CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

La 2.1 non ha risolto i problemi di batteria in 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La 2.1 non ha risolto i problemi di batteria in 3G

    Come da subject. Dopo due giorni di prove, posso tristemente dire che la 2.1 non ha risolto il problema. L'apparecchio comincia a scaldare (ma non necessariamente) e la batteria scende a velocità vertiginosa. In 2G, nessun problema del genere. Ora provo ad installare l'ultima di TheSolutor (vengo dalla EU 2.1, quindi a occhio non cambierà nulla) e faccio un wipe. Vediamo cosa viene fuori.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da draga Visualizza il messaggio
    Come da subject. Dopo due giorni di prove, posso tristemente dire che la 2.1 non ha risolto il problema. L'apparecchio comincia a scaldare (ma non necessariamente) e la batteria scende a velocità vertiginosa. In 2G, nessun problema del genere. Ora provo ad installare l'ultima di TheSolutor (vengo dalla EU 2.1, quindi a occhio non cambierà nulla) e faccio un wipe. Vediamo cosa viene fuori.
    Le baseband sono diverse, quindi non è detto...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Le baseband sono diverse, quindi non è detto...
    Diverse? Ah beh meglio, allora motivo il più per installarla al più presto. Grazie!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da draga Visualizza il messaggio
    Diverse? Ah beh meglio, allora motivo il più per installarla al più presto. Grazie!
    Si, sono partito dalla versione cinese visti i risultati migliori avuti con la precedente HK, poi potrebbe essere vero il contrario ma questo si potrà dire solo dopo giorni di uso.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Si, sono partito dalla versione cinese visti i risultati migliori avuti con la precedente HK, poi potrebbe essere vero il contrario ma questo si potrà dire solo dopo giorni di uso.
    Benissimo. Stasera la flasho e provo. Mi è anche arrivata la seconda batteria, per cui posso fare prove approfondite senza rischiare di rimanere appiedato.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Devo rettificare, la baseband tra eu ed int è uguale (contrariamente a quanto avveniva nelle releases precedenti).

    Beh, almeno c'è il vantaggio che posso evitare di produrre la terza rom "identica" per avere una baseband diversa.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Devo rettificare, la baseband tra eu ed int è uguale (contrariamente a quanto avveniva nelle releases precedenti).
    Ok. Quindi nessuna speranza che quel bug sia stato risolto

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    confermo che l'autonomia non è migliorata affatto...incredibile un terminale pazzesco e mi cade sulla batteria, un s.o. fatto per essere sempre connessi e invece devo star lì IO a switchare tra gprs, hspa, o nessuna connessione, disattivare il wifi quando sono fuori di casa eccetera...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elmerendeiro Visualizza il messaggio
    confermo che l'autonomia non è migliorata affatto...incredibile un terminale pazzesco e mi cade sulla batteria, un s.o. fatto per essere sempre connessi e invece devo star lì IO a switchare tra gprs, hspa, o nessuna connessione, disattivare il wifi quando sono fuori di casa eccetera...
    Uno dei pregi di questo terminale è il bassissimo consumo di batteria in wifi. Molti apparecchi prosciugano la batteria appena li colleghi ad un access point, il milestone no. Per questo mi rattrista così tanto questo problema in hspa. Se non fosse per questo, la batteria avrebbe una autonomia invidiabile.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi dirò, io non ho mai avuto problemi di autonomia. Sempre connesso, sempre in sincronizzazione automatica. Arrivo tutti i giorni a sera con il 20/30% della batteria.

    Certo poi se accendo il gps e lo uso come navigatore è un altro paio di maniche.

    Io continuo a dire che i "problemi" della gestione del HSPA sono soggettivi e dipendono dalla copertura del nostro operatore nella nostra zona.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy