CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Alcune domandine....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mylotech Visualizza il messaggio
    a me non piace forse perchè vengo da iphone lo trovo obsoleto un pò...
    hahahahahahahaha...
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mylotech Visualizza il messaggio
    a me non piace forse perchè vengo da iphone lo trovo obsoleto un pò
    Scusa ma quest'affermazione richiede che la sviluppi meglio.
    Da possessore sono il primo a dire i difetti del terminale ma sulla bilancia pesano meno delle sue qualità e per questo l'ho acquistato.
    Esteticamente può piacere o meno, l'estetica è un giudizio soggettivo, a me piace molto, come mi piace l'estetica dei thinkpad(e ho detto tutto )nonostante i loro detrattori. Se esteticamente non ti piaceva non lo dovevi acquistare.

    Comunque questo terminale può esser tutto ma obsoleto (che ricordo vuol dire che ha specifiche tecniche, più vecchie) rispetto all'iphone3G proprio no. Quindi ora devi specificare quali specifiche tecniche (hardware, perché l'os è pensato ed ingegnerizzato in maniera completamente diversa, con due goal differenti in mente e se hai bisogno di un dummies proof os, ora come ora imho non dovevi scegliere android, ma non vuol dire essere obsoleto, anzi) sono un po' datate rispetto all'iphone, così posso rendermi conto meglio a cosa ti riferisci. Grazie.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda non mi riferivo al terminale come hardware ma ad android che monta e anche al solo fatto che non si possono montare custom fw.

    poi comunque non voglio passare per il novellino di turno. Sto venendo da un iphone e a primo impatto non mi è piaciuto ... ma sta prendendo punti

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mylotech Visualizza il messaggio
    guarda non mi riferivo al terminale come hardware ma ad android che monta e anche al solo fatto che non si possono montare custom fw.

    poi comunque non voglio passare per il novellino di turno. Sto venendo da un iphone e a primo impatto non mi è piaciuto ... ma sta prendendo punti
    Ma questo l'avresti saputo se ti fossi informato prima di acquistarlo.....se poi acquistate a scatola chiusa o semi almeno non vi lamentate o non trollate

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ora lo sto usando senza quasi avere problemi, la mia era solo una cosa per dire che androidi è meno scoperto rispetto a iphone os quindi per questo ho parlato cosi del milestone ma come ho detto è stato un primo impatto sbagliato sicuramente ma mi sto abituando alla grande!

  7. #16
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mylotech Visualizza il messaggio
    Guarda ora lo sto usando senza quasi avere problemi, la mia era solo una cosa per dire che androidi è meno scoperto rispetto a iphone os quindi per questo ho parlato cosi del milestone ma come ho detto è stato un primo impatto sbagliato sicuramente ma mi sto abituando alla grande!
    "Meno scoperto"? cioè?...prende freddo? vabbè ormai arriva la primavera è un disagio passeggero...
    Comunque, cavolate a parte, contento di sapere che il tuo è stato solo una prima impressione sbagliata sull'os, forse dovuta anche inconsciamente a un po' di pregiudizio, come ti avevo già detto del resto sono os diversi, concezioni diametralmente opposte di sistema operativo mobile non ritengo una più sbagliata dell'altra o una più avanzata dell'altra sono diverse, punto.
    Personalmente per quello che cerco io, per quello che voglio in un terminale di fascia alta, android è la mia scelta e se continua a migliorare con questo ritmo (ti ricordo che android è nato veramente da poco) lo sarà per molto.

    E in un discorso più lungimirante penso che il modello di sviluppo dietro ad android possa funzionare di più di quello Iphone OS, ma è solo un mio pronostico/auspicio.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mylotech Visualizza il messaggio
    a me non piace forse perchè vengo da iphone lo trovo obsoleto un pò...
    ma questo bootloader si potrà cambiare secondo voi ci sono speranze? mmh
    comincio a pensare che l'iphone emani sostanze assuefacenti che fanno pensare queste cose

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse hai ragione haha

    comunque si ogni giorno mi sto abituando sempre più e riesco anche a navigare meglio nel market...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di rinato


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mylotech Visualizza il messaggio
    ma dicevo rispetto all'iphone
    L'iphone è obsoleto! Il problema è sempre di chi compra il telefono e non ci capisce nulla! Bisogna sempre scrivere con cognizione di causa.

    PS. senza offesa
    HTC G1 - SuperD - Radio 2.22.19.26I - SD 8 GB (classe 6 - 512 MB ext3 / 32 MB swap)
    Motorola Milestone - SD 8 GB (classe 6)

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già ma comunque mi sto abituando ben benino

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy