CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 82
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio Defy.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sostituire microsd con una più capiente

    Ciao ragazzi!è arrivato il momento per il mio defy di rimpiazzare la micro sd da 2 Gb fornita col telefono...con tutte le applicazioni e i backup vari non è più sufficiente
    ho acquistato una micro sdhc della Kingston da 8 Gb classe 10,ora vorrei sapere come si procede per la sostituzione...nel senso,prendo semplicemente tutti i dati presenti su quella da 2 Gb e li copio nella nuova?oppure si procede in qualche altro modo?il mio dubbio è ke facendo in questo modo non mi riconosca i dati una volta trasferiti su quella da 8 Gb...inoltre prima di fare questa procedura,è necessario formattare la nuova scheda col cellulare?

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di Gian00


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    semplice copia e incolla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gian00 per il post:

    Abe79 (20-11-12)

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie mille,non pensavo fosse così banale

  6. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    bene! per la terza volta in 16 mesi sono costretto a portare il defy in assistenza. dopo l'altoparlante che mi ha abbandonato 2 volte ora mi ha salutato la fotocamera -.-
    e per fortuna che è un telefono rugged! è saltata così...da un momento all'altro. non in seguito a una caduta ma semplicemente stando in tasca

    purtroppo non esiste un telefono con caratteristiche uguali altrimenti lo cambierei...sono parecchio deluso dall'affidabilità

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    defy

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mercoledi arriva un desire z a sostituire il defy che va in assistenza....e se sono veloci come l'ultima volta passa un mese minimo. al suo ritorno lo venderò molto probabilmente...
    peccato perchè è davvero un bel terminale che con la rom giusta mi ha dato grandi soddisfazioni.....non mi ha mai fatto desiderare device di fascia superiore....MA NON PUO ROMPERSI OGNI 3 MESI CAZZO!! -.-

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cioz05 Visualizza il messaggio
    bene! per la terza volta in 16 mesi sono costretto a portare il defy in assistenza. dopo l'altoparlante che mi ha abbandonato 2 volte ora mi ha salutato la fotocamera -.-
    e per fortuna che è un telefono rugged! è saltata così...da un momento all'altro. non in seguito a una caduta ma semplicemente stando in tasca

    purtroppo non esiste un telefono con caratteristiche uguali altrimenti lo cambierei...sono parecchio deluso dall'affidabilità
    Ti quoto in pieno.
    Anche io ho avuto un'esperienza simile alla tua. Utilizzo il defy soprattutto per lo sport. Tre volte in assistenza per problemi apparsi casualmente.

    Per il momento di alternative rugged convincenti non ne ho trovate:
    -Xperia active
    -Xperia go
    -Galaxy Xcover
    sono tutti una spanna sotto del Defy (più grandi e pesanti, gli xperia hanno un display ridicolo).
    Mentre altri smartphone (tipo Panasonic Eluga) sono spacciati come waterproof e resistenti ma si rovinano solo a guardarli...

    Io aspetto...

    dK

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Pensa che a me invece è scivolato di tasca mentre stavo percorrendo una rotatoria in bicicletta.. mi ha rincorso e superato strisciando col display sull' asfalto... l' ho raccolto all' uscita ( sì: è arrivato prima di me ^_^ ) e non aveva neanche un graffio

    Certe volte è solo questione di sfortuna, avrai acquistato un terminale " sfigato "
    Moto Defy MB525 lente verde Quarx's CM11 KK 4.4.4

  10. #58
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Vorrei sapere quanto potrebbe costare la riparazione? o a questo punto mi converrebbe comprare un telf nuovo, e quale mi consigliate su 200 300 euro! Grazie!!!

  11. #59
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    800

    Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    se si è rotto solo il vetro lo prendi su ebay a una 20ina di euro e lo cambi, ci sono le istruzioni in rete, non è difficile.

  12. #60
    Androidiano L'avatar di andres


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    90
    Smartphone
    moto x play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    se si è rotto solo il vetro lo prendi su ebay a una 20ina di euro e lo cambi, ci sono le istruzioni in rete, non è difficile.
    grazie ma ho deciso di comprarmi uno nuovo, quale mi consigli? su 300 £

Pagina 6 di 9 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy