FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 86 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 195 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1158 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
Discussione:

Aiuto ho brickato il mio defy!!!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Aiuto ho brickato il mio defy!!!

Salve, l'altro giorno il mio cell si é bloccato e da allora ha comnicato ad andare in bootloop durante l'avvio di android.

Il bootmenu e la rrecovery peró funzionavano ancora e cosí ho provato a flashare varie rom cm7 cm9 miui etc tuttavia niente cosí ho cercato su internet ed ho visto che era possibile flashare da RDS lite.

Purtroppo peró mi sono fermato alla prima discussione che ho trovato su rds lite e quindi non sapevo che bisognava flashare solo determinati sbf. Io invece da bravo scemo ho falshato il primo che mi é capitato, il cell non funzionava ancora e ne ho provati diversi risultato: ora il cell non si accende se premo il pulsante di accensione rimane la backlight spenta.

Tuttavia rds lo riconosce ancora e posso flashare qualsiasi sbf solo che fra tutti quelli che ho provato non ne ho trovato uno che funziona

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Hai combinato un bel casotto! Riesci ad accedere alla recovery?? Se si fai un wipe data fac tory..in caso contrario prova a reflashare la rom originale 2.2 froyo

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

niente recovery il cell va direttamente in bootloader mode anche senza che prema power + volume su

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Dovresti provare allora a flashare la rom originale..

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

quando l'ho comprato c'era android 2.1 brandizzato vodafone ma nn riesco a trovarlo

Senior Droid L'avatar di sh4d3
    Smartphone
    9320, 6600
    Thanks
    2
    Predefinito

A me invece rimane bloccato alla schermata di avvio con la M nel cerchio rosso ho provato a fare wipe da recovery, ma poi rimane sempre fisso su quella schermata ...come posso fare? Grazie a tutti..

Senior Droid L'avatar di solocchi
    Smartphone
    Razr Defy Atrix Backflip
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dicktracy87 Visualizza il messaggio
    quando l'ho comprato c'era android 2.1 brandizzato vodafone ma nn riesco a trovarlo
    Ciao. Guarda il Defy non è possibile brikkarlo. Se ti racconto cosa ho fatto io il tuo a confronto è nuovo. Se ti rimane completamente a schermo nero senza accendersi nulla o al massimo il led bianco collegalo a RSDLite. A volte devi provare se RSDLite non riesce a vedere il DEFY ad attaccare e staccare la connessione usb poi se ho capito bene hai una ROM Vodafone. Scaricati la Froyo 2.2.2 Vdafone Italia da qui : http://sbf.droid-developers.org/umts...vice1FF.sbf.gz

Ricordati che il cel non si carica quindi se hai la batteria a terra cerca un amico che abbia un Defy per caricarla. Ricorda anche un'altra cosa non fleshare ROM originali Motorola 2.3./5/6 per Defy+ perchè non c'è alcun modo di tornare alla Froyo. Spero d'averti aiutato.

Senior Droid L'avatar di solocchi
    Smartphone
    Razr Defy Atrix Backflip
    Thanks
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    A me invece rimane bloccato alla schermata di avvio con la M nel cerchio rosso ho provato a fare wipe da recovery, ma poi rimane sempre fisso su quella schermata ...come posso fare? Grazie a tutti..
    Ciao Hai tentato un flash con una ROM o si è bloccato di suo? Ti ricordi che ROM avevi?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Guarda il Defy non è possibile brikkarlo. Se ti racconto cosa ho fatto io il tuo a confronto è nuovo. Se ti rimane completamente a schermo nero senza accendersi nulla o al massimo il led bianco collegalo a RSDLite. A volte devi provare se RSDLite non riesce a vedere il DEFY ad attaccare e staccare la connessione usb poi se ho capito bene hai una ROM Vodafone. Scaricati la Froyo 2.2.2 Vdafone Italia da qui : http://sbf.droid-developers.org/umts...vice1FF.sbf.gz

Ricordati che il cel non si carica quindi se hai la batteria a terra cerca un amico che abbia un Defy per caricarla. Ricorda anche un'altra cosa non fleshare ROM originali Motorola 2.3./5/6 per Defy+ perchè non c'è alcun modo di tornare alla Froyo. Spero d'averti aiutato.
    Grazie mile x la risposta.
    RDS lite lo riconosce ed é nella situazione di led bianco schermo nero. La batteria l'ho ricaricata con un altro defy. Proveró con questo sbf ma ne ho giá provati na ventina e sto perdendo le speranze

Il mio defy é un mb525 non un defy+

Senior Droid L'avatar di sh4d3
    Smartphone
    9320, 6600
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sh4d3 Visualizza il messaggio
    Volevo informarvi che ho risolto flashando con rdsLite! Ora ho messo la wakiui hybrid ics: fantastica, reattivissima..e l'autonomia è raddoppiata:-) grazie a tutti:-)

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio