CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Wipe = un sacco di spazio libero!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ad esempio ho convertito meteo che pesa 7 mb circa e collegato all'sd ma la memoria interna non aumenta.. strano

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho rootato 2 motorola xt fire e con link2sd mi da spesso memoria piena interna soprattutto quando effettuo aggiornamenti. Leggendo quest'ulteriore guida ho congelato con link2sd alcune app di sistema ma la memoria interna è sempre la stessa, perche'???

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai creato la 2a partizione? apri link2sd troverai alcuni file con sotto la scritta in arancione "collegato -> scheda sd"...da qui puoi convertire in app utente alcune app come youtube e maps che occupano tantissimo spazio cliccandoci sopra scegliendo poi azioni e infine converti ad app utente..se nelle impostazioni di link2sd hai selezionato l'auto collegamento sposterà in automatico l'app sulla partizione esterna.
    entra anche nel menù nella pagina iniziale e seleziona altro, clicca poi su pulisci la dalvik-cache, dovresti recuperare un bel po' di mb

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dimenticavo...troverai anche sulle app di sistema una scritta verde " -Aggiornate-"...se clicchi sopra,selezioni azioni troverai "integra aggiornamento nel sistema"...se clicchi sostituirà l'app del sistema con quella originale e recupererai ancora spazio..è MOLTO IMPORTANTE che non integri l'app SUPERUSER altrimenti non funzionerà più. Ho letto da qualche parte che anche il google play store non va integrato nel sistema altrimenti avrai crash in continuazione

    ciao

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma su link2sd alcune app vengono descritte come "app di sistema" (come anche maps e youtube), se le converto ad app utente non creo danni? io sapevo che non bisognava toccarle le app di sistema

  7. #26
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Ma perchè non metti una rom?


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiwyfigfexx Visualizza il messaggio
    Ma perchè non metti una rom?


    Inviato dal mio XT530 usando Androidiani App
    Ho l'ICJ1, ma la memoria è cmq poca

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    convertire ad app utente maps e youtube non causa problemi, al massimo quando ai finito riavvia il telefono

  10. #29
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roker1 Visualizza il messaggio
    Ho l'ICJ1, ma la memoria è cmq poca
    allora:con root explorer da system app elimina le app che non servono e poi fai un ripristino

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dragonvil Visualizza il messaggio
    dimenticavo...troverai anche sulle app di sistema una scritta verde " -Aggiornate-"...se clicchi sopra,selezioni azioni troverai "integra aggiornamento nel sistema"...se clicchi sostituirà l'app del sistema con quella originale e recupererai ancora spazio..è MOLTO IMPORTANTE che non integri l'app SUPERUSER altrimenti non funzionerà più. Ho letto da qualche parte che anche il google play store non va integrato nel sistema altrimenti avrai crash in continuazione

    ciao
    Ho fatto come dici ma mi da sempre memoria in esaurimento, inoltre lo spazio interno non cresce. Come mai???

    Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy