CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema carica batterie Motorola Fire XT311

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema carica batterie Motorola Fire XT311

    Salve a tutti,
    da qualche giorno mi capita che mettendo sotto carica (acceso) il mio motorola fire la batteria.. non si carica. Mi spiego meglio, nella schermata principale mi dice "in carica" ma invece non carica.. Se invece lo metto spento carica normalmente.
    In più ho notato che la batterai si scarica più velocemente rispetto al normale e oltretutto il cavo usb quando lo collego al pc non funziona.. e lo stesso problema di carica me lo fa con il pc.
    Anche a voi è capitato? Cosa mi consigliate fare?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    da qualche giorno mi capita che mettendo sotto carica (acceso) il mio motorola fire la batteria.. non si carica. Mi spiego meglio, nella schermata principale mi dice "in carica" ma invece non carica.. Se invece lo metto spento carica normalmente.
    In più ho notato che la batterai si scarica più velocemente rispetto al normale e oltretutto il cavo usb quando lo collego al pc non funziona.. e lo stesso problema di carica me lo fa con il pc.
    Anche a voi è capitato? Cosa mi consigliate fare?
    Grazie
    Ciao! Io sto avendo ora il tuo stesso identico problema... Per caso hai risolto? Grazie in anticipo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soradreams Visualizza il messaggio
    Ciao! Io sto avendo ora il tuo stesso identico problema... Per caso hai risolto? Grazie in anticipo
    Io credo che lo standard di erogazione di corrente delle prese USB dei computer è di 500mA, xt530 usa lo stesso tipo di presa ma il suo carica batterie eroga fino a 850mA e penso che se li tira tutti quando la batteria è molto scarica mentre il computer o altri dispositivi elettronici che rispettano lo standard "chiudendo" alla richiesta di maggior corrente "ingannano" l'xt il quale leggendo la tensione indica la ricarica che però non effettua.La cosa non avviene se la batteria non è completamente scarica, l'xt richiede meno corrente quindi la carica va a buon fine.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho provato col pc, ma il mio caricabatterie ha lo stesso problema..ogni tanto carica a velocità normale-accettabile, ogni tanto carica esageratamente lentamente, ogni tanto, tipo ora, non carica per nulla...

    boh?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiaragiobbe Visualizza il messaggio
    non ho provato col pc, ma il mio caricabatterie ha lo stesso problema..ogni tanto carica a velocità normale-accettabile, ogni tanto carica esageratamente lentamente, ogni tanto, tipo ora, non carica per nulla...

    boh?
    Non so bene, però io fossi in te non porterei la batteria ad essere molto scarica prima di ricaricarla, forse ci sono problemi di controllo di ricarica che si evidenziano maggiormente quando la batteria è molto giù.Oltretutto non ti aiuta l'informazione sulla percentuale di ricarica che spesso è sballata.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi, lo so che non centra nnt :s ma potete dirmi se su qst telefono funziona la sim 3 ???

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarkoTdG Visualizza il messaggio
    scusatemi, lo so che non centra nnt :s ma potete dirmi se su qst telefono funziona la sim 3 ???
    dalle schede tecniche che ho letto supporta la tecnologia umts quindi si

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dustin
    Originariamente inviato da MarkoTdG
    scusatemi, lo so che non centra nnt :s ma potete dirmi se su qst telefono funziona la sim 3 ???
    dalle schede tecniche che ho letto supporta la tecnologia umts quindi si

    Ok grazie mille



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soradreams Visualizza il messaggio
    Ciao! Io sto avendo ora il tuo stesso identico problema... Per caso hai risolto? Grazie in anticipo
    Ciao, il cell di mia moglie ha iniziato con lo stesso problema da poco. Sotto altri utenti dicevano che probabilmente non si carica perchè i milliampere in uscita del PC sono inferiori rispetto a quello che richiede il cell ed effettivamente ho notato che se utilizzo il caricabatterie del mio cell che in uscia arriva a 1A (1000 milliampere) carica regolarmente. Vorrei sapere come avere risolto il problema, se vi è bastato acquistare un carica batterie più potente o altro. Il cell è ancora in garanzia!!!

    Aspetto notizie,

    ciao e auguri di buone feste!!!!

    Massimo

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come si apre una discussione?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy