CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Applicazione rubrica scomparsa e non più reperibile - fire xt 530

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Applicazione rubrica scomparsa e non più reperibile - fire xt 530

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Sandro. Innanzi tutto mi scuso se ho saltato le presentazioni e sono arrivato subito al dunque, ma è una situazione di emergenza e mi riprometto di farlo al più presto.
    Vengo subito al mio problema.
    Mentre cercavo di barcamenarmi con link2sd sul cellulare di una mia amica, le ho accidentalmente rimosso l'applicazione dei contatti. Ora il telefono non può chiamare e, quando riceve, appare il numero e non il nome del contatto nonostante abbia installato SIM CONTACTS MANAGER e Contatti+.
    Fortunatamente i contatti erano stati salvati precedentemente sulla sim...
    Ho provato ad esportarli sulla SD per poi importarle su contatti+, ma non si può fare.
    Ho ripristinato il telefono sia dalla voce sul menu' "Impostazioni - Privacy" che col metodo "tasto accensione + tasti volume" ma, al ripristino, l'applicazione dei contatti non c'è.
    L'ho cercata sullo store. Non l'ho trovata.
    L'ho cercata sul sito della Motorola. Non l'ho trovata.
    Se uno perde un'applicazione nativa, che deve fare? Qualcuno mi può dire dove trovarla?
    Questa mia amica lavora col telefono quindi da ieri sera, quando sono intervenuto maldestramente, è in grosse difficoltà. Questo per spiegare la mia urgenza e il motivo per cui balzo fuori saltando le presentazioni.
    C'è qualcuno che può aiutarmi? Avrà la mia gratitudine eterna.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    allora questa è l app dei contatti del mio cellulare motorola fire xt 350 https://www.dropbox.com/s/mhbqazpj010mzha/Contacts.apk

    Adesso devi con un file manager con permessi di root come Browser lite copiare questo apk dalla sd del tuo telefono nella cartella System/app e sovrascriverla alla tua app dei contatti e dovrebbe risolversi il tuo problema prova e fammi sapere.
    Ultima modifica di striplex; 15-03-13 alle 14:16

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Guarda non riesco a mettere il link per il downlad , un secondo che provo a risolvere
    Ultima modifica di striplex; 15-03-13 alle 14:17

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta rapida striplex, ma il link non è funzionante...me lo ri-posterest?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da striplex Visualizza il messaggio
    allora questa è l app dei contatti del mio cellulare motorola fire xt 350 https://www.dropbox.com/s/mhbqazpj010mzha/Contacts.apk

    Adesso devi con un file manager con permessi di root come Browser lite copiare questo apk dalla sd del tuo telefono nella cartella System/app e sovrascriverla alla tua app dei contatti e dovrebbe risolversi il tuo problema prova e fammi sapere.
    anon so perchè modifica l'url tu fai una cosa copia nel browser https://www.dropbox.com/s/mhbqazpj010mzha/Contacts e poi aggiungi manulamente "punto apk" alla fine senza k@. e lo spazio

    guarda il link giusto è quello sopra nella rispota quotando.
    Ultima modifica di striplex; 15-03-13 alle 14:21

  7. Il seguente Utente ha ringraziato striplex per il post:

    Satg (15-03-13)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Una cosa però la mia app dei contatti ha un interfaccia grafica stile holo perchè è modificata .... quindi se hai la stock rom ti consiglio di aspettare qualcuno che ti mandi una app in stile stock rom , cmq intanto puoi vedere se funziona

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho seguito le tue istruzioni e funziona tutto...mi hai salvato la vita ;-)
    Ti ho lasciato un thanks e ti sei guadagnato una buona birra quando capiterai a Viterbo!

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Di nulla mi basta la tua gratitudine eterna ))) hahahahahahaha

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy