CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Appena comprato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena comprato

    Telefono stupendo con velocità di risposta altissima!
    Il mio primo android e ho avuto la fortuna di sceglierne uno più che sopra le mie aspettative

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ma hai la rom tim? perchè l'ho usato oggi e fa pietà, ma rom cucinate se ne trovano in giro?

    EDIT: leggo in giro che non si roota nemmeno, figuriamoci rom e recovery! -.-
    EDIT2: la guida per rootarlo l'ho trovata ma pare proprio non ci sia ancora nessuna rom disponibile
    Ultima modifica di chemicalbuz; 11-12-11 alle 22:32

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì ho rom tim, perché pietà? io mi trovo bene....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    lagga da morire! domani provo a rootarlo (non è il mio) e almeno gli tolgo un sacco di schifezze, ma spero si attivino per qualcosa di leggero perchè quella rom è un macigno...anche il tuo tasto back è poco sensibile?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per caso... è capitato anche a voi che all'accensione non si senta più il tradizionale suono di avvio della Motorola quando compare la "M" (di Motorola appunto)...????

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    nelle opzioni si può mettere o togliere

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azz... allora mi sa che l'ho tolta per errore o involutamente... però ho appena riguardato tutte le Opzioni e non riesco a trovarla... ti sarei davvero grato se mi indicassi dove si trova... nel frattempo grazie tante per la risposta, ora sono un po' più tranquillo... dato che pensavo fosse successo qualcosa al Telefono... resto in attesa del percorso di tale impostazione...!!!!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo... però c'è una cosa che non mi torna... dopo un Ripristino del telefono alle Impostazioni di Fabbrica (senza sincronizzare nulla appena resettato) il problema rimane, ovvero... niente suono all'accensione... e in questo caso non ho toccato nulla a livello di Impostazioni...!!!!
    Ultima modifica di Nocturnus; 21-12-11 alle 12:18

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Please... Chemicalbuz... x favore, mi sapresti aiutare...?? Giusto per capire se è un problema del Telefono o un mio errore d'Impostazione... Grazie 1000...!!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    RISOLTO... diciamo che sono andato a tentativi e ho messo e tolto la Spunta a tutto fino a che ho trovato l'inghippo, nonostante non pensavo che il Reset tenesse in memoria il problema (Grazie Chemicalbuz, per la pulce che mi hai messo nell'orecchio sul discorso delle Impostazioni...^^..., sinceramente non avrei mai pensato fosse un problema del genere, soprattutto dopo un Reset)... lol ... in caso... se succede a qualcun'altro, la Soluzione sta nell'Impostazione della Vibrazione nelle Impostazioni Audio... di Default è "in modalità silenziosa" ebbene, selezionate "MAI", riavviate, tornate li e selezionate di nuovo quella di Default "in modalità silenziosa", riavviate ed il suono di Avvio della Motorola ricompare come se nulla fosse successo... ...!!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy