CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

pareri su milestone 2 per aiuti all'acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pareri su milestone 2 per aiuti all'acquisto

    mi sapreste dare dei voti da 1 a 10 o dei pareri su:
    -lettore musicale
    -broweser
    -fotocamera
    -interfaccia
    -se da noia nei jeans come spazio
    -e qualcosa di vostro se volete aggiungere
    grazie a ki mi risponde =)

  2.  
  3. #2
    Gig
    Gig non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    - Lettore musicale: insomma... gli mp3 mi fanno qualche "click".. però ne ho provati pochissimi (tutti dalla stessa fonte), magari succede solo con quelli... e comunque non ho ancora fatto l'aggiornamento del software, magari dopo andrà meglio...
    - Browser: standard, fa degnamente il suo lavoro. Viene riconosciuto dai siti come browser "mobile" (credo che esista qualche "trucco" per farlo riconoscere come browser desktop, ma non facile da attivare -non so se serva root o che altro-). Consiglio di utilizzare anche un altro browser, come Opera Mobile: capitano siti che funzionino bene in un browser e non nell'altro, e vice versa.
    - fotocamera: Non male. Però e me (ed almeno ad un altro utente, mentre altri mi pare abbiano detto di non aver mai riscontrato il problema) qualche volta alcuni programmi "terzi" (non la fotocamera per sé) che usano la fotocamera hanno qualche problema del mettere a fuoco... va un po' a periodi.
    - Interfaccia: di suo c'è motoblur, ma è un po' "legnosa". Consiglio vivamente di installare "Go launcher EX".
    - Io uso pantaloni con le tasche laterali sui fianchi.
    Ciao!
    Ultima modifica di Gig; 03-10-11 alle 23:22

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    -lettore musicale - mai usato
    -browser - uso opera mobile
    -fotocamera - 5mp e video in 720p c'è di meglio ma a me basta
    -interfaccia - uso go launcher ex
    -se da noia nei jeans come spazio - ha il retro in plastica gommata, quindi se usi pantaloni stretti può essere scomodo soprattuto nel mettere e togliere
    -come hardware è al top tra i single core, ma se non ti serve la tastiera fisica punta sul nexus s dato c'è in offerta a 280€

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anche io volevo sapere qualcosa di più sul Milestone 2. L'interfaccia Motoblur rallenta veramente così tanto il terminale? I giochi invece come girano? (Intendo Fruit Ninja, Cut The Rope, Flick Kick Football, Angry Birds, ecc). Messo in landscape il telefono fornisce ugualmente la tastiera virtuale tenendo chiusa quella fisica?
    Grazie in anticipo, Nicolò.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    non è solo motoblur, è proprio la rom motorola a uccidere il terminale, ora ho una rom moddata e va tutto decisamente meglio
    di giochi ho provato solo angry birds e fruit ninja quando avevo la rom originale e go launcher ex, andavano entrambi bene senza rallentamenti
    in landscape compare la tastiera virtuale

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico22 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche io volevo sapere qualcosa di più sul Milestone 2. L'interfaccia Motoblur rallenta veramente così tanto il terminale? I giochi invece come girano? (Intendo Fruit Ninja, Cut The Rope, Flick Kick Football, Angry Birds, ecc). Messo in landscape il telefono fornisce ugualmente la tastiera virtuale tenendo chiusa quella fisica?
    Grazie in anticipo, Nicolò.
    L'interfaccia Motoblur rallenta abbastanza, ma anche se non fosse consiglierei di toglierla ugualmente, GO Launcher EX è fantastico, quasi d'obbligo!
    I giochi girano veramente fluidi, anche quelli più pesanti come NFS Shift.
    Confermo, la tastiera virtuale compare ugualmente ma il punto di forza è la comodissima tastiera fisica.
    La virtuale viene mostrata ugualmente ma la fisica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracas per il post:

    nico22 (14-10-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracas Visualizza il messaggio
    L'interfaccia Motoblur rallenta abbastanza, ma anche se non fosse consiglierei di toglierla ugualmente, GO Launcher EX è fantastico, quasi d'obbligo!
    I giochi girano veramente fluidi, anche quelli più pesanti come NFS Shift.
    Confermo, la tastiera virtuale compare ugualmente ma il punto di forza è la comodissima tastiera fisica.
    La virtuale viene mostrata ugualmente ma la fisica
    Grazie mille per l'immediata risposta, mi hai fatto convincere ad acquistarlo immediatamente, dato che l'ho trovato a 260 euro su monclick.
    Un'altra cosa, per quanto riguarda lo schermo e la cover dici che è meglio prendere pellicole antigraffio e/o le copricover in plastica rigida?

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico22 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'immediata risposta, mi hai fatto convincere ad acquistarlo immediatamente, dato che l'ho trovato a 260 euro su monclick.
    Un'altra cosa, per quanto riguarda lo schermo e la cover dici che è meglio prendere pellicole antigraffio e/o le copricover in plastica rigida?
    Innanzitutto complimenti, a 260 è un ottimo prezzo. Per quanto riguarda le cover, sì te le consiglio in plastica rigida.. Per lo schermo puoi anche non mettere niente, il Milestone 2 ha il Gorilla Glass che è impossibile da rigare.

    Guarda tu stesso Scissors vs Droid 2/gorilla glass - YouTube

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo slide della tastiera è solido e stabile? O col tempo inizia a dare segni di cedimento?!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,487

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 124 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nico22 Visualizza il messaggio
    Lo slide della tastiera è solido e stabile? O col tempo inizia a dare segni di cedimento?!
    Questo purtroppo non so dirtelo.. Io lo ho solo da un mese ed è ancora solido

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy