Vorrei sapere quanto potrebbe costare la riparazione? o a questo punto mi converrebbe comprare un telf nuovo, e quale mi consigliate su 200 300 euro! Grazie!!!![]()
Vorrei sapere quanto potrebbe costare la riparazione? o a questo punto mi converrebbe comprare un telf nuovo, e quale mi consigliate su 200 300 euro! Grazie!!!![]()
se si è rotto solo il vetro lo prendi su ebay a una 20ina di euro e lo cambi, ci sono le istruzioni in rete, non è difficile.
intorno ai 300 xperia S
E' successo pure a me, lo stavo infilando nella tasca posteriore ma è finito a terra di spigolo e si è rotto il display (non il vetro esterno).
Se hai un minimo di manualità in 15 minuti si cambia il display che su ebay costa circa 25€ (in estate, quando è successo a me, mi è costato sui 45€)
Se ti fai un giro su youtube trovi la videoguida su come smontare il Defy, che è un'operazione abbastanza semplice
Ciao
ok, tutto a posto ho riparato il mio defy ed è come nuovo. Anche se ho trovato un po di difficoltà a smontare le vite, ma il vetro nuovo ha delle righe? forse è un difetto di fabbrica. Qualcuno lo ha riscontrato?