CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Milestone 2 senza segni di vita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Milestone 2 senza segni di vita

    ciao a tutti il mio milestone era brickato e ho provato svariate volte di sbriccarlo con rsd lite e con svariati sbf ma niente...stamattina prendo il telefono e non si accendeva e se lo collegavo al pc, questo non lo riconosceva e lo stesso con rsd....si può risolvere in qualche maniera? l'unico segno di vita lo da la spia di ricarica che se lo collego al pc si illumina

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Spero che gli svariati sbf siano tutte versioni per il milestone 2 e non dei suoi fratelli Droid 2, ecc... perché la vedo tragica altrimenti. Il led di ricarica è gestito da un integrato TI ed è indipendente dal sistema operativo quindi il consiglio è quello di lasciarlo ricaricare e poi provare a farlo entrare in download mode come scritto in un post di xda che riporto. Prima però scaricati un sbf integro tinyurl.com/8tpwonx questa è la versione inglese di gingerbread ma puoi stare certo che funziona(provata personalmente).

    4 raccomandazioni: driver aggiornati(dal sito motorola); porta usb posteriore; RSDlite qui; scarica ed installa winMD5Sum, appena scarichi l'sbf controlla che la stringa generata sia uguale a questa dae740916981d6939dd3f9b594e68a36

    Se parte, entra in recovery ed esegui una pulizia di cache e dati.

    remove battery, connect usb cable, press and hold camera + vol down + power, put battery in while still holdng these three buttons.. You should get bootloader screen - then you can flash clean SBF and start from the scratch.


    EDIT del 04/01/2013: Credevo che nel 2013 la gente fosse un pò più educata, fesso io che ho risposto.
    Ultima modifica di Theonly1; 04-01-13 alle 19:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy