CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 76
Discussione:

[Assistenza] Defy+ problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aiuto il telefono non prende più

    Salve, qualche mese fa ora non ricordo ho messo una rom precisamente la 4.1, fin qui tutto bene se non fosse che da ieri il telefono di punto in bianco ha smesso di ricevere segnale e non prende più :/ ho provato a ristallarla di nuovo o cambiare rom ma niente, è pensato che fosse l'imei ma poi ho constatato che non è manco quello il problema qualcuno può aiutarmi? T__T

  2.  
  3. #52
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Postate qui tutti i problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola dei vostri Defy+.

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    CARNAGO (VA)
    Messaggi
    12
    Smartphone
    SONY ERICSSON XPERIA ACTIVE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A volte mi suona il tel ma non riesco a rispondere, e' come se si bloccasse lo schermo
    lentissimo nel fare piu' operazioni

  5. #54
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca16568 Visualizza il messaggio
    A volte mi suona il tel ma non riesco a rispondere, e' come se si bloccasse lo schermo
    lentissimo nel fare piu' operazioni
    Ciao. La prima cosa più semplice che puoi fare è wipare la cache e provarlo. Poi se non hai installato applicazioni strane e continua ad essere lento ti conviene fleshare nuovamente la Rom che avevi su cosi fai piazza pulita.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio motorola defy plus.
    Se, dal menù schermo, imposto la rotazione su automatica, questo ruota automaticamente anche se il telefono è in posizione perfettamente verticale e lo stesso succede per le app. Secondo voi è un problema dell'accelerometro che non è ben calibrato?
    Ovviamente ho disattivato la rotazione automatica ma praticamente non riesco ad usare le app che richiedono l'accelerometro.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha qualche idea su come si possa risolvere?

  7. #56
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianmazza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio motorola defy plus.
    Se, dal menù schermo, imposto la rotazione su automatica, questo ruota automaticamente anche se il telefono è in posizione perfettamente verticale e lo stesso succede per le app. Secondo voi è un problema dell'accelerometro che non è ben calibrato?
    Ovviamente ho disattivato la rotazione automatica ma praticamente non riesco ad usare le app che richiedono l'accelerometro.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha qualche idea su come si possa risolvere?
    Ciao. La tua domanda è stata spostata in questa discussione. Vedrai che sapranno aiutarti con il tuo problema.

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho capito qual'è il problema. Lo smartphone è brandizzato Vodafone ed io ho inserito una sim Wind, nel momento in cui ho tolto la sim Wind dallo smartphone, il difetto non si mostrava più.
    Ne deduco che questo problema si presenta inserendo in questo smartphone delle sim diverse da Vodafone.
    Ora è da capire se questo è considerato un difetto di fabbrica oppure no.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera ho un problema con il seguente telefono, so anche che è datato, ma al momento è quello che ho:

    ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica, ma ora mi è scomparsa la barra di stato, e non so come farla riapparire. ho provato di tutto. qualcuno sa aiutarmi grazie

  10. #59
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaka2007 Visualizza il messaggio
    sera ho un problema con il seguente telefono, so anche che è datato, ma al momento è quello che ho:

    ho fatto un reset alle condizioni di fabbrica, ma ora mi è scomparsa la barra di stato, e non so come farla riapparire. ho provato di tutto. qualcuno sa aiutarmi grazie
    Spostata la domanda nella discussione [Assistenza] Defy+ problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola. Evita cortesemente d'aprire in più sezioni la stessa discussione grazie.
    Ultima modifica di solocchi; 02-02-15 alle 22:36

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Spostata la domanda nella discussione [Assistenza] Defy+ problemi, bug, etc... con Rom originali Motorola.
    scusate , il topic in sezione errata allora. speriamo che qualcuno mi sappia aiutare .
    grazie ancora

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy