CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema Micro SD Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Micro SD Defy+

    ciao a tutti,
    ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato nessuno con un problema simile a quello che mi è capitato.
    preso il Defy+. premetto che sono contentissimo del telefono, anche se da neofita devo dire che ho pochi confronti con altri sistemi Android. ma veniamo al punto: ho voluto mettere una micro sd da 8gb (che già utilizzavo nel precedente telefono e che ho formattato per bene) il fatto è che ora, una volta che accendo il telefono mi rimane bloccato sulla schermata iniziale nera con il logo motorola e non posso far nulla se non togliere la sd e utilizzare il telefono senza. il problema è che senza sd non posso far nulla...ne salvare foto, video, app, ecc...
    ho provato ad inserire la sd con il telefono acceso, ma si resetta e ritorna a quella schermata..inoltre se lo collego via usb con sd inserita, non mi consente la connessione.

    potete aiutarmi?
    vi ringrazio in anticipo per le risposte..

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    quando hai tolto la SD che avevi prima, sei andato in impostazioni -> memoria -> smonta scheda SD? se non lo avevi fatto prova a rimetterla e a fare questo procedimento...poi riformatta quella nuova da 8 gb e prova a rimetterla e a vedere che succede!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    intanto grazie per la risposta, il telefono mi è arrivato senza sd, in impostazioni memoria trovo solo 'monta sd' e 'formatta scheda' entrambe non attive..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto un po' di prove reperendo un'altra micro di pari caratteristiche (sandisk 8gb) l'unica cosa che ho notato di diverso è la classe: la mia è una classe 2 quella che ho provato e che funziona è una classe 4. davvero può essere questo il motivo del non funzionamento?! ho letto forum, manuali, ecc e da nessuna parte è specificato che sul defy+ va montata una scheda da una classe in su..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    allora si mi sa tanto che è un problema di compatibilità...anche io ho la 8 gb classe 4 e nessun problema (strano comunque, io avevo nella confezione una sd da 2 gb quando l'ho comprato)
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy