CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 269
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao, credo di aver brikkato il mio defy+..avevo su la cm, non ricordo se è la 9 o la 10..dopo tanto tempo ho voluto mettere su la cm11 e il tel mi si era bloccato nella schermata con il simbolo della motorola..quindi ho provato con rsd lite a mettere un firmware originale, ma ora se lo attacco con usb rimane solo acceso il led bianco e nient'altro..inoltre rsd lite non lo rileva più..ho/avevo la TWRP recovery..che non ricordavo neanche di aver messo su..qualche consiglio?

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Hanno abbandonato tutti questo smartphone? UP!

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ciao, credo di aver brikkato il mio defy+..avevo su la cm, non ricordo se è la 9 o la 10..dopo tanto tempo ho voluto mettere su la cm11 e il tel mi si era bloccato nella schermata con il simbolo della motorola..quindi ho provato con rsd lite a mettere un firmware originale, ma ora se lo attacco con usb rimane solo acceso il led bianco e nient'altro..inoltre rsd lite non lo rileva più..ho/avevo la TWRP recovery..che non ricordavo neanche di aver messo su..qualche consiglio?
    Ho avuto lo stesso problema, giusto una settimana fa.... logo motorola fisso.
    Poi però con rsd lite ho rimesso il firmware originale e tutto è filato liscio.
    Chiaramente poi ho dovuto rifare root ecc.... però poi sono riuscito a mettere la cm11.
    Purtroppo non sono esperto e non ti posso aiutare... ma puoi riprovare, anche se non lo rileva.

    Ormai siamo in pochi ad avere questo telefono... io lo tengo stretto perché è indistruttibile (lavoro in edilizia), 2 anni di cantiere, mi è caduto anche dal tetto di una casa di 2 piani, nemmeno un graffio! :-)
    Ultima modifica di cambra; 19-08-14 alle 13:10

  5. #244
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cambra Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema, giusto una settimana fa.... logo motorola fisso.
    Poi però con rsd lite ho rimesso il firmware originale e tutto è filato liscio.
    Chiaramente poi ho dovuto rifare root ecc.... però poi sono riuscito a mettere la cm11.
    Purtroppo non sono esperto e non ti posso aiutare... ma puoi riprovare, anche se non lo rileva.

    Ormai siamo in pochi ad avere questo telefono... io lo tengo stretto perché è indistruttibile (lavoro in edilizia), 2 anni di cantiere, mi è caduto anche dal tetto di una casa di 2 piani, nemmeno un graffio! :-)
    Grazie della risposta. Il mio defy+ comunque è "bloccato" con schermata nera. Si accende solo il led bianco se lo collego al PC, ma rsd lite non lo rileva più. Ho riprovato comunque con rsd ma se schiaccio il pulsante start ovviamente non parte perchè non c'è nessun dispositivo rilevato.

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Up!up!up!up!

  7. #246
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Up!up!up!up!
    Ciao. Quando a me succedeva la tua stessa cosa collegavo il Defy+ al pc poi aprivo RSDLite e naturalmente non veniva rilevato ma attaccando e staccando più volte il cavo alla fine non so per quale motivo RSDLite rilevava il Defy+ e poi fleshavo e si ripristinava.

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Quando a me succedeva la tua stessa cosa collegavo il Defy+ al pc poi aprivo RSDLite e naturalmente non veniva rilevato ma attaccando e staccando più volte il cavo alla fine non so per quale motivo RSDLite rilevava il Defy+ e poi fleshavo e si ripristinava.
    ma avevi anche te schermo nero e se collegavi si accendeva il led bianco? ti andava in fastboot mode a te?

  9. #248
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    ma avevi anche te schermo nero e se collegavi si accendeva il led bianco? ti andava in fastboot mode a te?
    Assolutamente si e non si accendeva nulla tranne il led. Come ti dicevo a forza di attacca stacca RSDLite l'ha rilevato ed ho potuto fleshare.

  10. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Assolutamente si e non si accendeva nulla tranne il led. Come ti dicevo a forza di attacca stacca RSDLite l'ha rilevato ed ho potuto fleshare.
    Cavolo XD proverò ma ho attaccato riattacato cambiato porta usb cambiato cavo mille volte ma nulla..continuerò speranzoso..grazie!

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Upupupupup

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy