FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 40 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 198 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1169 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112
Discussione:

Calo percentuale batteria MB525.

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biele27 Visualizza il messaggio
    Sto cercando di seguire i passi del link che hai postato...a questo punto mi viene in mente che sia solo un'interpretazione sbagliata della carica e non una perdita del 10% nel mio caso e 20 nel tuo (se non ho capito male).

Devo capire come cambiare l'owner e group della cartella /pds/public/battd xD
    esatto:il problema è che aprendo i file in quella cartella il telefono non mi riconosce i font e quindi vedo solo quadratini -.-

2.  
    Baby Droid
    Smartphone
    Motorola Defy
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giobra Visualizza il messaggio
    esatto:il problema è che aprendo i file in quella cartella il telefono non mi riconosce i font e quindi vedo solo quadratini -.-
    Io mi sono limitato a cambiare proprietario e gruppo da root a system...(ho usato Root Explorer) ora provo a caricarlo al 100% e aspettare qualche ora, ma dubito funzioni. Manco a me li apre, non so con quale programma aprirlo e siccome quella parte di spiegazione l'ho capita allo 0.001%, ho lasciato perdere xD

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ma guarda da quello che sono riuscito a capire, in realtà non è una guida per risolvere, ma una costatazione di dov'era il problema.
    più avanti alla terza pagina più o meno leggevo di uno che ha risolto con batteria nuova caricata qualche ora oltre il 100%! mah...
    attendo news!

Baby Droid
    Smartphone
    Motorola Defy
    Thanks
    1
    Predefinito

Dopo aver cambiato proprietario a quella cartella e ai 3 file dentro, ho caricato al 100% (durante la notte, quindi l'ho lasciato sotto carica anche qualche ora in più) e ci ho giocato un po' per farlo scaricare: sono leggermente cambiate le percentuali di scarica, cioè arrivato al 28/29% (invece del 30) scende a 17 (invece che a 19)...la cosa che mi fa impazzire è che se carico solo fino al 50 o 60% e poi lo uso, si scarica in modo lineare...in ogni caso, ci rinuncio.

Qualcuno sa dirmi se la batteria del Defy+ è effettivamente più capiente e soprattutto se è compatibile col Defy?
    Grazie a tutti per le risposte precedenti

Senior Droid L'avatar di Giovan
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitellozz
    stessissimo problema solo che mentre prima scalava dal 30 al 19%, adesso lo fa anche dal 60 al 50%!
    forse è un problema di cyano, ma dato che prima non me lo faceva con rom vecchie ed adesso se provo a rimetterle il problema persiste... boh! pure percho con i vari factory reset teoricamente dovrebbe tornare come prma no ?
    sperò sia la batteria, avrei intenzione anch'io di comprarla nuova (pure perchè so quasi 2 anni) però fin quando non sono sicuro che è quello il problema... sinceramente venti euro m'e sparagn!

edito e posto:
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1778492

da quello che ho capito (molto poco, dannata ignoranza) allora è un problema di rom cyano.
    ma fa una distinzione fra vecchie batterie e nuove baqtterie, che non c'ho capito e non ho capito soprattutto se c'è una soluzione! :-S

lo fa anche a me con la wiui dal 30% arriva al 19%

Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

Senior Droid
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biele27
    Dopo aver cambiato proprietario a quella cartella e ai 3 file dentro, ho caricato al 100% (durante la notte, quindi l'ho lasciato sotto carica anche qualche ora in più) e ci ho giocato un po' per farlo scaricare: sono leggermente cambiate le percentuali di scarica, cioè arrivato al 28/29% (invece del 30) scende a 17 (invece che a 19)...la cosa che mi fa impazzire è che se carico solo fino al 50 o 60% e poi lo uso, si scarica in modo lineare...in ogni caso, ci rinuncio.

Qualcuno sa dirmi se la batteria del Defy+ è effettivamente più capiente e soprattutto se è compatibile col Defy?
    Grazie a tutti per le risposte precedenti

Sicuramente sarà compatibile, basta usare il battery fix......io la cercavo su internet ma non si trova :/

Inviato dal mio carrarmatino MB525 with Wajkiui mod 1ghz

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

É più capiente di poco:1750 mAh contro i 1500 del defy

Baby Droid
    Smartphone
    Motorola Defy
    Thanks
    1
    Predefinito

Beh, è già qualcosa. Sai se è anche compatibile col Defy per caso? ho googlato un po' ma non ho mai capito :/

Senior Droid
    Smartphone
    motorola razr ics
    Thanks
    9
    Predefinito

Caspita dici poco 1750? Hai praticamente la batteri del razr, però il razr ha una cpu dualcore da 1.2g ed un display da 4.3 pollici... Con 1750 sul defy devi fare almeno quasi 3 giorni.

Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    2
    Predefinito

Certo che é compatibile:é lo stesso telefono!

Cmq la batteria del defy+ sul defy+ dovrebbe durare come quella del defy sul defy non overclockato... E scusate le ripetizioni XD

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Permessi di invio