CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

occupazione memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    occupazione memoria

    Salve a tutti,sono nuovo e poco esperto,ed è per questo che chiedo a voi il perchè dell'occupazione superiore di spazio che vi é nel fire xt delle stesse applicazioni rispetto a quello occupato su un'altro telefono (Sansung Next) con lo stesso Gingerbread 2.3.5.Per esempio, Samsung 40 Mb occupati 140 liberi-fire xt 120 occupati 35 liberi.Oppure ho preso alcune applicazioni mai usate in tutti e due i telefoni tipo, Swipe (Next 256k -XT 408k), Ricerca vocale( Next 2.08M -XT 4.79M),orologio (Next 0-XT 96k), musica(Next 0k-XT 344k), impostazioni(Next 0k - Xt 704k),insomma quasi tutte con la stessa versione di applicazione occupano una diversa quantità di spazio a seconda del telefono in cui è inserita.
    Nuovamente ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh, purtroppo abbiamo comprato un motorola e non un samsung (perchè costava decisamente meno ). Posso solo dirti che anche io ho notato la stessa cosa col cell dei miei amici, se però ci fai caso capita solo con le app di sistema o con quelle che sul motorola fire xt non puoi spostare su scheda sd. Tutte le app scaricate sul motorola e poi sposta sulla scheda sd occupano lo stesso spazio che occupano su altri telefoni. Credo proprio che dipenda dall'ottimizzazione della memoria del telefono. Nei prossimi giorni mi informo, se nel caso l'hai già scoperto, fammelo sapere. :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy