CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Aumentare memoria RAM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aumentare memoria RAM

    Salve a tutti.
    Vorrei sapere se c'è un modo per aumentare la memoria RAM del milestone 2.
    Premetto che ho già eseguito il root con Super OneClick ed è andato tutto a buon fine. Ho installato anche ROM toolbox, applicazione molto utile.
    Ho letto che con l'applicazione "Swapper for utenti root" è possibile "aumentare" la memoria RAM utilizzando la partizione della scheda sd. Però ecco da qui non so come procedere. Da come ho letto da una guida devo modificare il kernel in modo da avere una partizione ext2. Quando comunque avvio l'applicazione mi da solo la possibilità di creare una partiazione fat, che per l'appunto non funziona, ovvero, non credo che aumenti la memoria RAM visto che non leggo da nessuna parte che è aumentata.
    Quindi, in sostanza, come faccio?, o è meglio che prenda la mia schedina usb e faccio la partizione da pc? E poi come faccio a fargliela riconoscere al cellulare? Grazie mille a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    dai su ha cosa ti serve più ram?
    la verità è che non cambia niente.


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy