CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

occupazione memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    occupazione memoria

    Salve a tutti,sono nuovo e poco esperto,ed è per questo che chiedo a voi il perchè dell'occupazione superiore di spazio che vi é nel fire xt delle stesse applicazioni rispetto a quello occupato su un'altro telefono (Sansung Next) con lo stesso Gingerbread 2.3.5.Per esempio, Samsung 40 Mb occupati 140 liberi-fire xt 120 occupati 35 liberi.Oppure ho preso alcune applicazioni mai usate in tutti e due i telefoni tipo, Swipe (Next 256k -XT 408k), Ricerca vocale( Next 2.08M -XT 4.79M),orologio (Next 0-XT 96k), musica(Next 0k-XT 344k), impostazioni(Next 0k - Xt 704k),insomma quasi tutte con la stessa versione di applicazione occupano una diversa quantità di spazio a seconda del telefono in cui è inserita.
    Nuovamente ciao a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito