CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 266
Discussione:

SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10

    Questo backup nandroid che ho creato per me, ma che ho deciso di condividere con voi viene fuori dalle seguenti operazioni:
    - Download e installazione 02.36.0_DACH_Service.sbf da G.O.T.'s Blog

    - Naturalmente ROOT

    - Installazione sholesp2a-keypad.kcm.bin(anche allegato qua', togliere il .txt) della SHOLS_U2_02.31.0 WNDIT

    La mappatura della tastiera fisica, ora e' quella dei terminali venduti qui' da noi con € e £
    THIS KEYBOARD LAYOUT:


    - Disinstallazione e backup delle seguenti applicazioni (sono nell'archivio):
    Email.apk - Facebook.apk - Gestures.apk - HelpCenter.apk - MotAccuWeatherWidget.apk - MotoCAL.apk - MotoGAL.apk - Motonav.apk - PersonalPortal.apk - WorldClockWidget.apk - Launcher.apk

    - FLAC
    Installazione del pacchetto di compatibilita' con i file FLAC di Nadlaback.
    FLAC support for Motorola Milestone | android.doshaska.net

    - Installazione ADWLauncher 0.8.2 System

    Cos'ha la 02.36.0??? e' il bugfix che motorola ha finalmente partorito!
    questa e' la lista dei bug, fixati e non, piu' le nuove "features":

    BUG:
    1. Media Player resumes and plays music without being user-initiated is fixed
    2. Spontaneous reboots did not occur during our testing.
    3. Wake-up Alarm and other scheduled events now work properly. Confirmed with the alarm tester the infamous nadlabak has created (many thanks for that)
    4. Issues that although WiFi is active the MS cannot connect to authorised APs fixed.
    5. Camera displays 7pixel-wide streak on the right hand side when in Widescreen Mode – not fixed
    6. Settings widget displays GPS enabled although Navigation and GPS fix no longer required – works as designed to alarm user that GPS functionality remains active in the background
    7. Notification LED only lights up when in standby mode (screen disabled) – works as designed
    Features finora scoperte:
    - New Application: Xing
    - Camera settings modified slightly
    - New security setting, “security lock timeout”
    Cosa ho ottenuto?
    una Rom leggera, con 195Mb di spazio libero che parte (con l'ATK 1.7.9, con security level a LOW e una lista di esclusione) parecchia ram libera.. (per quello che conta...) non ho volutamente installato la galleria del nexus.. e altre sciocchezzuole per tenerla il piu' pulita possibile, se volete quelle cose li', dateje giu' con [WIP] OpenRecovery LMF mod - Android-Hilfe.de , ma state attenti che questa 2.36 ancora non e' pienamente supportata, se volete invece clokkare (cosa che io non faccio) prendetevi la G.O.T.’s OpenRecovery G.O.T.'s Blog . L'unica customizzazione a cui non ho resistito e' stato il Launcher, visto che l'ADW funziona perfettamente come replacement (se poi dai car home premi home... torni all'ADW, con gli altri, anche se rinominati Launcher.apk... non vanno) e poi su' e' bellino... e e' il piu' customizzabile...e leggero!...

    a.. niente APN italiesi... quindi segnateveli su un pezzettino de carta igienica


    Spero che la condivisione di questo lavoro vi faccia piacere.

    Come sempre in questi casi, NON VI CONOSCO... e non ho nessuna responsabilita' se fate DANNI. e cercate di non fare richieste assurde.


    naturalmente se volete rooooot, che c'e' gia' nel backup, vi conviene, se non l'avete gia' fatto, flashare questa Vulnerable recovery for Motorola Milestone - root any known firmware version | android.doshaska.net con rsdlite.

    Il FILE:SHOLS_U2_02.36.0-DACH-ITA.-.theSLug10.zip

    (ho controllato gli md5 dopo la copia su hard disk, creato zip, estratto, ricontrollato, uploadato... riscaricato... ricontrollato... ma pure voi buttateci un'occhio anche se lo fa' nandroid...)


    bye
    theSLug
    File allegati
    Ultima modifica di theslug; 16-06-10 alle 21:41 - Motivo: aggiunta immagine layout tastiera

  2. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato theslug per il post:

    89luca89 (16-06-10),Enrico (21-06-10),fungus (18-06-10),iaio72 (17-06-10),marco1984 (27-06-10),Mazinkaiser (17-06-10),OTOGY2002 (17-06-10),singsong (30-06-10)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao theslug,

    potresti gentilmente postare il file tastiera della ITA "sholesp2a-keypad.kcm.bin"?

    Basta solo quello per riportare la tastiera alla mappatura QWERTY?

    Grazie!!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allegato file nel primo post.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato theslug per il post:

    Thewatcher (16-06-10)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao innanzitutto grazie. ma che aggiornamento sarebbe questo? quando è stato reso disponibile?

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Ma quindi per upgradare basta che faccio questi nandroid restore???
    Come si comportano le applicazioni dell'atturale versione?

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho la rom di the solutor v2, quindi dovrei avere gia la recovery "aperta", giusto? potresti fare una piccola giuda con i vari passaggi per mettere questa tua rom e mantenere il root?

    grazie!

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    io ho la rom di the solutor v2, quindi dovrei avere gia la recovery "aperta", giusto? potresti fare una piccola giuda con i vari passaggi per mettere questa tua rom e mantenere il root?

    grazie!
    Dovresti, ma non saro' io ne a dirlo a te ne a altri, se volete giocare... perlomeno cercate de ave' il buon senso de studia' prima come funziona il giocattolo.

    nel mio post non c'e' scritto nulla che non sia dato noto in tutti gli stati in cui se venne il milestone da quando e' uscita la 2.0.1, quindi so' minimo 4mesi... ce so' miriadi de guide in tutte le lingue.

    evitate ste' richieste che gia' me sto' a penti' de ave' postato il file.

    E so' sicuro che c'e' chi l'ha gia' installata e non ha detto niente, perche' sta' facendo le prove... quancuno l'ha messa pure sul facebook di motorola insieme alla sorgente GOT.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    tranquillo, era solo perchè non mi ricordo i comandi da dare e nn mi andava di andarmi a ricercare la giuda... consigli il wipe o posso farne a meno?

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di 89luca89


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Terracina (LT)
    Messaggi
    780

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 284 volte in 138 Posts
    Predefinito

    installata, ho fatto wipe io per sicurezza, ho usato openrecovery che gia avevo, si è anche rootato tranquellamente;
    non noto malfunzionamenti ottimo!!!

    @edit
    insoltre ha l'applicazione youtube aggiornata come quella di froyo!!!
    Ultima modifica di 89luca89; 16-06-10 alle 20:05

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    un grazie all'autore
    appena messa anche io con wipe e open recovery. tutto ok
    Ultima modifica di Venerit; 16-06-10 alle 20:20

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy