CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problema SMS & MMS.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    [ASSISTENZA] Flipout problema SMS & MMS.

    Ciao a tutti!
    Ho un grosso problema con il mio nuovo Flipout: non invia gli MMS, ma li riceve!!!
    Premetto che ho Tim e sono stato 1 ora al telefono con l'assistenza a configurare i parametri, ma niente!!!
    Quando li ricevo appare l'H con le 2 freccette e scarica regolarmente il messaggio; quando li invio non tenta nemmeno di connettersi!
    Cosa devo fare? E' un problema del mio o di tutti i flipout con Tim?
    Avete dei suggerimenti?
    Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao...io ho il tuo stesso problema però ho vodafone. Per quanto riguarda la ricezione nessun problema invece per l'invio degli mms riesco solo usando uno dei 2 strataggemmi che sono:
    - riavviare il telefono con l'mms in uscita
    - attivare il wifi o comunque una connessione internet
    Io penso che ci sia qualche impostazione da modificare e che non dipenda dall'operatore..qualcuno ci sa aiutare?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve!Mi sono iscritta a questo forum proprio cercando di risolvere questo problema.Io ho 3 e non mi funzionavano ne in uscita ne in entrata...ho provato di tutto ed alla fine ho risolto installando handcent sms
    Lo avevo già sull x 10 pro e mi ci trovavo benissimo, ma su questo avevo deciso di usare il sistema di default...si vede che non è aria!!
    Ed ora funziona tutto alla perfezione!certo deve collegarsi per gli mms, ma questo credo sia un problema proprio di 3.
    saluti a tutti!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    ho scaricato handcent sms solo che ora, quando mi arriva un sms, mi arriva sia su "messaggi sms/mms" sia su handcent. È una cosa un po' fastidiosa anche perchè ogni volta mi squilla 2 volte... come posso rimediare??
    grazie in anticipo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dalle impostazioni di ricezione degli sms di handcent, disattiva la notifica di ricezione dei messaggi...
    imposta poi come editor sms di testo predefinito handcent..e quando ti arriverà un sms lo visualizzerai con quello..e avrai solo 1 notifica!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema risolto... grazie

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come posso inserire una suoneria diversa da quelle di serie del flipout? Non trovo l'opzione per gli sms mentre per le chiamate nessun problema...so che vi puo' sembrare banale...ma mi e' stato regalato e sto cercando di capirci qualcosa partendo dalle cavolate...pensate quando arrivo alle cose serie..certo che un cavolo di libretto delle istruzioni potevano anche inserirlo...in quelle online mi dice di andare su opzioni dopo aver selezionato sms...ma sul mio non mi da la dicitura opzioni negli sms...grazie mille

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti!!
    scusate la mia ignoranza ma il programma di default del flipout per la messaggistica (con le finestrelle di conversazione gialle e bianche per intenderci) ha i caratteri molto piccoli!!

    qualcuno sa se è possibile ingrandire i caratteri di visualizzazione? grazie in anticipo a chi risponderà!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete ora vi spiego il mio problema.
    sono passato da un sony ericcson xperia x10 mini pro ad un motorola flipout. prima con il sony avevo sempre disattivato il trasferimento dati, non avendo un contratto flat o cmq una buona offerta internet preferivo appoggiarmi al wifi quando disponibile, nonostante tutto però non ho mai avuto nessun problema per gli mms li ha sempre mandati e li ho sempre ricevuti senza dover cambiare niente. ora con il flipout non ho trovato la stessa impostazione per disabilitare il trasferimento dati e quindi mi sono dovuto affidare al programma apndroid on/off widget. questo programma disabilita i dati però ho la sensazione che mi stia creando problemi con gli mms in pratica per inviarli devo settare su on mentre per riceverli non so se li riceve correttamente cioè mi è arrivato ma con un simbolo play e mi apre un'altra pag per visualizzarlo. quindi nn si vede nella chat degli sms per intenderci (è prp così sul flipout??) ora mi chiedo c'è un gestore di dati migliore (gratis preferibilmente) ke mi permetta di mantenere abilitati gli mms?? vi prego aiutoooo grazie

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come tutti qui, ho un flipout..carino ma con tanti problemi.
    Il portale della motorola devo dire, è abbastanza odioso per tanti motivi...uno dei tanti, secondo me, è l'invio da pc di Sms (non riesco nemmeno a copia e incollare nuovi numeri per l'invio).

    Sapete se c'è un'alternativa per gestire una procedura simile?
    Devo inviare una trentina di sms a numeri diversi, scriverli al pc è più semplice, come anche la procedura di inserimento di numeri.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy