e veloci!
    Infatti attualmente utilizzo le applicazioni rilasciate da Yahoo! e Microsoft per gestire i rispettivi account che ho anche se, ultimamente, il primo non sempre mi notifica l'arrivo di una mail e il secondo non sincronizza più la posta inviata (problema comune sorto dopo l'ultimo aggiornamento)!

    Peccato però, se Motoblur funzionasse tipo Windows Phone, e quindi integrato nel sistema operativo senza ulteriori registrazioni, sarebbe valsa la pena provarlo.
    nevermoregameover

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    a me sinceramente piace! è un pochino lento a volte, ma mi piace avere tutto sincronizzato e comunque due giorni di uso abbastanza intenso tra messaggi e wi fi con froyo stock li riesco a fare
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy