CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Motorola MB526/DEFY+ sostituire ROM vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola MB526/DEFY+ sostituire ROM vodafone

    Ciao a tutti, è un po' che non scrivo... ecco il mio problema.
    Vorrei sostituire il firmware vodafone con quello originale/liscio/pulito, ecc (insomma avete capito) del DEFY+

    Contento possessore del MB525 (ma affetto dal problema dell'eco) mi sono preso l'MB526 Vodafone ed ho tenuto il vecchio come muletto per quando vado all'estero (come ora) per la scheda locale. A parte che motoblur mi è andata in conflitto con i due telefoni.

    Comunque non cerco nulla di particolare, solo sostituire la rom con quela ufficiale.
    Ho visto che c'è una guida per mettere la MIUI ma qualcuno sa indicarmi dove trovo qualcosa per una rom pulita?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TERRA
    Ciao a tutti, è un po' che non scrivo... ecco il mio problema.
    Vorrei sostituire il firmware vodafone con quello originale/liscio/pulito, ecc (insomma avete capito) del DEFY+

    Contento possessore del MB525 (ma affetto dal problema dell'eco) mi sono preso l'MB526 Vodafone ed ho tenuto il vecchio come muletto per quando vado all'estero (come ora) per la scheda locale. A parte che motoblur mi è andata in conflitto con i due telefoni.

    Comunque non cerco nulla di particolare, solo sostituire la rom con quela ufficiale.
    Ho visto che c'è una guida per mettere la MIUI ma qualcuno sa indicarmi dove trovo qualcosa per una rom pulita?

    Grazie

    Sai una cosa? Non credo esista il defy + ita no brand...o almeno io ne ho visti soltanto di brand vodafone in giro....potresti farti una pulizia per conto tuo scaricando l'applicazione root explorer e andando manualmente a rimuovere i file vodafone.....la procedura è molto semplice e l'ho effettuata anche io....in system/app trovi i file delle applicazioni con le loro icone e quindi puoi facilmente rimuovere quelle vodafone, poi riavvii il telefono e il gioco è fatto!


    Inviato dal mio MotoDefy usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy