CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[Assistenza] Problemi, bug, etc... del Dext.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    motorola dext

    salve a tutti, ho letto su un sito che c' è una rom per il mio motorola dext e volevo sapere se e vero o no?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da denys94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho letto su un sito che c' è una rom per il mio motorola dext e volevo sapere se e vero o no?
    cosa significa?
    rom originale? rom cucinata?

    qui ne ho pubblicate un po di rom moddate x dext >>> link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #3
    Androidiano L'avatar di denys94


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    164
    Smartphone
    GM1913

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    cosa significa?
    rom originale? rom cucinata?

    qui ne ho pubblicate un po di rom moddate x dext >>> link
    nel senso che ho provato a scaricare una rom per il mio cel ho premuto spegni fotocamera e tasto del volume in giu fino al installazione solo che non mi fa proseguire mi da aborted cioè annullata e non sò come andare avanti... qualcuno mi può aiutare perfavore?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    guarda per installare una rom cucinata, devi avere permessi di root, e mettere la recovery, da cui poi, puoi installare tutto cio che vuoi!
    se dai uno sguardo ho messo le guide al root e per la recovery!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale rom gira meglio?
    Ho letto che ci sono problemi con la radio, sul tuo forum non mi sembra menzioni questa cosa.
    Avrei bisogno di aggiornare un Dext, ma non so cosa scegliere tra le varie rom

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    chiedo sempre aiuto a voi esperti androidiani ...
    il motorola dext è uno smartphone che non ho da molto tempo ed è il mio primo telefonino android ...
    questo modello in Italia (purtroppo) è rimasto alla versione 1.5 di android e non posso aggiornarlo senza perdere la garanzia

    quello che voglio capire è appunto se questi problemi sono dovuti ad un malfunzionamento del cellulare (e quindi da sostituire) o ad altro ...

    detto in parole povere il telefonino mi si riavvia ... mi è capitato già dal 2° o 3° giorno e ne ignoro il motivo ma sembra che si sia stabilizzato un po fin quando ho installato il navigatore gopilot live ...

    nel normale utilizzo del telefono sembra andare discretamente ma se provo ad utilizzare gopilot dopo qualche minuto il telefono si riavvia ... perchè???

    in oltre ho notato che il segnale wifi ha una sola linetta e sono praticamente di fronte al router

    voglio sapere se esiste un applicazione che in qualche modo mi faccia un test hardware ...
    non mi dispiace perdere la garanzia e passare a nuovi aggiornamenti di sistema se questi ovviamente risolvono problemi ... ma voglio essere certo che non dipenda dal telefonino

    illuminatemi

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffox Visualizza il messaggio
    chiedo sempre aiuto a voi esperti androidiani ...
    il motorola dext è uno smartphone che non ho da molto tempo ed è il mio primo telefonino android ...
    questo modello in Italia (purtroppo) è rimasto alla versione 1.5 di android e non posso aggiornarlo senza perdere la garanzia

    quello che voglio capire è appunto se questi problemi sono dovuti ad un malfunzionamento del cellulare (e quindi da sostituire) o ad altro ...

    detto in parole povere il telefonino mi si riavvia ... mi è capitato già dal 2° o 3° giorno e ne ignoro il motivo ma sembra che si sia stabilizzato un po fin quando ho installato il navigatore gopilot live ...

    nel normale utilizzo del telefono sembra andare discretamente ma se provo ad utilizzare gopilot dopo qualche minuto il telefono si riavvia ... perchè???

    in oltre ho notato che il segnale wifi ha una sola linetta e sono praticamente di fronte al router

    voglio sapere se esiste un applicazione che in qualche modo mi faccia un test hardware ...
    non mi dispiace perdere la garanzia e passare a nuovi aggiornamenti di sistema se questi ovviamente risolvono problemi ... ma voglio essere certo che non dipenda dal telefonino

    illuminatemi
    la prima cosa da fare un hard reset manuale, perderai solo i tuoi dati personali(rubrica) e le app da te installate, che puoi preventivamente backuppare con uno dei tanti programmi che trovi sul market
    hard reset >>> impostazioni/privacy/ripristino dati di fabbrica e vai...

    altrimenti puoi semplicemente rifleshare una rom originale che ti riporta il dext allo stato di come quando lo hai preso >>> link trovi rom/driver e programmi x il flash....

    questi consigli ti servono per ripulire il dext, senza perdere la garanzia!
    altrimenti dovresti effettuare il root, mettere una recovery da cui potrai fleshare rom cucinate che vanno da eclair 2.1 a gingerbread 2.3.3.....
    giustamente, stanco di mettere rom cucinate? con un flash rimetterai la rom originale 1.5 e la garanzia sara sempre immacolata!!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie 1000000
    perfetto quello che cercavo vorrei provare ad aggiornare il telefono, l'hard reser l'ho già provato senza risultati ...
    potresti darmi per piacere i link completi x quello che cerco ?

    1- Rom originale (in caso di mal funzionamento del cellulare e quindi da ripristinare per poterlo mandare in garanzia)

    2 - guida per rootare il cell ...

    3 - guida per fleshare il cell con una rom possibilmente se ne conosci già una versione che sia stabile con questo cell e che porti ovviamente benefici me ne consiglieresti una?

    grazie ancora

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    i link li trovi nella sezione dext >>> link
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ho comprato da circa due mesi un motorola dext....è funzionato bene fino ad oggi! infatti questa mattina il cellulare ha iniziato a non leggermi più la sim!! ho provato a resettarlo un paio di volte e a togliere e rimettere la sim...ma niente! anzi ad un certo punto il cellulare ha iniziato a non accendersi più anche quando collego il caricatore!! qualcuno sa cosa potrebbe essere??? e se lo voglio riparare dove potrei portarlo?? e quanto mi costerebbe??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy