CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

cracking il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di vitrum


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    zenzo, se mi crakki il botloader del milestone ti regalo la spada di star-wars XD scherzi a parte, date le circostanze logistiche, hai un milestone a disposizione su cui testare il tutto... se esplode poi vediamo :s

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di vitrum


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @ camioncino visto che il booloader nn lo hai toccato io lo porterei cmq in garanzia... magari mettici la rom ufficiale e dici che il difetto è iniziato subito dopo l'update ufficiale
    Ultima modifica di vitrum; 09-04-10 alle 11:59

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io leggendo quel paper la vedo molto dura, oltre a necessitare un algoritmo ottimizzato servirebbe avere a disposizione dei supercomputer con potenza di calcolo dell'ordine di teraflops il che non e' semplicissimo

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crusader Visualizza il messaggio
    Io leggendo quel paper la vedo molto dura, oltre a necessitare un algoritmo ottimizzato servirebbe avere a disposizione dei supercomputer con potenza di calcolo dell'ordine di teraflops il che non e' semplicissimo
    una ati radeon 4890 è capace di macinare 1360 gigaflops al secondo....
    aggiungici il processore
    moltiplica per migliaia di utenti....


    aggiungici che due cluster beowulf non sono di certo macinini e che sarebbero il fulcro dei calcoli, a cui arriverebbero magari i calcoli degli home pc collegati (non so se è fattibile, dipende dalla disponibilita')

    è l'algoritmo la cosa importante... l'algoritmo e l'interfaccia di brute forcing e l'ottimizzazione della comunicazione dati in cloud

    ci vorrebbe un algoritmo altamente parallelizzante, che usi sia librerie standard, sia le cuda, sia le opencl in modo da interfacciarsi facilmente con la potenza di calcolo delle vga moderne (calcola che la 4890 è della generazione precedente, sui forum che frequento è pieno di 5850 e 5870... e ques'ultima da sola è capace di calcolare 3 teraflop di dati al secondo...)


    e ad esempio se riuscissimo ad usare boinc come interfaccia cloud, questo supporta le vga sia di ati che di nvidia....

    camcioncino sei un po' OT cmq mi viene da pensare che sia partito il sensore di luminosita', le altre funzioni del sensore ti funzionano? cambia illuminazione etc? se ti funzionano, allora c'è qualche problema nella comunicazione tra il sensore e la tastiera... hai provato con rom diverse?

    p.s. boinc è opensource, quindi potremmo riciclarlo facilmente come interfaccia cloud

    io ho chiesto ad un amico per l'algoritmo, ha detto che potrebbe falro (laureato in informatica, 10 anni di esperienza in alcatel/esercito italiano/ericsson etc) con un po' di tempo a disposizione, tempo che non so se ha ora, dato che sta prendendo una seconda laurea e lavorando....
    ora ci parlo un po'.
    Ultima modifica di CaFFeiNe666; 09-04-10 alle 15:40

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    quando mi riferivo a quei cluster parlavo di potenze di calcolo non di poco conto, aggiungendo risorse cloud possiamo raggiungere il risultato in tempi ragionevoli.

    Sui cluster sono montate schede nVidia quindi ci dovremmo avvalere di CUDA.

    Tenete conto che non posso monopolizzare le risorse dei due cluster per ovvi motivi, quindi dovremmo distribuire il carico tra i cluster e le risorse cloud derivate dall'home computing.

    Il problema principale è trovare un algoritmo valido e parallelizarlo. Dopodichè ci preoccuperemo del problema delle risorse, al momento è prematuro parlarne ancora senza avere tra le mani codice, e senza poter stimare tempi e risorse necessarie.

    Ad ogni modo confermo la mia disponibilità a dare un contributo all'iniziativa.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io penso che basta dare una voce su facebook e migliaia di persone darebbero disponibilità del proprio pc per questa cosa...
    Io credo che si potrebbe pensare anche di fare una "colletta" per pagare il tizio che faccia l'algoritmo... sempre che la cosa garantisca una discreta possibilità di successo
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    raga per l'algoritmo, vedo se il mio amico sarebbe disponibile... stasera dovrei sentirlo, vi faccio sapere..

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    p.s. ragazzi ho provato a contattare geohot
    quello che ha violato iphone e ps3...

    nun si sa mai...

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LOL, non credo sia interessato dato che lui abita in USA quindi avrebbe il DROID :/
    Comunque prova a chiedere al tuo amico, il mio pc è a disposizione (anche se è un reperto preistorico oramai :P)...

  11. #30
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Per quanto vale, io anche se possessore di nexus one, posso dare una mano in termini di risorse macchina con alcuni pc e il srv di androidiani.com . ( CHe non fa cagare ) .

    Comunque, anche se sono scettico sui tempi, credo che una prova si possa fare.

    Twitter @veke87

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy