CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova a farti cadere "in-volontariamente" dalle mani il defy bene vedrai che è come se non fosse caduto proprio.
    Con l acer liquid metal che ha lo schermo in plastica non credo proprio che avrai lo stesso risultato.

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otherman Visualizza il messaggio
    Guarda...
    I modelli con garanzia italiana non hanno il problema dello speaker, ma non li trovi a meno di 320euro online (quelli a garanzia europea li trovi a 270 ma son soggetti al problema).
    foto e video son ben lontani dal top. Se ne trovi uno con la lente rossa puoi farci dagli hack interessanti (per esempio abilitare la registrazione di video in hd), ma generalmente hanno la lente verde, e non saprei dirti dove/come trovarne una rossa.
    Per quanto riguarda il cellulare e i giochi invece c'è davvero da divertirsi
    ma la differenza tra lente rossa e lente verde è solo per l'hack? cioè in sostanza la qualità delle foto e dei video (lasciando stare l'hack) è uguale?

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Che io sappia, si.

  5. #134
    Androidiano L'avatar di slevin89


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otherman Visualizza il messaggio
    Che io sappia, si.
    sinceramente trovo molto strana la staria delle due lenti :o ma qualcuno sa coe vedere che tipo di lente ha i telefono? i vostri telefoni che lente hanno e come vi trovate?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Defy processore ottimizzato da gpu piu' performante, risoluzione skermo maggiore 480 x 854 px 37'' gorilla glass, certificazione di resitenza ip 67 in poke parole indistruttibile.Fai tu.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  7. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho già scritto nella sez consigli ma senza ottenere risposte
    ci riprovo qui..
    io vorrei comprare un tel, non troppo grande ma che mi permetta di fare un bel pò di cose con android..
    da quel che ho visto con i vari terminali più piccoli, tipo galaxy ace, liquid mini ecc ecc sarei limitato dalla risoluzione dello schermo, per questo mi vorrei orientare su questo defy.
    Voi lo consigliate??
    L'uso che ne farei è:
    navigazione dal lavoro tramite tel, qualche mail, due o tre ore di chiamate al giorno, navigazione in casa tramite wifi qualche volta, navigatore e le varie cose che permette android.
    Con lo sviluppo come siam messi?
    Ho letto che motorola non darà più supporto e aggiornamenti per questo terminale.
    Grazie per le eventuali risposte e buona Pasqua a tutti.

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Allora, riguardo agli aggiornamenti se ne prevede uno tra un po' ad android 2.2 froyo e cmq, se non vuoi aspettare l'aggiornamento della casa puoi cucinarti la rom a dovere. Per quello ke scrivi e vuoi ottenere da questo dispositivo con il 2.1 eclair sei piu' ke supportato, tralaltro è un rugged ("INDISTRUTTIBILE"), e a parità di prestazioni e caratteristike il prezzo,anke nei negozi fisici, è ottimo. Cercalo, guardalo da vicino, toccalo...e non ne potrai piu' fare a meno!!!
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Druido78 per il post:

    lupodrillo (22-04-11)

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli!

  11. #139
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    intanto grazie, mi sapresti indicare eventualmente su cosa fare in caso decida per questo defy?? ad esempio ho letto molte persone a cui veniva scalato il credito con l'utilizzo del navigatore, oppure consumo eccessivo di batteria, insomma non vorrei dover correre il rischio di gettarlo dal terzo piano già il primo giorno

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anke gettandolo dal terzo piano potresti ritrovartelo intero, il fatto ke venga scalato il credito con l'uso del navigatore è logico, vi è installato un navigatore ke oltre ke col segnale gps utilizza anke trasmissione dati,quindi prima di giocare con il navigatore e di attivare il gps per qualunque cosa, fatti un abbonamento flat dati con il tuo operatore,anke xke' questi device senza internet sono morti,io per esempio ho super internet di 3 ke mi da 100 mega al giorno ke sono piu' ke sufficienti per fare di tutto a soli 5euro al mese(Logicamente senza scaricare filmati o cose pesanti,non è un pc).Poi puoi scaricare dal market un navigatore ke lavora solo di gps senza spendere un euro tipo copilot, paghi l'applicazione con la mappa ke vuoi e poi basta( io aspetto un mio amico ke me ne passerà uno completamente gratis).Per quanto riguarda la batteria ,la duranta,come per tutti i telefoni, dipende dall'uso ke ne fai,cmq se ci smanetti parekkio e imposti la batteria in modalità risparmio a fine serata ci arrivi ma è un problema solo iniziale xke' ti dai alla pazza gioia , poi ti scende l'adrenalina e con lei si alza la durata della batteria.Cmq se non vieni da android non immagini neppure l'apertura e la capacità di personalizzare o scegliere come deve essere il tuo telefono ke ti da questo sistema operativo in ogni cosa.Fidati non lo butterai dalla finestra, capirai quanto era limitato il mondo in cui eri prima ,quando pensavi di avere un supertelefono.
    Legge Zero
    Un robot non può danneggiare l'Umanità, né può permettere che, a causa del suo mancato intervento, l'Umanità riceva danno". cit. Isaac Asimov
    La tecnologia si evolve insieme a noi. Utilizziamola per progredire, per espanderci, per la conoscenza,le cure,per un nuovo mondo fatto di sprechi zero. Chi utilizza un qualsiasi dispositivo elettronico per isolarsi,rinchiudersi, dimenticare, lucrare, soggiogare,imbrogliare è causa dei propri e dei mali altrui.

    HiTech is not Cool!!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Druido78 per il post:

    lupodrillo (22-04-11)

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy