CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Incompatibilità sim wind 64k?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Milestone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Incompatibilità sim wind 64k?

    salve a tutti,
    come da titolo volevo sapere se è possibile una cosa del genere, perché eliminando tutte le altre possibilità mi è rimasta solo questa....

    comunque con la suddetta sim il cell è rallentato, crasha spesso(si riavvia) e quando non crasha appare il messaggio: "interruzione imprevista dell'applicazione archivio contatti (processo com.motorola.contacts). riprova"....

    sono in primo a cui capita una cosa del genere?

    p.s. l'interruzione non capita solo con i contatti, ma con più o meno tutte le app....

    Milestone 2 con gingerbread 2.3.4 aggiornato con software Motorola...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    hai provato con un'altra sim o addirittura senza ?
    secondo me è un problema della rom.. hai fatto un wipe data e cache dopo l'aggiornamento ?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Milestone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con un'altra sim (sempre wind) oppure senza la situazione migliora sensibilmente ma continua a non essere accettabile.
    Ho fatto il wipe data dal menù impostazioni, quello a telefono spento non riesco a farlo, rimane nella schermata con il triangolo, il punto esclamativo e l'androidino e non va più avanti.

    Ho contattato la motorola che mi ha risposto di portarlo ad un centro assistenza -_- .....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    da telefono spento tieni premuti il tasto X e quello di accensione finchè non compare il punto esclamativo, a questo punto premi la @ e appare il menù, lì trovi "wipe data/factory reset", c'è anche "wipe cache partition" non sono sicuro di cosa cancelli ma lo farei (prima di tutto fai un backup di sistema e SD per sicurezza)

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Milestone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo quanto appare il menu' dopo che ho premuto la chiocciola ????
    Io ho fatto così ma rimane sul triangolo con il punto esclamativo per 20 minuti... poi mi mi stufo d'aspettare

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di thenet


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rimini
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Motorola Razr | Lg G2 | Zuk Z2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    il menù compare subito quando si preme la @, se non lo fa non so cosa dire ..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola Milestone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    uno degli acquisti più sfortunati che abbia mai fatto... dopo natale lo porto al centro assistenza e vedo cosa dicono.....

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy