CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[Guida] Root Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ringrazio youfreex per l'ulteriore suggerimento riguardo il link del file, ma ieri sera ho capito come fare ad entrare in modalità recovery. In effetti ,a rootare il telefono,ci ero riuscito al primo "colpo", e senza saperlo. Quando riavviavo,non ero a conoscenza del fatto che all'accensione del led blu,dovevo schiacciare su volume giù per entrare in recovery. Ad ogni modo, per farmi perdonare del tempo che vi ho fatto perdere,anche se, nessuno mi aveva detto del led blu, per chi non lo ha ancora fatto, ho cercato ed installato la patch per girare e visionare i video in HD720. Funziona alla grande e la qualità sul grande schermo si vede eccome!!! La potete trovare qui:
    [MOD]720p and panorama for Gingerbread Motorola based Roms 27.10.2011 Defy and Defy+ - xda-developers

    Ho vergogna a dirvi come si installa, visto che i prof. siete voi, ed io, un semplice scolaro. Ihihihihih

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    l'ho installata pure io la patch,confermo che funziona
    Gira la ruota e gira per tutti

  4. #33
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ragazzi allora visto che ci siamo sto preparando una guida per installare la cm10 su defy, una guida passo passo, mi date una mano per la parte che riguarda il defy+?
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ad oggi, voi guru,quale rom mi consigliate che sia"OVVIAMENTE" migliore di quella originale Motorola, e che sia veloce,fluida e soprattutto stabile?
    Grazie

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da youfreex
    ragazzi allora visto che ci siamo sto preparando una guida per installare la cm10 su defy, una guida passo passo, mi date una mano per la parte che riguarda il defy+?

    Quando ė pronta la guida la voglio installare anche io la cm10 su defy+ fino ad oggi ho testato solo la miui,e non mi posso lamentare.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

  7. #36
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io non saprei consigliarti per il defy+, ma sicuramente la la cm10 è ottima solo che ha ancora qualche bug quindi bisogna testarla e capire se è adatta alle nostre esigenze. per quanto riguarda la guida, tra un pò la metto la sto ultimando
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Ho un problemino di cui non ne conosco la causa e spero possiate illuminarmi.
    Dopo il root del cellulare e l'installazione della recovery, ho cominciato a tentare le installazioni di varie rom. Ho installato la CM9,tuuto a posto, ma non mi piaceva ,perchè ho riscontrato subito vari bug, e, il più importante, era la impossibilità della funzione videocamere,che mi dava errore!! Ho subito ,dopo tutte le procedure di wipe ecc..ecc.., provato con la CM10. IDEM ,come la precedente ,e subito tolta perchè si impuntava, rallentando le funzioni del telefono,e, la videocamera, questa volta funzionava, ma, a scatti . Insomma, troppi bug per le mie esigenze. Ed ora il problema!! Ho scaricato la rom miui, + il file pack italian. Fatti i dovuti wipe, ho installato la rom ed il processo, apparentemente è andato a buon fine.La sorpresa ,ed a momenti, mi veniva un infarto, è stata al riavvio.Il cellulare,si è spento, poi, è apparsa la scritta su fondo nero: Bootloader 09.10
    Err: A5,70,00,23
    Battery OK
    OK to program
    Connet USB
    Data Cable

    Figuratevi lo spavento!!! Spegnevo, riaccendevo, e ritornava l'errore. Ho tolto la batteria, uguale.

    Allora, ho collegato il cell al pc, ho aperto il programma RDSLite, ed ho rifatto tutto come l'inizio per il root.
    Meravigliosamente il cellulare è ritornato come appena acquistato, con il suo firmware e tutti i programmi Motorola originali.

    Ormai, non mi spaventava più la cosa ed ho voluto riprovare! Ho Rimesso,la MIUI, ma ......maledizione, stesso errore ! Questa volta, però,ho flashato solo il file firmware, e non quello DEFYPLUS.........., anche questa volta,il cellulare è rinato. Ho voluto riprovare ancora con l'installazione della CM 7.2 Stable, ma, ancora niente da fare!
    Insomma, dove sbaglio!! Come posso installare la CM7.2, che a quanto pare sia attualmente la più stabile ed affidabile delle rom per il defy plus????
    Ma, forse la procedura per le MIUI e la 7.2,non è uguale all'altra?
    Insomma, se potete , spiegatemi sto mistero.
    In sintesi, attualmente ho il cellulare come appena acquistato, ma con il root eseguito.

    P.S. Ma........la recovery che ho installato, la Jordan ,per la precisione,è quella adatta????
    Grazie

  9. #38
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Il problema è il kernel. La miui che hai scaricato comprende il kernel per froyo, quindi quando la flashi installi anche il kernel froyo che è incompatibile con il tuo defy+.
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  10. #39
    Androidiano L'avatar di youfreex


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 41 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda cm7 sei sicuro di avere flashato le build per il defy+ e non quelle per il defy?
    Qui trovi la cm per defy+
    Se vuoi ringraziarmi basta schiacciare il pulsante Thank

    Motorola MB525 Red Lens V6 Supercharger

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=youfreex;2186910]Per quanto riguarda cm7 sei sicuro di avere flashato le build per il defy+ e non quelle per il defy?
    Qui trovi la cm per defy+[/QUOTE

    Ma bisogna scaricare anche la zip da 66,md5sum,o solo quella da 102m?
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy