CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

collegamento PC non riconsoce memoria interna (lettore SD rotto)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    collegamento PC non riconsoce memoria interna (lettore SD rotto)

    Salve,

    ho acquistato il MILESTONE 2 usato da un privato, sapevo che non funzionava il lettore SD, ma non pensavo che collegando il cellulare al PC non potevo accedere alla memoria interna di 8gb.

    Ora mi ritrovo con l'impossibilità di passare file da PC al cellulare e viceversa, in quanto i software dedicati della MOTOROLA o di WINDOWS XP che ho installato non riconoscono la memoria interna.

    Se vado in risorse del computer mi esce la periferica MotoA953, riesco anche entrare ma non mi fa fare alcuna operazione di trasferimento, ricarica solo la batteria.

    Volendo anche se provo a trasferire i file tramite bluetooth mi dice impossibile completare l'operazione in quanto logicamente non trova la microSD.

    Come devo fare per accedere alla memoria interna?

    GRAZIE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    un Milestone che non legge le SD è quasi inutile, dati che tutti i dati utente vengono salvati proprio sulla SD
    ma sei sicuro che sia il telefono rotto e non la memoria ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    purtroppo è il telefono in quanto acquistato usato sapendo del problema, ma ignaro dell'inutilità delo stesso con lettore SD rotto...

    A questo punto ho chiedo rimborso tramite paypal o altrimenti devo vedere di aggiustare il lettore SD, anche se ancora non sono risucito a trovare un centro assitenza che l'ho faccia.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    contatta la motorola per sapere qual'è il centro assistenza più vicino a te! in teoria il motorola è uscito da meno di due anni, quindi dovrebbe essere in garanzia!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy