CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 77
Discussione:

[ASSISTENZA] Flipout problemi vari.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fotocamera che non mette a fuoco da vicino

    Ciao a tutti. Una curiosità: con barcode scanner non riesco spesso a leggere i barcode perchè così vicino non mi si mette a fuoco l'immagine. Ad esempio sui libri mi succede quasi sempre: se lo allontano l'immagien diventa troppo piccola perchè riesca a distinguere le linee.
    Succede anche a voi o sbaglio qualcosa io?
    Mi sembra un peccato perdere questa funzionalità perchè da vicino non mette a fuoco.
    :-)
    G

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un enorme problema con il mio flip out... anche se penso che non centri lui (almeno in parte)...

    ho cambiato sim da un giorno circa passando da mtvmobile a tim... ma cosa strana non manda + gli sms.
    al che ho pensato fosse il numero del centro servizi sbagliato, così ho tentato in tutti i modi di cambiarlo ma senza successo.
    cercando in internet ho trovato la combinazione *#*#4636#*#*,che porta d un menu particolare dove è possibile cambiare in numero SMSC.... piccolo problema, dopo aver scritto il numero, premendo uno qualunque dei tasti aggiorna(errore di traduzione uno è salva l'altro è aggiorna) non succede nulla e cmq non manda i msg.

    qualcuno può aiutarmi perfavore non so + che fare.

    grazie in anticipo

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TUTTO RISOLTO!
    CHIAMATE IL CENTRO ASSISTENZA E DITE DI AVER FATTO I CONTROLLI INCROCIATI !

    a questo punto manderanno la richiesta al centro per i problemi tecnici e massimo 24 ore il problema è risolto.

    succede semplicemente che magari dopo un cambio ed un attivazione di una qualunque offerta possa incartarsi il loro server e quindi non risultate abilitati agli sms... questo mi hanno detto

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da stamattina all'accensione del mio telefonino, mi è apparso un errore di sistema "Interruzione imprevista del processo com.motorola.blur.home"
    Non ho ancora capito il perchè sia nato questo problema. L'unica cosa che ho notato è che questo avviene sempre quando ci sono dei widget motorola "attività rapide contatti" sul desktop.
    La cosa strana è che in questi giorni non ho installato nessuna app ne ho fatto delle procedure insolite.. Ho usato il cellulare come sempre ma oggi :o questo problema improvviso..
    Ecco cosa ho già provato:
    - acceso/spento cellulare
    - acceso/spento cellulare togliendo la batteria per qualche minuto
    - cancellazione di tutti i widget "attività rapide" dal desktop
    - risincronizzazione account motoblur in seguito al cambiamento di password

    Purtroppo però non ho risolto affatto il problema.
    Mi quindi potreste dare qualche suggerimento in merito?
    Vi ringrazio

    PS: su internet ho trovato gente che ha avuto già questo problema e che lo ha risolto cancellando l'account motoblur (a quanto pare impazzisce all'improvviso e manda in pappa tutto il sistema) e ricreandone un altro. Il problema è che su flipout non posso cancellare l'account motoblur (a meno che non faccia il reset di tutto il cellulare, cosa che vorrei DAVVERO evitare..) e in più non posso crearne un secondo (tipo a sostituzione del primo..)

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aiutatemi... allora ho il flipout della mia ragazza che è diventato scemo... allora sta provando ad inviare un sms, copiando il contenuto di un altro sms, ma quando va ad incollare sul nuovo messaggio gli diventa mms... ho provato a cancellare un po di testo, ma dice che è a 3 sms ma ogni sms è composto da 50 caratteri..
    come mai?

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    risolto... praticamente sono i caratteri unicode che danno problemi... ovviamente essendo più grandi, occupano 4byte a differenza dei caratteri normali che ne occupano 1byte...

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi nn ho capito hai sostituito qualcosa hai impostato qualcosa, in sintesi come hai fatto a risolvere??

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    semplicemente ho ricontrollato tutti i caratteri... cancellando pian piano ogni lettera e sostituendola... alla fine cerano alcune lettere che occupavano più spazio proprio perché in unicode...

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma alla fine arrivato a 3 sms lo trasforma in mms

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Salve a tutti,
    scusatemi ma sono nuovo sia del forum che del "mondo" Android, ho uno motorola flipout ma non riesco a inviare con il bluetooth i file musicali...sapete dirmi come si fà? si deve scaricare per forza qualche Applicazione?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy