CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

[Guida] Root Defy+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Exclamation

    cerco guida per avere i permessi di root per Motorola Defy+ (MB526)

    Versione Android: 2.3.6
    Ho provato a cercare qui sul forum e anche su internet....il risultato?? la confusione più totale!!
    Da quanto ho capito non c'è un metodo che valga per tutti i defy+.... Io ho già fatto i permessi per l'altro mio cellulare Samsung SL e tutto va bene....ma con il defy+ non riesco a trovare nulla di soddisfacente......

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Motorola mb525

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 55 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Che bl hai? cmq ecco qui flasha questi LINK

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ecco un altro problema che ho riscontrato ( per la mia ignoranza ) cos'è il BL e cosa si intende per flashare??

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Matera
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Motorola mb525

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 55 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadde95 Visualizza il messaggio
    ecco un altro problema che ho riscontrato ( per la mia ignoranza ) cos'è il BL e cosa si intende per flashare??
    @.@ ;-) lo mastichi un po di inglese?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    216
    Smartphone
    LeTv x600

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    fatto tutto grazie di tutto...ah cmq si ho 8 in inglese xD ma questo era linguaggio tecnico

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma.... spiegare qualcosa ad un niubbo no...?
    Grazie lo stesso... lol

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambra Visualizza il messaggio
    Ma.... spiegare qualcosa ad un niubbo no...?
    Grazie lo stesso... lol
    Questa sezione del forum è abbastanza particolare. E mi spiego!! Sono iscritto al sito da un bel pò e frequento varie sezioni del forum. Ogni volta che sono stato in difficoltà, o, altri sono stati in difficoltà, si è provveduto ad effettuare dei passo,passo, dettagliati e chiari, sulle varie modalità di procedure (root,aggiornamenti, downgrade..ecc...eccc...)soprattutto se le guide erano originariamente in inglese,per coloro i quali(come me),non ne capiscono granchè della lingua. Tutto questo per evitare che si commettano errori, anche seri. In questo forum, invece, e mi riferisco alla sezione Defy+,o, meglio MB256, è una vita che sto postando richiesta per effettuare il root, del mio cellulare, ma, nessuno ti risponde in maniera chiara ed esaustiva, anzi!! ,c'è di peggio; quando qualcuno riesce nell'impresa, si limita a scrivere come dadde95, ""fatto tutto grazie di tutto"", ma.....fatto tutto,e grazie a chi????? Grazie per cosa?????Perchè una bella guida sui programmi da utilizzare, ed il root, del defy+, non la scrivi tu??? Visto che hai fatto tutto??? Non limitatevi a suggerire link, e procedure vaghe,ed in inglese. Se facciamo così, non cresce mai questo gruppo di discussione. Se qualcuno, bravo in inglese, ,magari perchè lo ha letto su XDA DEV...., è riuscito a rootare il Defy+, ha installato una nuova rom,ed ha suggerimenti ed idee, secondo me, dovrebbe scrivere, magari così:
    Procedura per il root:
    1) Scaricare "QUESTO" programma......da "...
    2) Collegare il dispositivo....ecc..ecc.....
    3) Fare così (?)
    4)Poi, fare così (?)
    5)A questo punto..........
    Insomma un passo passo semplice in modo che TUTTI, possano riuscire. Poi, è ovvio che se qualcosa,non procede ad OK, allora si scrive nel forum e, i più bravi, possono aiutarti.
    Perdonate lo sfogo, ma se ognuno, tentando e ritentando, riesce alla cieca nell'impresa, e si limita a dire""Ci sono riuscito"", secondo me, non è da lodare, o, da dirgli bravo,e, potrebbe tenerseli per sè i risultati se non li condivide con altri.
    In poche parole......Un bravo insegnante,non lo si classifica da tutto quello che sa, ma, dalle capacità, di trasmettere agli altri, anche solo quel poco che sa!!!!!!!
    Buona serata

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    qualcuno può aiutarmi a fare il root ,da quando l'ho aggiornato alla 2.3.6 non ne vuole sapere,ho provato con superoneclick,ho provato con doomlord,per favore datemi una dritta e un mese che ci provo senza risultati buoni.Grazie
    Gira la ruota e gira per tutti

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    405

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    qualcuno può aiutarmi a fare il root ,da quando l'ho aggiornato alla 2.3.6 non ne vuole sapere,ho provato con superoneclick,ho provato con doomlord,per favore datemi una dritta e un mese che ci provo senza risultati buoni.Grazie
    Ricordo ancora le citazioni di Dante nella Divina Commedia " Perdete ogni speranza voi che entrate" Questo è quello che avviene a chi si addentra, o, meglio, entra in questa specifica sezione del forum. Nelle altre, vi garantisco che non è così!!!! Caro focus03,hai voglia a chieder aiuto, ad implorare, nessuno ti risponde. Le cose sono due!! O, nessuno è all'altezza (e, non è una offesa, me ne guarderei bene) della situazione, oppure questo forum è in via di trapasso.O, sarebbe meglio dire.......MORTO!!!!!

    Riposate in Pace!

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentino61
    Originariamente inviato da focus03
    qualcuno può aiutarmi a fare il root ,da quando l'ho aggiornato alla 2.3.6 non ne vuole sapere,ho provato con superoneclick,ho provato con doomlord,per favore datemi una dritta e un mese che ci provo senza risultati buoni.Grazie
    Ricordo ancora le citazioni di Dante nella Divina Commedia " Perdete ogni speranza voi che entrate" Questo è quello che avviene a chi si addentra, o, meglio, entra in questa specifica sezione del forum. Nelle altre, vi garantisco che non è così!!!! Caro focus03,hai voglia a chieder aiuto, ad implorare, nessuno ti risponde. Le cose sono due!! O, nessuno è all'altezza (e, non è una offesa, me ne guarderei bene) della situazione, oppure questo forum è in via di trapasso.O, sarebbe meglio dire.......MORTO!!!!!

    Riposate in Pace!

    Condivido quello che dici,ma non voglio perdere la speranza,qualche mago arriverà


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Gira la ruota e gira per tutti

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy