FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 39 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 258 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1324 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Motorola defy + si riavvia senza motivo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Motorola defy + si riavvia senza motivo

Pongo all'attenzione di un problema che ho riscontrato di recente sul mio nuovo defy+ ,un continuo riavvio senza alcuna motivazione.Ho letto alcuni post dove confermano il problema ma senza alcuna soluzione vera e propria.Ho provato a ripulire completamente il dispositivo riportandolo alle condizioni di fabbrica ma dopo una settimana il problema si ripete.Deve essere un problema HW.Attendo una risposta dalla casa madre e nell'attesa un vostro suggerimento prima di portarlo in assistenza(con tempi lunghi).Ciao.....

2.  
    Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Io,ne ho acquistato uno nuovo da AMAZON, tutto perfetto per una quindicina di giorni,poi, cominciano i riavvii nei momenti meno opportuni. Mentre parlo al telefono, mentre scrivo un SMS,o, semplicemente quando aggiorno qualche app. dal play store. Mi documento come hai fatto te, ma nonostante anche ad altri sia capitata la stessa cosa, nessuno ti da una risposta reale per risolvere il problema.Essendoci la possibilità di restituirlo ad AMAZON, ne richiedo la sostituzione, per oggetto difettoso. Su questo AMAZON è assolutamente eccezionale,perchè il giorno dopo, mi viene recapitato un nuovo defy plus imballato ,ed il corriere ritira l'altro. Dopo una sola settimana di utilizzo si ripete il problema. Riavvii continui, ed addirittura, sempre più frequenti. Si arriva al punto che dopo il riavvio,per un attimo appare la schermata con lo sfondo e le icone,e, riparte il riavvio. Ho dovuto togliere la batteria per spegnerlo. A questo punto ho cominciato a fare delle prove ad esclusione. Ho tolto la micro sd,ma il riavvio si ripresentava, ho disinstallato una ad una le applicazioni del market,IDEM!! Alla fine ho tolto la sim (Postemobile) ed il cell,ha cominciato a girare perfettamente. Appena rimettevo la sim, riavvio continuo. Ho provato infine a mettere un altra sim di altro gestore (TIM) ,ed il cellulare funzionava bene. Tolta la sim TIM, rimessa la mia sim Postemobile, da 3 giorni funziona perfettamente. Sto impazzendo con questo cellulare. Ho paura a tenerlo, visto che ho ancora una quindicina di giorni di tempo per restituirlo,ma non trovo spiegazione alla risoluzione di questo noioso problema.
    Speriamo che qualcuno che lo abbia risolto,si faccia vivo.
    Buona serata

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Hai provato tutte le combinazioni possibili per vedere cosa blocca il normale funzionamento,hai fatto i salti mortali.E pensare che ho acquistato questo smartphone dopo avere osservato fiumi di video che testimoniavano come era indistruttibile esternamente mentre è fragile internamente.Speriamo bene si faccia avanti qualcuno o la casa madre.Buona serata

Baby Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

A me lo stesso problema si è presentato dopo alcuni giorni dall'acquisto.
    Dopo 10 giorni ho chiesto ed ottenuto la sostituzione.
    Quello nuovo, a distanza di un mese e mezzo, va perfettamente.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ho avuto la risposta dall'assistenza motorola che mi suggerisce di ripristinare il telefono come da fabbrica con la solita procedura tasto accensione più vol.- ecc..Cosa che ho già fatto più volte ma senza risultato.Alla fine dell'e-mail mi consigliano di portarlo in assistenza se il problema non fosse risolto.Cosa che a questo punto farò visto che non trovo suggerimenti dalla rete.

maxwild74 motorola defy+ mb526

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Aggiorno il mio stato di sofferenza ma con lieto fine per il momento sul problema riscontrato di riavvio continuo.Fortunatamente ho acquistato il dispositivo da amazon (consigliato) che a distanza di 4 mesi dall'acquisto non ha esitato a sostituirmi il telefono senza spese aggiuntive.Al momento funziona bene speriamo bene.

maxwild74 motorola defy+ mb526

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Premesso che se è in garanzia devono sostituirlo.....molte volte il Defy+ va in auto reboot se si installa una microSD non molto compatibile con il sistema.
    Questa è solo una piccola precisazione, per fare una prova prima di mandarlo in assistenza e privarsi del tel. per almeno due settimane.

Permessi di invio