CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema con il market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema con il market

    ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e vi espongo subito il mio problema.ho da alcuni mesi preso un motorola mb525 e all'inizio nel market riuscivo a scaricare tutte le applicazioni ke volevo.è da un paio di settimane però che riesco a scaricare solo se mi collego wi fi con la rete di casa mia mentre non riesco se provo a farlo senza connessione wi fi....il download rimane in sospeso,la barra non si riempie.... ho contattato anche il team del market che mi hanno proposto alcune soluzioni ma niente è servito....come ultima cosa mi hanno detto di fare un back up del cellulare....qualcuno d voi sa cosa potrei ancora fare x rifarlo scaricare normalmente?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di FraRiva91


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    572
    Smartphone
    Galaxy Note II bianco

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 113 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogis
    ciao a tutti mi sono appena iscritto al sito e vi espongo subito il mio problema.ho da alcuni mesi preso un motorola mb525 e all'inizio nel market riuscivo a scaricare tutte le applicazioni ke volevo.è da un paio di settimane però che riesco a scaricare solo se mi collego wi fi con la rete di casa mia mentre non riesco se provo a farlo senza connessione wi fi....il download rimane in sospeso,la barra non si riempie.... ho contattato anche il team del market che mi hanno proposto alcune soluzioni ma niente è servito....come ultima cosa mi hanno detto di fare un back up del cellulare....qualcuno d voi sa cosa potrei ancora fare x rifarlo scaricare normalmente?

    Sicuro di non aver attivato l'opzione risparmio dati in gestione dati delle impostazioni? Perché ti limita il download dal market soltanto al wifi...anche io avevo avuto il problema ed era quello!


    Inviato dal mio MotoDefy 525 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto grazie!

    Motorola Defy Red -> Motorola RAZR white

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille era proprio quello!ho sclerato x due settimane!grazie grazie grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy