CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: th3D0ct0r con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: th3D0ct0r con ben 69 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: th3D0ct0r con ben 309 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 268
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Baby Droid

LocalitÓ
    torregrotta (ME)
    Smartphone
    Motorola defy MB526
    Thanks
    0
    Predefinito

[QUOTE=cambra;2599799]Ho riflashato la rom originale, come consigliatomi da Giovan. Adesso premendo volume + e volume - appena compare il robottino, entro in recovery.

In seguito ho fatto il root ed ho installato la custom recovery... Ma questa Ŕ un'altra storia... ;-)

scusami, vorrei provare anche io a fare la stessa cosa, mi puoi spiegare come hai riflashato la rom originale?
    ho w7 ed il mio defy MB526...
    grazie
    Stefano

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

LocalitÓ
    UD
    Smartphone
    Motorola Moto X XT1052
    Thanks
    86
    Predefinito

sono in trattative con un tipo che vende un defy + che rimane in boot dopo un aggiormanto OTA

il telefono Ŕ riconosciuto dal pc

Ŕ possibile resuscitarlo?

oppure ne ho trovato uno che non funziona una parte del display in alcune schermate...
    Ultima modifica di toroloco73; 15-12-12 a 16:16
    Motorola Moto X XT1052

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

LocalitÓ
    UD
    Smartphone
    Motorola Moto X XT1052
    Thanks
    86
    Predefinito

Nessuno sa aiutarmi ?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Motorola Moto X XT1052

Baby Droid

LocalitÓ
    venezia
    Smartphone
    mb525 mb526
    Thanks
    0
    Predefinito

Per resuscitarlo devi installare sul computer RDS lite e dopo flashare una ROM

Pioppo
    Inviato dal mio MB526

Baby Droid

Thanks
    0
    Predefinito

Premesso che se Ŕ in garanzia devono sostituirlo.....molte volte il Defy+ va in auto reboot se si installa una microSD non molto compatibile con il sistema.
    Questa Ŕ solo una piccola precisazione, per fare una prova prima di mandarlo in assistenza e privarsi del tel. per almeno due settimane.

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

Come da titolo il defy + all'improvviso non si ricarica pi¨ se non usando un caricabatterie da muro: uso questo ma Ŕ lentissimo ebay.it/itm/251203328998?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1497.l2649
    la porta usb non funziona nemmeno per intefacciare il cellulare al pc, quando provo ad attaccarlo al pc o al caricabatterie si accende per meno di un secondo il led di stato bianco, poi nulla

passando dalla moto ice gun alla cm10 di quarx i tasti home e search non funzionano pi¨, vibrano ma non succede nulla.
    gli altri 2 tasti funzionano
    ritornando alla moto ice gun il problema rimane...
    Ultima modifica di and90; 23-01-13 a 13:13

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    I9000;N7000;LGG3
    Thanks
    1,597
    Predefinito

Ciao ragazzi, un mio amico disperato mi ha lasciato il suo Defy plus per il problema in oggetto, Ŕ da questo pomeriggio che Ŕ collegato sul mio pc (USB) ed ho provato anche a caricarlo con caricabatteria da muro, niente da fare....ho qualche speranza oppure per non farlo soffrire troppo lo getto nel fiume, visto che Ŕ impermeabile
    L'ultima modifica da lui fatta Ŕ stato il root, ma non ricordo quale metodo abbia usato, la rom era Ginger 2.3.6.... se qualcuno sÓ come posso risolvere, grazie!!!!

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    I9000;N7000;LGG3
    Thanks
    1,597
    Predefinito

Dopo essermi fatto un giro su google sono arrivato a questo punto...... ho sacrificato un cavo usb per poter collegare il defy tramite un filo rosso+ ed uno nero- ai rispettivi poli della batteria ed ho reinserito la stessa nell'alloggiamento, connesso l'usb quindi Ŕ sparita la brutta scritta "Battery Low..eccc" ed apparso Ok o qualcosa del genere. A questo punto ho usato il cavo usb originale ed ho collegato il motorola, il pc lo ha rilevato e mi ha installato tutti i driver (Windows7). A questo punto ho potuto usare RDS Lite per flashare una rom 2.3.6 reperita in rete. Tutto OK, risultato PASS.
    Poi per˛ una volta scollegato la usb modificata per alimentare il telefono e quella originale quindi rimesso la batteria....vado ad accendere e Sorpresaaaa, non si accende il telefono.
    Allora ho provato a collegarlo con il caricabatteria da muro, il telefono mi avvisa che la batteria non Ŕ valida e si rispegne automaticamente. Quindi ho ricollegato con usb modificata e sono riuscito soltanto a configurarlo, ma come stacco la usb il telefono non si accende pi¨. Per concludere consiglier˛ al mio amico di provare con un'altra batteria. Se avete consigli da darmi fate pure ....grazie!!!

Collegando il telefono con caricabatteria da muro ottengo una lucina (led) rossa in alto a sx e l'immagine triste di una batteria grigia con punto interrogativo.

Allego foto del risultato ottenuto con cavo usb modificato...

https://lh.rs/bQVZPZC5IMQO
    Ultima modifica di fifetto; 20-01-13 a 23:50

10. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

basslide (26-01-13)

Baby Droid

LocalitÓ
    Rovigo
    Smartphone
    Google Nexus
    Thanks
    0
    Predefinito

Tutto corretto. Purtroppo per non si carica in nessun modo, nÚ da spento nÚ in boot loader. Il messaggio Ŕ: battery low, code currupt

Baby Droid

Thanks
    1
    Predefinito

nessuno ha i miei stessi problemi o conosce una soluzione?

Pagina 16 di 27 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio