CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

Car mode e comandi vocali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrcon Visualizza il messaggio
    Ecco il link, anche evidenziato in grassetto

    Novità 2.1 per Milestone
    Ehm, veramente li cè scritto "funzione che forse non sarà disponibile nei milestone Europei"...

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da camoncino Visualizza il messaggio
    anche a me non funzionano i comandi vocali,
    Scusate eh ma a me funzionano benissimo i comandi vocali, basta aver installato il voice search (trovate l'apk in qualche thread sul forum).
    Naturalmente Funziona solo in inglese per ora..anche se qualche cosa in italiano la capisce (le parole un po' assonanti con l'inglese) ad esempio dico "mappa gas" e mi visualizza maps con segnati i distributori più vicini...per chiamare un numero dalla rubrica invece bisogna dire per forza call o non capisce...ho provato con call + nome ad esempio "call casa" e i nomi li capisce bene..raramente mi ha sbagliato.
    Invece i nomi delle città non riesco proprio a farglieli capire (mentre a volte capisce bene naviga invece di navigate to) ma se invece dell'indirizzo selezioni un punto di interesse che ne so pizza per pizzeria ect..funziona

    Ne deduco che quando il lato cloud funzionerà anche con l'italiano(e credo ci vorrà molto ma molto tempo) sarà il miglior servizio per il riconoscimento vocale visto che già in inglese è perfetto.
    Ultima modifica di theshine; 04-03-10 alle 17:10

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a tirar fuori il voicesearch.apk?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Qualcuno riesce a tirar fuori il voicesearch.apk?
    Non per essere scortese per carità, ma prima di chiederlo...hai provato a:
    1) cercarlo sul forum usando la funziona cerca (avevo scritto che qualcuno l'aveva postato).
    2) cercarlo con san google..che stai sicuro che te lo trova al 100%

    Cmq dai se mi dici che nn riesci a trovarlo così (o nn ti va) appena posso mettermi al pc carico quello che ho io, che ci tengo a ribadire ho scaricato tramite un link da questo forum...



    Sent from my Milestone using Tapatalk
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Hehe, sono sul posto di lavoro e tempo per giocherellare su google non nè ho molto. Ogni tanto butto occhio alle discussione in cui partecipo (2 attualmente) tramite milestone, ma basta.

    Comunque questa sera (19:00 circa) tornato a casa provo a cercarlo. L'ho chiesto per comodità

  7. #16
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Capisco, cmq ecco il post di The Solutor con il link per scaricare l'apk:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post78233

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    Capisco, cmq ecco il post di The Solutor con il link per scaricare l'apk:

    https://www.androidiani.com/forum/mo...html#post78233
    Ok, capisco che si possa scaricare l'apk, però con l'apk il "navigate to" non funziona perchè chiama la versione di google maps errata (quella senza navigazione). Ovviamente rootando risolvi il problema perchè puoi sovrascrivere gmaps però avendo la 2.0.1 non credo sia al momento possibile...

    Questo è tutta colpa del fatto che google mette google maps in un area non scrivibile invece che installarla come un applicazione qualunque che è quindi sovrascrivibile... Noi ci lamentiamo tanto del bootloader ma perchè nessuno si lamenta di queste cose?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnuopini Visualizza il messaggio
    Ok, capisco che si possa scaricare l'apk, però con l'apk il "navigate to" non funziona perchè chiama la versione di google maps errata (quella senza navigazione). Ovviamente rootando risolvi il problema perchè puoi sovrascrivere gmaps però avendo la 2.0.1 non credo sia al momento possibile...

    Questo è tutta colpa del fatto che google mette google maps in un area non scrivibile invece che installarla come un applicazione qualunque che è quindi sovrascrivibile... Noi ci lamentiamo tanto del bootloader ma perchè nessuno si lamenta di queste cose?
    Ho detto una cavolata, non so come ma funziona anche con l'apk di gmaps modificata dal car mode, ora devo solo capire come fare a farlo funzionare su home++

  10. #19
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnuopini Visualizza il messaggio
    Ovviamente rootando risolvi il problema perchè puoi sovrascrivere gmaps però avendo la 2.0.1 non credo sia al momento possibile...
    ehm...guarda che anche io ho 2.0.1 ed è rootata...da un bel po'...infatti ho maps 4.0 modificata sostituita a quella originale bloccata.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    ehm...guarda che anche io ho 2.0.1 ed è rootata...da un bel po'...infatti ho maps 4.0 modificata sostituita a quella originale bloccata.
    Ah, io pensavo che non fosse possibile rootare una volta aggiornato a 2.0.1... ora cerco in giro e lo faccio, avere due google maps è una rogna (ed è assurdo che uno debba rootare il telefono per poter sovrascrivere un software come un altro...)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy