CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 269
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non vedo jordan, posto la schermata, le voci che non si vedono son tutte N/A

    lettura.jpg

  2.  
  3. #232
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezazza Visualizza il messaggio
    non vedo jordan, posto la schermata, le voci che non si vedono son tutte N/A

    lettura.jpg
    Ho requisito un secondo il Defy alla mia compagna e va bene che RSDLite identifichi come S flash OMAP 3630. Ho controllato anche il firmware che ha su che è il Retail italian 2.3.6 DPF 231 che è l'ultimo e non permette di fare downgrade a versioni di Gingerbread inferiori alla DPF 231 cosa che prima era possibile. Io quando avevo questo terminale ho provato diverse rom moddate e quando non mi piacevano fleshavo con RSDLite e tornava tutto come nuovo. Un problema come il tuo onestamente non mi è mai capitato. RSDLite ha avuto problemi con le porte USB 3 ma è stato risolto con gli ultimi drivers USB Motorola ma non credo sia il tuo caso. Prova se hai un altro pc a vedere se flesha altrimenti non vorrei che fosse un problema hardware del Defy ma dovresti portarlo in un centro assistenza e purtroppo non credo che ne valga più la pena spenderci dei soldi al massimo ne compri uno usato che fai prima.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    alezazza (22-02-14)

  5. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il supporto, stasera provo con un altro pc, ma ho il sospetto che si partita del tutto la memoria

  6. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stesso risultatato con computer differente.... é morto
    Qualcuno ha qualche parola di conforto?

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Capalbio
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anche a me quando lo collego con rsd mi da n/a e riconosce il terminale come omap... ma flasha tranquillamente, colgo l'occasione per ringraziare tutti dell'aiuto che mi hanno dato. Adesso il mio defy+ ha su l'ultima versione cm 7.2 e il procio occato a 1,2. Le ultime due cose che non mi tornano è che con la rom originale ho tutti i contatti mentre con la mod ho solo quelli di faccialibro e sim, credo sia legato a motoblur; ed infine non si connette a reti wifi con passw ovvero a casa mia la rete è libera e vado liscio, mentre a casa della mia ragazza non va: ricerca,autenticazione,disconnessa in loop. a presto, ciauz
    Ultima modifica di jackcapalbio; 14-02-14 alle 20:47

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Salve, vi espongo il mio problema:

    Ho tentato di sostituire la rom originale con una MOD e mentre stavo effettuando la procedura di installazione da TeamWin Recovery, il tel si è improvvisamente spento. Mi sono reso conto poco dopo che era scarico.. Ora, siccome il tel è in una situazione di soft brick e la batteria non si carica,mi chiedevo come risolvere.. visto che quando accedo nella modalità bootloader mi appare la scritta "low battery - cannot program"...

    Secondo voi, potrei risolvere comprando una batteria con già un po di carica per effettuare il re-flash?? Oppure esiste una soluzione a mia insaputa??


    Grazie in anticipo!!

  9. #237
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da globuloazzurro Visualizza il messaggio
    Salve, vi espongo il mio problema:

    Ho tentato di sostituire la rom originale con una MOD e mentre stavo effettuando la procedura di installazione da TeamWin Recovery, il tel si è improvvisamente spento. Mi sono reso conto poco dopo che era scarico.. Ora, siccome il tel è in una situazione di soft brick e la batteria non si carica,mi chiedevo come risolvere.. visto che quando accedo nella modalità bootloader mi appare la scritta "low battery - cannot program"...

    Secondo voi, potrei risolvere comprando una batteria con già un po di carica per effettuare il re-flash?? Oppure esiste una soluzione a mia insaputa??


    Grazie in anticipo!!
    Ciao. Ho spostato la tua domanda qui in [Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc... Io più che comprare un'altra batteria comprerei un factory cable o cercherei tramite un alimentatore regolato a 5v di caricare la batteria.

  10. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Capalbio
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,q me successe la stessa cosa, tester alla mano sbucciai i fili di un cavo USB e li appoggiai, anzi li incastrai nella batteria sfruttando i contatti del telefono essendo una sorta di maschio-femmina, un oretta sotto carica e vai di cm




    Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App

  11. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi , purtroppo il mio defy+ con CM 10.1 non funziona più da quando ho installato TWRP Recovery 2.6.3.0, ho perso anche la clockworkmod recovery e così non posso ripristinare la mia copia CM 10.1 ,il telefono non si ricarica (adesso è solo al 25%) chiedo aiuto .

  12. #240
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arraff Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , purtroppo il mio defy+ con CM 10.1 non funziona più da quando ho installato TWRP Recovery 2.6.3.0, ho perso anche la clockworkmod recovery e così non posso ripristinare la mia copia CM 10.1 ,il telefono non si ricarica (adesso è solo al 25%) chiedo aiuto .
    Ciao. Ho spostato nella sezione Defy Plus la tua richiesta e l'ho unita a questa discussione [Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc... Per curiosità hai provato a collegarlo al pc e vedere se RSDLite lo rileva? Perché se lo rileva puoi fleshare il firmware ufficiale Motorola e poi moddarlo nuovamente.

Pagina 24 di 27 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy