CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

auricolare plantronics e defy 526

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    auricolare plantronics e defy 526

    Ciao a tutti,
    a parte uno strano problema con l'auricolare originale a filo (ogni tanto, senza regolarità, l'nterlocutore sente un fischio fastidiosissimo, mentre io sento senza nessun problema...dopo un po sparisce o torna...se stacco auricola e lo riattacco subito, 7 volte su 10 sparisce)....
    Ho ovviato con auricolare BT...
    tutti gli auricolari BT più stupidi non ho mai avuto problemi, se non per la poca resistenza fisica, durata batteria o menate simili intrinseche agli auricolari economici....
    La donna mi ha regalato un bellissimo auricolare della Plantronics, super caxx ecc ecc ecc....beh, il telefono lo vede (BT), lo connette senza nemmeno chiedermi il codice, e il simbolo a display del BT ovviamente cambia.....
    ci sento tranquillamente file mp3, ma se ricevo telefonate o cerco di farne, è come se non fosse connesso.....
    ho provato in tutti i modi, riconnessioni, reset vari ecc, ma niente....
    in un sotto-sotto-sotto menù (che farei fatica a ritornarci senza navigatore), ho trovato due voci che indicano l'utilizzo della periferica, per sentire contenuti multimediali e telefonate...tutte e due attive.....o disattivato quella per contenuti multimediali ed effettivamente gli mp3 non gli sente più, passa all'altoparlante del telefono in automatico...
    Ma ancora non riesco ad usarlo per telefonare....

    ho provato l'auricolare su un telefono cinese dotato di BT, e funziona benissimo, lo connette, mi chiede il codice e tutto fila via liscio come l'olio.....

    sul Motorola super caxx, invece niente.....
    DEVO risolvere, perchè quell'auricolare fa molto altro e contemporaneamente...mi risolve problemi di durata per il lavoro che faccio ecc ecc ecc.....
    Aiuto.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy