CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 269 su 269
Discussione:

[Assistenza] Defy+ brickati, bloccati, in battery low, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    DK8
    DK8 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Defy Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto, il mio defy+ è ritornato come nuovo! Grazie!!!! Non so se posso farlo qui ma vorrei chiederti 2 cose: c'è un modo un po meno pericoloso di eliminare le applicazioni tipo facebook, social network, news meteo, google play ecc ? Per il root uso di nuovo framaroot o meglio che seguo la guida che c'è qui sul forum con i 2 sbf da flashare (adesso che mi hai insegnato come si fa)? Grazie ancora!!

  2.  
  3. #262
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DK8 Visualizza il messaggio
    Fatto, il mio defy+ è ritornato come nuovo! Grazie!!!! Non so se posso farlo qui ma vorrei chiederti 2 cose: c'è un modo un po meno pericoloso di eliminare le applicazioni tipo facebook, social network, news meteo, google play ecc ? Per il root uso di nuovo framaroot o meglio che seguo la guida che c'è qui sul forum con i 2 sbf da flashare (adesso che mi hai insegnato come si fa)? Grazie ancora!!
    Purtroppo il Defy l'ho dato alla mia compagna che lo usa come secondo telefono e non lo uso più da ormai 4 anni quindi non sono aggiornato. Comunque io per togliere app. di sistema uso titanium backup. Attento a non togliere app. che comunque servono per il corretto funzionamento. Cosa che credo tu abbia fatto visto l'errore che ti dava.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Jiayu S3 basic

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 22 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi ieri cercando di flashare una rom ho brickato il defy, nulla di irreparabile se solo riuscissi a trovare un sbf, chiedevo a voi se qualcuno ha gentilmente un sbf del defy da condividere, perchè ho cercato online e non si trovano più niente

    anche perchè ho visto che sbf.droid non va più ed era un po' il db dei FW motorola!

  5. #264
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ussnik Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi ieri cercando di flashare una rom ho brickato il defy, nulla di irreparabile se solo riuscissi a trovare un sbf, chiedevo a voi se qualcuno ha gentilmente un sbf del defy da condividere, perchè ho cercato online e non si trovano più niente

    anche perchè ho visto che sbf.droid non va più ed era un po' il db dei FW motorola!
    Ciao. Guarda qui:
    Downloads - MotoFirmware

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Ussnik (09-02-15)

  7. #265
    Baby Droid L'avatar di Robyee64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Causa rottura ho sostituito l’lcd del mio Defy Plus, però dopo era bloccato sul logo rosso…

    Con RSDLite ho provato a fare il flash con alcuni .sbf e dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare allo status di “ Please manually power up this phone “ (con questo.. DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CN_SIGN_UCADEFYEMARAB1B50AA009.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRIRD15_P015_A030_Service1FF.sbf ) ma il Defy rimane bricked, bloccato sul logo rosso Motorola probabilmente su un boot loop.

    Ho provato in vari modi, a rimettere la batteria col Power e Vol - , Power e Vol + , poi Vol + e Vol - , il tap sugli angoli.. niente

    tra l’altro ho dovuto usare il metodo “Mc Gyver” per tenere in carica la batteria dato che si era scaricata, tagliando un cavo usb e collegandolo al + e - della batteria..

    A dire il vero mi sono accinto a fare queste operazioni per la prima volta..
    qualcuno mi può aiutare a ripristinare il mio vecchio cell, sono due gg che navigo tra i forum ma non trovo una soluzione

  8. #266
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robyee64 Visualizza il messaggio
    Causa rottura ho sostituito l’lcd del mio Defy Plus, però dopo era bloccato sul logo rosso…

    Con RSDLite ho provato a fare il flash con alcuni .sbf e dopo vari tentativi sono riuscito ad arrivare allo status di “ Please manually power up this phone “ (con questo.. DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CN_SIGN_UCADEFYEMARAB1B50AA009.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRIRD15_P015_A030_Service1FF.sbf ) ma il Defy rimane bricked, bloccato sul logo rosso Motorola probabilmente su un boot loop.

    Ho provato in vari modi, a rimettere la batteria col Power e Vol - , Power e Vol + , poi Vol + e Vol - , il tap sugli angoli.. niente

    tra l’altro ho dovuto usare il metodo “Mc Gyver” per tenere in carica la batteria dato che si era scaricata, tagliando un cavo usb e collegandolo al + e - della batteria..

    A dire il vero mi sono accinto a fare queste operazioni per la prima volta..
    qualcuno mi può aiutare a ripristinare il mio vecchio cell, sono due gg che navigo tra i forum ma non trovo una soluzione
    Ciao. Il primo post bisognerebbe farlo in sezione benvenuto ma a parte questo scarica il firmware che hai indicato da qui:
    DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CN_SIGN_UCADEFYEMARAB1B50AA009.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRIRD15_P015_A030_Service1FF.sbf.gz - MotoFirmware

    Dopo scarica RSDLite che ti serve per installare il firmware sul device da qui:
    https://www.dropbox.com/s/q4upkjz2bl...6.2.4.zip?dl=0

    Poi scarica i drivers Motorola da qui:
    https://motorola-global-portal.custh...8481/~/drivers

    Installato tutto collega il defy al pc e carica il firmware da RSDLite e installalo. La procedura è banale.

  9. #267
    Baby Droid L'avatar di Robyee64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Il primo post bisognerebbe farlo in sezione benvenuto ma
    Fatto, hai ragione..

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    a parte questo scarica il firmware che hai indicato da qui:
    motofirmware. center/files/download/82-defyplus-u3-451-134-dfp-231-cn-sign-ucadefyemarab1b50aa0090r-pds03c-usajrdngibrird15-p015-a030-service1ffsbfgz/]DEFYPLUS_U3_4.5.1-134_DFP-231_CN_SIGN_UCADEFYEMARAB1B50AA009.0R_PDS03C_USAJR DNGIBRIRD15_P015_A030_Service1FF.sbf.gz - MotoFirmware
    Dopo scarica RSDLite che ti serve per installare il firmware sul device da qui:
    www. dropbox.com/s/q4upkjz2blvd8tm/RSDLite%20%206.2.4.zip?dl=0
    Poi scarica i drivers Motorola da qui:
    motorola-global-portal.custhelp. com/app/answers/detail/a_id/88481/~/drivers
    Installato tutto collega il defy al pc e carica il firmware da RSDLite e installalo. La procedura è banale.
    fatto tutto, tra l'altro avevo già provato quel firmware e altri..

    RSDLite procede fino al “ Please manually power up this phone “ però il Defy è sempre fisso sul logo rosso Motorola

    allora lo spengo (tolgo la batteria)

    se premo Vol+ e Power :
    ritorna il logo rosso Motorola fisso

    se premo Vol - e Power :

    appare la schermata:

    Bootloader
    09,10
    Battery OK
    Ok to program
    Transfer mode:
    USB

    ma non si smuove da li e non riesco a capire come procedere..
    OK to program. ho provato a fare il tap sugli angoli inferiori, premere Vol+ e vVol- insieme.. ma non succede niente

  10. #268
    Baby Droid L'avatar di Robyee64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia M2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ..sono giorni bloccato sul questo boot loop, ho provato vari. sbf ma al reboot non si schioda dal logo rosso Motorola. Ma quale. sbf può essere quello corretto? Non riesco a capire dove poi trovarlo, spesso i link dei vari forums puntano a malware o pagine inesistenti da anni..

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, nell' istallare la Rom ho fatto un errore. Ho il telefono brikkato, il Pc lo riconosce e tramite rsd sono riuscito a flashiare, però il tel non ci accende in nessun modo. La batteria non ci carica, credo che il problema principale sia questo. Non voglio spenderci soldi, è vecchio e quindi non compro una batteria nuova o altro. Qualcuno a qualche metodo da suggerirmi? Con un jig usb ad esempio o qualcosa di simile, casomai per alimentare il cellulare anche tramite batterie diverse di altri cellulari oppure alimentarlo tramite usb o cavi fai da te. In effetti non so neanche se si possa recuperare il cel oppure no, viene riconosciuto, quindi nutro qualche speranza, grazie

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy