CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 136 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 398 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Custom rom

Baby Droid
    Smartphone
    motorola fire xt530
    Thanks
    2
    Question

Custom rom

Ciao, qualcuno ha idea se ci sono delle novitÓ su delle custom rom? vorrei cambiare la rom perchŔ ho notato che il telefono Ŕ "limitato" c'Ŕ un modo per installare un'altra rom? magari con ics
    Rispondete in tanti =)

2.  
    Senior Droid
    Thanks
    57
    Predefinito

Anche io sto cercando una custom rom per questo fantastico terminale , ho cercato di vedere se stanno per realizzare una cyanogemod ma nulla, ci sono varie richieste per una custom rom ma nessuno ha fatto nulla . Speriamo che ora che hanno abbassato il prezzo del terminale , si diffonda maggiormente e realizzino qualche rom fatta ad hoc !
    Mio fratello ha un samsung galaxy next processore 600 mhz ram 256 Ŕ gira molto meglio di questo terminale che ha un processore da 800 mhz e ram 512mb . L ottimizzazione che ha fatto motorola fa veramente pena . Persino la home di default non Ŕ fluida .
    Con un softwer ben sviluppato qeusto dispsitivo diventÓ veramente ottimo speriamo bene

Senior Droid
    Thanks
    57
    Predefinito

Comunque ho letto che non riescono a realizzare una rom perchŔ motorola ha impostato una specie di blocco e non ancora trovano il modo per aggirarlo .Peccato... Sto facendo dei test con il cell di mio fratello un samsung galaxy next (come ho giÓ detto) ,e questo ,supera il motorola fire xt in tutto pure avendo un hardware motlo meno performante.

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

con QQLauncher il telefono diventa un altro

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Non si riesce a creare una recovery

Inviato dal mio acer liquid metal(trasformato in HTC Desire S) usando Androidiani App

Senior Droid
    Thanks
    57
    Predefinito

Holo launcher Ŕ il migliore che ho trovato e li ho provati tutti con le dovute modifiche diventa una scheggia e senza connettersi consuma 89 mb di ram , connesso 111-133
    mb
    Ma il problema resta che il telefono Ŕ ottimizzato da cani comunque c'Ŕ una discussione in merito a questo cellulare sul forum cyanogemod

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

Si ma non riescono a fare ma recovery...

Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Scusate, non sono un'esperto di programmazione o altro ma volevo sapere un vostro parere....
    Ho notato che utilizzando il programma Motorola Update Manager, il telefono entra in modalitÓ aggiornamento...
    Non si potrebbe utilizzare questa modalitÓ per raggirare il blocco della motorola e installare un'eventuale recovery?

stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

no.. ci hanno gia provato.. bisogna fare una petizione(se si chiama cosý) su xda

Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

Androidiano
    Thanks
    17
    Predefinito

La recovery ce.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio