CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 77
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi vari.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no no premo 1 sola volta e si impalla in stato "ALT attivo"
    comunque facendo la modifica che ho detto il problema è diventato meno frequente..
    Ultima modifica di mcflay; 21-05-11 alle 21:53

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ok... dopo 1 mese..... ho già risolto...... 2 giorni dopo che ho messo il post,volevo vedere quanto tempo passava per rivecere una risp XD XD!!!

    Cmq, ho risolto facendo reset di fabbrica..... nn contento ...ho rivenduto il cell a un privato 30€ più di quanto lo avevo preso.... e ne ho comprato subito un'altro che va che è una MERAVIGLIA 10 e lode alla MOTOROLA!!!!!

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    italia
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema era che questo procedimento funzionava solo con alcuni file. Solo immagini o musica.
    Propio in questi giorni ho trovato Bluetooth file tranfert che consente di trasferire col bluetooth file di qualunque genere.

    ;-)

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. anche io ho un problema sul filpout.. da quando l ho comprato ogni volta che se ne va in stand-by o che metto il blocca tasti dopo una 10 di secondi (a volte di piu, altre di meno) si illumina O.o DA SOLO!!! internet non è collegato quindi non puo essere uno scambio dati O.o credo.... qualcuno mi puo aiutare?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore se hai risolto il problema rispondimi xk mista facendo dannare!!!

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei due informazioni, se è possibile:

    1) non si può utilizzare il calcendario senza una sincronizzazione?

    2) all'interno degli sms esiste un modo per inserire emoticon senza doverle editare con i vari simboli: : ) ( ecc...??

    grazie

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho da poco acquistato il motorola flipout e sto cercando di capire perchè quando seleziono la vibrazione nel profilo silenzioso dal menù, impostazioni, audio e display; nel momento in cui col tastino laterale seleziono modalità silenziosa quind riattivo l'audio e quando la ripremo si attiva il silenzioso senza vibrazione...sapete dirmi voi come mai, grazie in anticipo

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gasgas82 Visualizza il messaggio
    Salve, ho da poco acquistato il motorola flipout e sto cercando di capire perchè quando seleziono la vibrazione nel profilo silenzioso dal menù, impostazioni, audio e display; nel momento in cui col tastino laterale seleziono modalità silenziosa quind riattivo l'audio e quando la ripremo si attiva il silenzioso senza vibrazione...sapete dirmi voi come mai, grazie in anticipo
    non ho ben capito la tua domanda ma prova a rifare tutto da capo, ossia metti il volume al max con i tasti laterali, poi vai in impostazioni-audio e display e ti scegli la suoneria per le chiamate e gli sms e se vuoi puoi spuntare anche la voce della vibrazione.
    Fatto ciò ora hai le impostazioni nella modalità normale del telefono(x normale intendo suoneria chiamate, suoneria messaggi ed eventuale vibrazione). Ora prova con i tasti laterali ad abbassare tutto il volume fino a quando non compare il simbolo della vibrazione(dovrebbe andare), se ti esce prova ad abbassare di un altro punto la suoneria e dovresti andare nella modalita silenziosa, ossia niente audio,niente vibrazione.
    Spero di esserti stato utile

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Angry

    Ciao a tutti, ho un grossissimo problema.
    Oggi alle 24 mi scade la tim x smartphone e non voglio ke si rinnovi al costo di 2 euro. Ho provato a cercare su internet, sul sito della tim, chiamando il 119 ma niente.
    Sul sito 119.it nessuna info, al 119 nessuna opzione per disattivarla o parlare con un operatore.
    Me la date una mano? thks in anticipo

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    226
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 86 volte in 26 Posts
    Predefinito

    risolto!! ho chiamato il 119 da rete fissa ed ho parlato con un operatore!!!

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy