FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: JacOcaJ con ben 28 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 254 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1260 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

IL Dext si riavvia da solo

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

IL Dext si riavvia da solo

Salve a tutti.
    Come ricordato nel post di benvenuto sono nuovo del mondo smartphone ed android.
    Diciamo che peggio non si poteva cominciare; mi sono fatto "abbindolare" da uno smartphone carino esteticamente, dalla voglia della qwerty fisica a tutti i costi.
    Mi ritrovo con uno smartphone pesante, con un touch non ottimo, con un s.o. android 1.5, ma soprattutto con uno smartphone che ha preso a spegnersi e riaccendersi da solo in continuazione (ed ha 10 giorni di vita!).

Questi riavvii avvengono col cell in stand-by senza nessuna particolare applicazione attiva (tranne l'antivirus LookOut), con bluetooth, gps e wifi spenti.
    Sono continuati anche a seguito di un hard-reset che non ha risolto un bel niente.

Vorrei dei consigli spassionati visto quello che ho letto già in questo forum ed altri:
    1) E' un problema più di batteria o di sistema operativo?

2) Ho letto da qualche parte (anche su questo forum) che aggiornare il s.o. a eclair 2.1 e poi al 2.3 potrebbe da solo risolvere questo problema

3) Se cosi fosse potrei tornare Senza Problemi alla rom originaria (si dice rom ?) per esercitare il diritto alla garanzia?

4) Mi consigliate la strada dell'aggiornamento subito o sarebbe meglio tentare prima la strada della garanzia (che potrebbe portarmi ad un replacement cioè ad avere un altro dispositivo)?

Spero nelle vostre risposte
    Ciao

2.  

Permessi di invio