CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

droid 2 global

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    droid 2 global

    ciao a tutti! mi piacerebbe prendere un bel droid 2 global, anche se non ha nfc (che gradivo parecchio) mi sembra uno dei telefoni più completi in circolazione.. ora, il droid 2 global, a differenza del mileston 2, viene venduto solo da quella robaccia chiamata verizon e quindi con blocco operatore.

    leggendo su xda mi è parso di capire che per sbloccare occorra inserire il codice di sblocco che dà verizon sotto copertura verizon (ergo ciao ciao consegnato.com) oppure, forse, con una turbosim (di cui ignoravo l'esistenza e ignoro tutt'ora dove si possa trovare).

    qualcuno di voi mi sa dare qualche delucidazione in merito? premesso che vengo dal mondo htc (tytn, touch, magic e ora ho un fantastico nexus) e il bootloader incatenato mi lascia molto perplesso, mi pare che a livello hardware sia nettamente di un livello superiore agli altri devices per cui posso anche usarlo senza modding senza risentirne (in fondo per il modding uso l'n1!) nelle prestazioni.. mi confermate? e poi.. oltre alla differenza di prezzo e di cpu, che altra differenza c'è tra droid 2 global e milestone 2?

    merci!!



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda, io l'ho comprato circa un mesetto e mezzo fa a Chicago complice un viaggio di lavoro

    Purtroppo sì, c'è la menata verizon, che è disumana, però si sblocca e lo puoi usare in tranquillità: tranne negli US finchè non trovano una patch anche per il fw dell'antenna...dannati loro!
    Io l'ho provato in Italia, in Olanda e in Cina sempre per lavoro e ha funzionato ovunque

    Il discorso turbosim pare risolva la questione anche negli states, però ho letto di gente lamentarsi che c'è il rischio di danneggaire un pò i contatti del sim holder del telefono per via dello spessore aggiuntivo

    capitolo acquisto:
    - l'ho preso su eBay sbloccato, da un powerseller, ne vende un bel pò, se vuoi mandami un pm e ti dico il nome
    - speso circa 340€, quindi un bel risparmio
    - il venditore da cui l'ho preso è molto elastico quindi probailmente riesci a fare tutto anche con consegnato

    performance e uso:
    - sinceramente non mi trovo male, anzi, il telefono è reattivo, il touch è fantastico
    - ci mette una vita ad avviarsi e un'altra a spegnersi
    - mi sono abituato al motoblur, alla fin fine lo preferisco quasi al launcher standard di android, sarà l'abitudine...

    problemi vari:
    - no GSM negli states anche post sblocco (forse con la turbosim)
    - lingua italiana totalmente assente, anche usando i vari changelocale&co non riesce ad attivarla in swype. io ho semplicemente cambiato tastiera. per la lingua di sistema non ho problemi ad averla in inglese. probabilmente con la fission ROM si riesce ad avere un android vanilla, ma non ho un briciolo di tempo per seguire ste cose e smanettare

    Differenze col M2
    - prezzo
    - CPU
    - supporto reti telefoniche CDMA
    - wifi n
    - batteria che dura un pò meno probabilmente
    - storage aumentato (8GB+8GB)
    - set di caricatori internazionali forniti con la confezione

    Compare Phones - Google Phone Gallery


    spero di esserti stato almeno in parte utile

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio! direi che un utente soddisfatto è sempre un buon punto di partenza per capire se vale la pena o meno investire sul global quello che ora mi lascia perplesso è: vale la pena spendere 360€ per un droid 2 visto che dovrebbe uscire il 3? o che dire dei dual core? uff..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbè, qui ora però entri nell'ordine di cose "è nato prima l'uovo o la gallina" :asd:
    il punto è se lo vuoi o meno
    nell'hi-tech se aspetti esce sempre roba nuova, ma poi ne uscirà ancora più nuova e così via...
    il droid 3 uscirà ma non si sa quando, nè come sarà
    sicuramente la cifra è competitiva, i dual core me li aspetto sui 500-550€ almeno

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di vlade


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    877
    Smartphone
    gt-i9300, htc desire hd

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    beh, se penso che devo prenderlo su ebay e su ebay si trovano dei nexus s nuovi che costano uguale o addirittura meno le perplessità mi rimangono :-/ soprattutto considerato le pippe di verizon..



    Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Prov. di Siena
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    siamo sempre lì, dipende da cosa cerchi
    se cerchi un terminale con la qwerty fisica allora il paragone col Nexus S non c'è :asd:
    come così non è paragonabile qualitativamene a livello di materiali al Desire Z: il D2G è una spanna sopra
    ti ripeto, dipende cosa vai cercando

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io di aspettare non ne potevo piu e l'anno scorso me lo son comprato da Expansys in versione M2... un piccolo spettacolino e ne son entusiasta.

    Staa te poi decidere se attendere o meno.
    Fatto è che M1 in Italia ha venduto bene e qualcosa vende ancora... magari stanno solo aspettando di spremere il mercato per bene oppure non reputano il caso di farlo uscire da noi dato che stanno uscendo i dualcore ormai. Un conto era 5 mesi fa...

  9. #8
    Androidiano L'avatar di checco006


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Faenza
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io idem come sopra!
    il d2g è una vera bomba nonostante le piccole pecche elencate sopra da tommino! i pregi sono troppo grandi per non esserne soddisfatti!
    HTC Magic Vodafone - 32B

    Motorola Droid 2 Global

    Acer Liquid Metal

    Nexus S i9023

    Oppo Find 5

    Nexus 5 Since 26/03/2014


    "Beve meno chi beve ultimo"

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, se ti interessa ne sto vendendo uno qui su androidiani, a 350 piu spedizione (una decina di euro). la parte telefonica è già sbloccata, quindi puoi già usare una sim italiana, e in piu non devi aspettare che arrivi da oltreoceano... fammi sapere, ciao

    https://www.androidiani.com/forum/ve...tml#post397004

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Io non riesco a capire se questo A956 abbia il bootloader sbloccato oppure no!!
    Qualcuno riesce a illuminarmi? E' che in teoria è bloccato, però Cyanogen lo ha fatto recentemente rientrare fra i dispositivi supportati e notoriamente questo non accade per quelli con bootloader bloccato.. non capisco proprio!
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy