CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 313
Discussione:

Defy prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono molto interessato a questo smartphone anche se dal web non si capisce se possiede una gpu (dovrebbe essere la power sgx 530).. potresti provare i giochi 3d come asphalt 5 o nova o modern combat sandstorm?? in questo modo capiremo se possiede la gpu. Inoltre presenta il problema dell'incrociamento degli assi del touchscreen (com nexus one, liquid) ? Per testarlo basta scaricare dal market il programma Multitouch Visible test...
    inlotre hai provato il sito alfa romeo?? Infine ti chiedo se nei menu o cmq in tutte le finestre in cui c'è la possibilità di scorrere noti dei rallentamenti perchè sui video di youtube che ho visto sembra alquanto scattoso....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ecco i risultati delle prove:

    CONTRO:
    -flash: come test il sito dell'alfa romeo non va. Si vede il logo iniziale e poi non carica più nulla.

    PRO:
    -multitouch: nessun problema. Provato con Multitouch Visible Test
    -il menu non mi pare per niente scattoso. L'unica cosa scattosa è l'animazione di sblocco del cellulare, non so perchè.

    GPU:
    -ho provato ad installare asphalt 5 hd, lo avvio mi dice "devo scaricare alcuni dati" e poi si ferma. Cmq nella descrizione non c'è scritto che è compatibile con questo cell.
    -modern combat sandstorm non l'ho trovato nel market
    -nova (se è quello - occorre sparare a un pianeta?) va senza problemi

    Con un programmino per il benchmark vedo:
    GPU (OpenGL)
    Vendor: Imagination Technologies
    Renderer: PowerVR SGX 530
    Version: OpenGL ES-CM 1.1


    dK

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dottorkildaare per il post:

    Alchemy (21-11-10),che188 (19-11-10)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ok perfetto... cmq ho cercato in rete e ho letto che con eclair si ha flash lite 3.1 mentre con froyo si arriva a visualizzare pagine web fino a flash 10.1 quindi probabilmente il sito alfa romeo richiede l'ultima versione di flash... ti stresso ancora un po' pero':
    - la navigazione internet è fluida e veloce? Il pinch to zoom è sempre fluido?
    - puoi provare un altro gioco come need for speed oppure asphalt 5 hd ? comunque il nome completo di nova è N.O.V.A. – Near Orbit Vanguard Alliance
    - ho letto in giro che c'è il plugin di flash 10.1 sul market.. puoi provare ad installarlo e a visualizzare il sito alfa romeo?
    - cambiando l'interfaccia hai notato miglioramenti nello scrolling?
    - la batteria si comporta molto bene?

    grazie in anticipo :-)
    Ultima modifica di che188; 20-11-10 alle 00:12

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    - la navigazione è veloce. Almeno per siti standard (tipo repubblica, corriere della sera, google, ecc.) bella fluida.
    - Il pinch to zoom funziona bene. Non dico benone perchè io ho l'iPad, ho provato il galaxy tab, e devo dire che la differenza si sente. Certo però ora è usabile ed è molto meglio del mio vecchio magic.
    - Il plugin per flash sul market non lo trovo. Ma è di Adobe? Non trovo nemmeno i giochi che mi consigli. Ma non è che c'è bloccato qualcosa? O è per la risoluzione del monitor magari?
    - Come interfaccia uso launcherpro mentre quella originale l'ho usata più o meno un minuto, tempo di cambiarla. Cmq non mi pareva scattosa.
    - La batteria mi sta sorprendendo. Probabilmente le opzioni di risparmio energetico che si possono attivare fanno il loro lavoro. Arrivo a sera tranquillamente sopra il 50%. Col vecchio magic a volte dovevo ricaricare.

    ALTRO
    - Anche la fotocamera mi pare buona. In condizione di poca luce ha il flash led (ovviamente non come un flash vero ma diciamo che a 2/3 metri arriva dignitosamente. Il mio vecchio magic era scandaloso anche in condizioni di troppa luce (ad esempio sulla neve al sole), mentre questo è perfetto (non posso caricare una foto così faccio vedere?).
    - Ottima memoria: ho installato un bel po' di roba e ho 1,12GB liberi. A questo punto anche app2sd (una delle secondo me poche caratteristiche del 2.2 che possono mancare al 2.1) diventa non necessario


    dK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dottorkildaare per il post:

    Alchemy (21-11-10)

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    strano per quanto riguarda i giochi... perchè funzionano su milestone e hanno la stessa risoluzione del display...
    - potresti provare angy birds? questo deve esserci di sicuro sul market..
    - hai provato il browser opera 10.1? funziona meglio del browser originale?
    - potresti consigliarmelo rispetto l'acer liquid e?

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da che188 Visualizza il messaggio
    strano per quanto riguarda i giochi... perchè funzionano su milestone e hanno la stessa risoluzione del display...
    - potresti provare angy birds? questo deve esserci di sicuro sul market..
    Sì questo l'avevo installato.
    Va benone (diciamo stessa fluidità che sull'iPad) mentre invece sul magic era un po' scattoso.
    Quote Originariamente inviato da che188 Visualizza il messaggio
    - hai provato il browser opera 10.1? funziona meglio del browser originale?
    Sì anche questo l'avevo provato. Va bene, ma per quello che ci faccio io va bene il browser standard.
    Quote Originariamente inviato da che188 Visualizza il messaggio
    - potresti consigliarmelo rispetto l'acer liquid e?
    Usti, abbiamo gli stessi gusti. Io ero indeciso con l'acer liquid ma ha meno memoria, è un po' più grossino, e non ha la "resistenza" che si presume abbia il defy. Ci sarebbe il liquid metal ma boh non mi convince.

    dK

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    l'acer liquid metal piace anche a me ... solo che gli acer non mi convincono per la grandezza e la batteria.. mentre il defy in questi ambiti è molto competitivo.. ma sono ancora molto indeciso.. ti ringrazio comunque perchè hai risposto subito a tutte le mie domande

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    okkey
    incrociando le dita tra una settimana potrò usare il Defy

    Quote Originariamente inviato da dottorkildaare Visualizza il messaggio
    - Come interfaccia uso launcherpro mentre quella originale l'ho usata più o meno un minuto, tempo di cambiarla.
    puoi prepararmi una lista delle ottimizzazioni e/o migliorie (secondo te) utili che hai fatto ?



    Ciao

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alchemy Visualizza il messaggio
    okkey
    incrociando le dita tra una settimana potrò usare il Defy



    puoi prepararmi una lista delle ottimizzazioni e/o migliorie (secondo te) utili che hai fatto ?



    Ciao
    Nulla di che:
    -launcherpro al posto della solita home
    -attivato le varie opzioni per il risparmio energetico (viene richiesto all'inizio quindi c'è da fare praticamente nulla)
    -installato dialer one che evita di dover cercare nella rubrica i nomi da chiamare
    -disattivato la sincronizzazione dei dati di blur (che non uso)

    dK

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi anche io l'ho comprato !!!! alla fine non ho resistito... a tra l'altro ho scoperto una cosa molto interessante: per fare il root basta usare z4root presente nel market!!!
    Naturalmente se lo fate sarà solo a vostro rischio e pericolo... cmq qualcosa si muove magari fra un po' inizieranno a fare custom rom... Tra l'altro sapete se il nostro telefono sarà aggiornato a froyo???

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy