CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

DroidNiubbo con DEFY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DroidNiubbo con DEFY

    ciao a tutti,
    mi ha suggerito un amico questo forum...

    sono un vekkio affezionato nokia,
    ke dopo aver abbandonato l'idea di symbian
    con tastiera qwerty ha deciso di affidarsi ad android

    tra i vari cell in giro, gurdando il rapporto PP mi sono
    fiondato sul motorola defy ...

    mi piace è carino leggero e bla bla bla
    ma voglio flash !!!

    ora leggendo e leggendo e leggendo necessiterei di qualke spiegazione:

    1. mi spiegate xkè tutti vogliono levare il motoblur ?
    ho provato il launcher pro ma nella ver free è vermante scarno
    non capisco xkè a nessuno piaccia questo motoblur
    e nel caso in cui ci sia di meglio cosa ? configurato come ?
    quali sono i pro e i contro di motoblur e degli altri

    2. problema 2.2
    ho visto ke ci sono una marea di rom in giro
    quale è una stabile senza bug e che faccia girare tutte le apps
    correttamente ?

    quali sono i contro ?

    si può poi rimettere la ver 2.1 con motoblur ?

    3. mi consigliate la apps free e a pagamento che assolutamente non
    devono mancare ?

    ho selezionato :

    firefox
    teamviewer
    skype e fb

    non so x msn quale usare
    e sto asp il vlc


    _tnx

    poi se mi viene in mente qlk altra cosa la posto ))

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    ascoltami per risponderti ci vorrebbe un bel po!
    allora sto sistemando e devo mettere molte guide su defy
    nel frattempo vieni di qui >> link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi fa entrare

    mi dice permesso negato

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jointino Visualizza il messaggio
    non mi fa entrare

    mi dice permesso negato
    leggi bene qui >>> link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti scrivo proprio con il favoloso defy...secondo il mio modestissimo parere è ben costruito,ottimi materiali,i suoi 800 di processore vanno alla grande
    xchè niente flash?

    riguardo il launcher,ho tolto quasi da subito il motoblur in quanto lo trovo troppo lento(con le sole app da sistema,l'elenco andava a scatti e non posso concepirlo con un cel come questo)e troppo invasivo...è vero che la versione free del launcher pro è scarno e non ho trovato valide alternative,stavo rimettendo il blur ma poi mi sono deciso x il launcher pro e sono più che soddisfatto

    x la lista applicazioni lo faccio dopo,che altro serviva?


    Inviato dal mio MB525

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non sei passato alla 2.2 ?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jointino Visualizza il messaggio
    quindi non sei passato alla 2.2 ?
    no, perchè non ho trovato nulla di ufficiale, ma solo materiale ammmaracano...non ho problemi con l'inglese...ma, visto che sapevo dell'uscita di tale upgrade in febbraio, ho voluto aspettare...ma...dove si trova il tutto??? :/


    per i launcher posso dirti anche un'altra cosa: puoi installarne tanti tutti insieme e scegliere il predefinito e gestire lo switch da uno all'altro tramite HOMESWITCHER ... la cosa fighissima è che ogni passaggio è VELOCISSIMO sembra come avere piu' home da personalizzare

    p.s. programmmi DA AVERE (imho):

    MAPPE
    - google sky map (l'universo nelle tue mani...la mappa del cielo...provalo, è figo)
    - waze (è un navigatore con una sorta di social network dove gli utenti avvertono se ci sono incidenti e si puo' pure chattare se stai fermo nel traffico)

    INTERNET e varie
    - analizzatore wifi (ma lo uso poco o niente)
    - barcode scanner (dovrebbe essere gia' preinstallato)
    - firefox (anche se è in beta)
    - FREEdi YouTube (se vuoi scaricarti i video da youtube)
    - goggles (non ti dico niente, PROVALO)
    - layar
    - wapedia

    MUSICA E VIDEO
    - cube extended (figo...ma un po' una scoattata mondiale...pero' è carino da provare, al massimo lo frulli dopo un po')
    - gmote (gestisci il lettore musicale o video dal telefono via wifi...volume, play/stop/pausa ... apri file ... io lo uso per guardare i film dal letto !!!)
    - ringdroid (per creare suonerie...tagliuzzi gli mp3)
    - soundhound (una sorta di shazam ... trovi la musica che stai ascoltando da un altoparlante esterno ... o fischiettando il motivetto)

    CINEMA E NEWS
    - cinema 3 (per chi, come me, ha la tessera 3)
    - cinetrailer
    - csmobile (coming soon)
    - giornali free (tutti i giornali online da consultare con il cel)
    - ilmeteo
    - imdb
    - notizie
    - orari trenitalia (se serve...io l'ho messo)
    - programmi tv (la guida tv sul cel)
    - soccer scores (tutti i risultati live nel mondo)
    - tripadvisor (il programma del forum piu' famoso sulle vacanze)
    - trovacinema

    per le FOTO...ho messo un po' di programmi, sicuramente il piu' cretino per fare effetti sulle foto (tipo mettere una persona su un cartellone pubblicitario o altro) è pho.to lab ... ma per il resto ti conviene cercare sul market android e provi....è a gusti...
    io ho messo anche PHOTOSHOP EXPRESS

    LETTORI EBOOK
    li ho messi a caso, ho provato poco o niente...ho l'e-book reader e non li uso sul cel (ci tengo alla vista)
    - aldiko
    - cool reader
    - fbreader
    - laputa

    CHAT E SOCIAL
    - ebuddy (in un unico programma, tutti i tuoi account: msn, gtalk, fb...addirittura anche ICQ)

    se vuoi, altrimenti, tutti hanno il proprio programma dedicato (msn, myspace, gtalk...)

    altro interessante è WHATSAPP, una pingchat molto famosa con la quale puoi mandare messaggi ad altri amici che hanno lo stesso programma utilizzando la linea internet, è diverso dalla chat che è sempre connessa, questo programma, a intervalli regolari, effettua un ping di controllo se ci sono nuovi messaggi e li notifica...consuma meno batteria e, sicuramente, MOLTO meno traffico dati...la cosa interessante che lo differenzia dal vecchio PINGCHAT è la possibilita' di mandare allegati (foto, musica, video, posizione corrente con mappa ... cosi' se devi dire a qualcuno: raggiungimi qua, non hai bisogno di spiegarglielo!!!)

    GIOCHI
    - angry birds (ma, te lo dico, ATTENTO!!!! è una droga)
    - asphalt
    - guns 'n' glory (anche questo da dipendenza)

    per gli altri, cerca te perchè è molto a gusti personali...ed io non gioco poi cosi' tanto con il cel

    interessante è "words free", una sorta di scarabeo...in inglese...ma il figo è che puoi giocare online usando il metodo PING di cui sopra

    SPORT
    - runkeeper
    - runtastic

    TOOLS
    - adobe reader
    - advanced task killer (seppure android lavori benissimo con l'apertura dei programmi...in quanto, se iconizzato per un certo periodo, lo chiude in automatico, questo programma puo' essere impostato per lasciare aperti determinati prg o chiuderne altri magari al blocco dello schermo...)
    - APPS ORGANIZER (questo è VERAMENTE UN MUST, ti fa organizzare le applicazioni a seconda di una tipologia da te impostata e puoi creare delle shortcut sul desktop dove ti apre la sezione come fosse una cartella)
    - camscanner (uno scanner per cellulare, effettua lo scan e salva la "foto" come pdf)
    - color note (lo uso tantissimo, mette dei post-it sullo schermo)
    - phone usage (lo puoi impostare a seconda del contratto che hai ... dati, voce ed sms...se hai soglie giornaliere, mensili o settimanali...io ho messo i miei dati settimanali del contratto 3 e messo il widget sul desktop nella home....vi giuro ho CREPATO il widget della 3 !!!)


    WIDGET
    - smooth calendar (lo puoi sincronizzare con il calendario google che, come ho fatto io, ho sincronizzato con fb ... e mi da i compleanni delle persone...UTILIZZZZZIMO...ma è un semplice widgettttino che mette i prossimi eventi sullo schermo)
    - fancy widget (per ora il migliore di quelli che ho provato di widget per l'ora, data, previsioni del tempo...se qualcuno ne conosce uno migliore, ben venga)
    - animated widget (simpatica stupidaggine...ma molto utile, puoi mettere il collegamento ad una voce di rubrica ed impostare cosa vuoi che faccia...cliccando sul cerchio del contatto, appaiono una serie di cerchietti intorno che ti danno la possibilita' di mandare sms, telefonare, mandare e-mail o andare nei dettagli del contatto...io c'ho messo le persone che chiamo piu' spesso o che contatto per sms o mail)

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la ver 2.2 in ita è prevista per il periodo apr-giu 2011 non per febbraio

    cmq io ho installato la 2.2 fin ... e devo dire che gira molto bene

    per quanto riguarda le apps
    grazie per il dettaglio

    è bello poter usufruire dell'esperienza
    degli altri per migliorare la propria di
    esperienza sul droide

    per questo ti scrivo le apps che avevo installato io


    google
    gdocs
    goggles
    google sky map
    google translate

    ricerche
    imdb
    pagine gaialle
    wikidroid
    dictionary (ottimo) il widget propone la parola del giorno inglese
    ebay

    utilities
    adv task killer
    adobe reader
    es gestore file
    simi folder (crea le cartelle sul desktop in stile iphone)
    launcher pro
    moto torch
    dialer one
    firefox
    amazon kindle

    widget
    weather ch
    accuweather
    blik cal
    color note
    moto torch (mette il pulsante sul desktop per accendere il led posteriore)

    social
    msn talk
    skype
    facebook

    audio video
    mVideo player (video player legge subs etc)
    fildo (scarica musica)
    shazam

    varie
    adroidiani
    break the brick


    un paio di apps devo ancora sceglierle
    calendario google con widget
    date e ora

    le tue che proverò sono:
    smooth calendar
    fancy widget
    APPS ORGANIZER
    words free", un
    WHATSAPP
    ebuddy
    barcode scanner
    layar
    wapedia

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    10
    Smartphone
    motorola defy

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jointino Visualizza il messaggio
    la ver 2.2 in ita è prevista per il periodo apr-giu 2011 non per febbraio
    uhm...avevo letto che si parlava del primo trimestre e, probabilmente fine febbraio, probabilmente è slittato tutto


    ora invece sono io che chiedo dettagli...condivido infatti il tuo pensiero che è buono condividere le proprie esperienze per migliorare...raga, sto impazzendo di goduria con android...lo sto amando, ora mi ci sposo

    es gestore file
    -- com'è? io ne ho installati un due o tre e non mi piace nessuno, per questo che non l'ho dichiarati

    simi folder
    -- non so, mi dai un po' di dettagli? perchè io sto usando "apps organizer" perchè, dall'applicazione si puo' facilmente cambiare l'etichetta e automaticamente ti cambia la cartella

    moto torch
    -- non uso piu' nulla di cio' da quando ho messo QUICK SETTINGS (mi sono dimenticato di recensirla) che si mette nella barra degli eventi e puoi cambiare in un click tutto cio' che è di importante (con la possibilita', tra l'altro, di scegliere cosa vedere, io ho messo: luminosita', suoneria, controllo volume, blutututu', wi-fi, gps, mobile data, sincronizzazione) ed ha gia' di base la BATTERIA e la TORCIA (puoi scegliere se SCHERMO o FLASH)

    dialer one
    -- ooooocooos'è???

    amazon kindle
    ???
    io sto cercando in tutti i modi di crepare amazon mp3, ma non si trova da nessuna parte come dargli fuoco...cci sui

    per i widget sul tempo, sono d'accordo con te con accuweather che è, secondo il mio modestissimo parere, il migliore...ma preferisco un widget completo che integri tutto...infatti ho messo FANCY WIDGET che ha l'ora (possibilita' di impostare la sveglia), previsioni e altre opzioni (io ho messo data e batteria)

    mVideo player
    -- interessante, ora lo provo

    fildo
    -- come va? io ho un music search and download v3.0 che sembra ottimo...anche se, sinceramente, preferisco prendere da pc le canzoni (er mulo o conversione di video da youtube)

    adroidiani
    -- come mi è arrivata la notifica della nuova applicazione...l'ho scaricata al supervolissimo, infatti il mio primo commento l'ho messo con quell'applicazione

    dei programmi che proverai da quelli da me segnalati...BARCODE SCANNER, non è preinstallato??? cmq è utilissimo visto che molti siti e riviste mettono il cubecode (o come cacchio se chiama) per il link

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bizioweb Visualizza il messaggio
    uhm...avevo letto che si parlava del primo trimestre e, probabilmente fine febbraio, probabilmente è slittato tutto


    ora invece sono io che chiedo dettagli...condivido infatti il tuo pensiero che è buono condividere le proprie esperienze per migliorare...raga, sto impazzendo di goduria con android...lo sto amando, ora mi ci sposo

    es gestore file
    -- com'è? io ne ho installati un due o tre e non mi piace nessuno, per questo che non l'ho dichiarati

    simi folder
    -- non so, mi dai un po' di dettagli? perchè io sto usando "apps organizer" perchè, dall'applicazione si puo' facilmente cambiare l'etichetta e automaticamente ti cambia la cartella

    moto torch
    -- non uso piu' nulla di cio' da quando ho messo QUICK SETTINGS (mi sono dimenticato di recensirla) che si mette nella barra degli eventi e puoi cambiare in un click tutto cio' che è di importante (con la possibilita', tra l'altro, di scegliere cosa vedere, io ho messo: luminosita', suoneria, controllo volume, blutututu', wi-fi, gps, mobile data, sincronizzazione) ed ha gia' di base la BATTERIA e la TORCIA (puoi scegliere se SCHERMO o FLASH)

    dialer one
    -- ooooocooos'è???

    amazon kindle
    ???
    io sto cercando in tutti i modi di crepare amazon mp3, ma non si trova da nessuna parte come dargli fuoco...cci sui

    per i widget sul tempo, sono d'accordo con te con accuweather che è, secondo il mio modestissimo parere, il migliore...ma preferisco un widget completo che integri tutto...infatti ho messo FANCY WIDGET che ha l'ora (possibilita' di impostare la sveglia), previsioni e altre opzioni (io ho messo data e batteria)

    mVideo player
    -- interessante, ora lo provo

    fildo
    -- come va? io ho un music search and download v3.0 che sembra ottimo...anche se, sinceramente, preferisco prendere da pc le canzoni (er mulo o conversione di video da youtube)

    adroidiani
    -- come mi è arrivata la notifica della nuova applicazione...l'ho scaricata al supervolissimo, infatti il mio primo commento l'ho messo con quell'applicazione

    dei programmi che proverai da quelli da me segnalati...BARCODE SCANNER, non è preinstallato??? cmq è utilissimo visto che molti siti e riviste mettono il cubecode (o come cacchio se chiama) per il link

    nono sicuro l'agg è 2° trimestre

    es gestore file lo uso per leggere le condivisioni smb dei pc windows
    e funziona bene mentre per i file su android uso ASTRO

    simi folder va configurato e poi ti fa scegliere anche le icone da utilizzare sul desktop la tua apps non la conosco ma la proverò
    la cosa bella è lo stile fascia orizzontale di iphone che non ti copre tutto il desktop e da cui facilmente esci ... provalo ...

    proverò quick settings grazie

    per gli altri il kindle serve x gli ebook
    dialer one è un dialer che subito ti seleziona i contatti
    mVideo player è uno spettacolo anke se sto attendendo il vlc
    fildo è uno spettacolo fa anke le preview provalo

    per accuweater e weather di sicuro la tua apps è la migliore
    anche se le previsioni di weather ch sono le + precise

    il barcode scanner non è installato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy