CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Pellicola display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pellicola display

    Salve a tutti.
    Sono da poco un felice possessore di un mb525 e mi chiedevo se usare o meno una pellicola nonostante il display sia in gorilla glass. Voi la usate? Ce n'è bisogno?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    225

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho da qualche mese senza pellicola e non ha nessun graffio, e il mio utilizzo non è certo tra i più delicati.

    dK

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di mesi dentro-fuori dai jeans senza custodie ho notato due graffiettini MICROSCOPICI sopra il tasto home, fai conto che con un telefono normale avrei avuto tutto lo schermo disfatto, comunque mi son comprato l'invisible shield a 9€ sp.incluse, applicarla è uno scherzo considerando il telefono impermeabile non c'è assolutamente alcun problema a bagnare lo schermo per stendere la shield, mi trovo benissimo, crea solo qualche piccolissimo ritardo nel sensore che decide se hai l'orecchio appoggiato o meno. non si stacca nemmeno se immerso in acqua tiepida.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Le pellicole mi arriveranno tra domani e dopodomani ma attualmente il mio problema sono dei puntini che si stanno formando sotto al vetro. Non ho ancora capito se si tratta di polvere o bolle ma resta il fatto che un telefono nuovo e con determinate caratteristichte dia certi fastidi. Sono costretto a mandarlo in assistenza.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai testato il telefono in acqua tiepida? magari ha fatto un po' di condensa...
    se è nuovissimo puoi fartelo sostituire dal negozio, altrimenti c'è solo l'assistenza -.-''

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    In caso la condensa come la tolgo?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo la mia era una teoria sulla causa, non una soluzione, se è entrata condensa significa che il tuo telefono non è totalmente stagno e questo è molto male, sei sicuro che le macchie siano interne? a me è capitato che delle macchioline esterne sembrassero interne, ho bagnato lo schermo e l'ho pulito rendendomi conto d'essermi sbagliato. Se poi sono interne non vedo altra soluzione se non portarlo all'assistenza, mi dispiace

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Manulu


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono granelli microscopici che non si vedono a monitor acceso o in condizioni di luce normali. Ma basta già stare all'aperto per notarli. Comunque ti assicuro che sono interni.
    Ps. USATE LA PELLICOLA!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, l'ho appena acquistato anche io....sinceramente fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio...sinceramente ho provveduto a farmi una pellicola con quelle universali..

  11. #10
    Androidiano L'avatar di romapao


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    da novembre senza mai applicare nessuna pellicola e nessun graffio. il mio utilizzo e ha dir poco disinvolto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy