CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Tristezza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Tristezza

    Questo è solo uno sfogo, ma spero capirete.
    Dopo una lunga e assidua frequentazione del forum dedicati al Magic, avevo sentito il bisogno di una tastiera fisica e del look cuboso del Milestone.
    Mi sono informato, ho cercato, ho pregustato e... ho preso una solenne fregatura!
    Ovviamente non per il cell in sé... ma per il fatto che sono stato truffato e, dopo aver speso 260€, del mio pietrone non c'è traccia...
    Naturalmente sono stato fesso (avevo sempre avuto fiducia nei venditori contattai su internet e mi era sempre andata bene) e quindi sono qui a fustigarmi (in attesa di spiegare a mia moglie che quei soldi non li ho spesi a putt...).

    Ciò detto vi saluto e rinvio la più profonda conoscenza con voi frequentatori della sezione Milestone a data da destinarsi (presto, spero, se PayPal mi aiuta a recuperare i soldi... ma ci credo poco).
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Baronix


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Questo è solo uno sfogo, ma spero capirete.
    Dopo una lunga e assidua frequentazione del forum dedicati al Magic, avevo sentito il bisogno di una tastiera fisica e del look cuboso del Milestone.
    Mi sono informato, ho cercato, ho pregustato e... ho preso una solenne fregatura!
    Ovviamente non per il cell in sé... ma per il fatto che sono stato truffato e, dopo aver speso 260€, del mio pietrone non c'è traccia...
    Naturalmente sono stato fesso (avevo sempre avuto fiducia nei venditori contattai su internet e mi era sempre andata bene) e quindi sono qui a fustigarmi (in attesa di spiegare a mia moglie che quei soldi non li ho spesi a putt...).

    Ciò detto vi saluto e rinvio la più profonda conoscenza con voi frequentatori della sezione Milestone a data da destinarsi (presto, spero, se PayPal mi aiuta a recuperare i soldi... ma ci credo poco).
    Mi dispiace quello che posso dirti e fai denuncia e vai immediatamente in banca , l'accredito avviene in minimo 15 giorni se sono operosi puo provare a bloccare l'accredito !!! Ma in ogni caso sporgi denuncia!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Baronix per il post:

    Guildamx (16-06-10)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa posso sapere dove hai acquistato???

    Sent from my Milestone using Tapatalk

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Infatti facci sapere dove lo hai acquistato. Quando hai inviato il pagamento tramite paypal quale giustificazione hai dato? (es. pagamento bene, donazione, regalo, ecc...). Stai tranquillo che se la transazione è registrata da paypal riavrai i tuoi soldi in dietro. Apri subito una contestazione su paypal, così intanto gli blocchi subito i 260€, e se l'ha già prelevati, va in rosso di 260€. Poi provvedi a fornire a papal tutte le email di contatto con il venditore, o qualunque prova (il link della locandina numeri di telefono ecc...) E intanto andrei a fare anche una bella denuncia ai carabinieri!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per le risposte.
    Ho aperto ieri una contestazione e presto (voglio testardamente concedere a controparte il tempo materiale di rispondere) la convertirò in un reclamo.
    Adesso viene il tempo della mia crocefissione (me la merito): il cell è stato acquistato tramite eBay Annunci ed una trattativa telefonica. La causale del pagamento è inequivoca: "Motorola Milestone. Nuovo acceso e riposato. L'IMPORTO E' COMPRESO DI SPEDIZIONE PACCOCELERE 3 ASSICURATO" (sic).
    Per correttezza, visto che la questione è ancora aperta, al momento preferisco non scrivere qui i riferimenti del venditore. Vi dico solo che era di Napoli (io sono milanese ma non leghista e quindi la cosa mi ha lasciato indifferente).
    In merito alla denuncia, al momento ho solo un numero di cellulare, due nominativi e due indirizzi email. Sono un avvocato e quindi ho qualche aggancio che potrebbe permettermi di risalire al titolare dell'utenza telefonica: poi sporgerò denuncia.
    Giuro che se e quando riavrò i soldi, mi unirò alla comunità dei "pietroni" (ho tempo fino a inizio luglio per l'offerta "rottamazione" di Motorola).
    Ciao a tutti!
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai allora andrà tutto bene sicuramente!!! paypal ti farà riavere i soldi!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Berlin, Germany
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se posso permettermi i miei due cents (come dicono gli americani...) e mettere in guardia altri frequentatori del forum: eBay annunci non è una piattaforma pensata per la vendita a distanza. le garanzie che offre per questo genere di transazioni sono davvero scarse. non fraintendetemi, non ci sono solo truffatori... il mio Milestone l'ho comprato su eBay annunci e il mio vecchio G1 l'ho rivenduto sulla stessa piattaforma, però sempre e solo con trattative di persona e consegna a mano.
    se qualcuno ha domande contattatemi pure per messaggio privato... a disposizione

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Concordo pienamente.
    Il mio errore è dovuto ad un mix di ingenuità ed eccesso di fiducia dovuto al fatto che su internet ho sempre trovato gente molto corretta.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    innanzitutto ti volevo dire che mi dispiace seriamente x quanto ti è successo... poi ti volevo portare la mia esperienza visto che tempo fa mi è successo una cosa simile...
    Allora anni fa comprai in un negozio online un Nokia N95 era appena uscito nuovo di pacca..una figata! Il cellulare lo pagai con carta di credito visa,transazione impeccabile tutto ok... tranne che dopo 15 giorni il cel non mi era ancora arrivato,venditore introvabile ecc...
    Ovviamente ho fatto denuncia(che tra l'altro è sempre attiva!) ma x riavere i soldi non sapevo davvero come fare....poi mi è venuta un'idea.
    Ho scritto una email alla società della mia carta di credito,la visa in questo caso riportando quanto successo e dandogli tutti dli estremi dell'operazione...
    Fai conto che l'e-mail l'ho spedita la mattina ed in serata mi è arrivato il rimborso!!!! Non volevo crederci ma la Visa si è dimostrata davvero eccezionale!!
    Prova a fare un tentativo anche tu,vedrai che risolvi!
    w Android!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la tua esperienza ma credo che la mia situazione non permetta una soluzione tanto rapida, poiché il pagamento dalla mia carta di credito formalmente è stato fatto a PayPal e non direttamente al venditore.
    Quindi bloccare il pagamento significherebbe negare che PayPal avesse titolo per chiedere i soldi cosa che a ben vedere non è corretta. Credo però che semmai PayPal mi ridarà i soldi, sarà proprio lei a chiedere il rimborso alla mia carta di credito.
    Non è il mio campo e quello che ho scritto è solo frutto del buon senso ma credo andrà così...
    Grazie ancora e ciao
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy