CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Continui reboot dopo il rooting...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Continui reboot dopo il rooting...

    Ciao,
    ho fatto il root del mio milestone (2.1) con la procedura classica, dopo il root ho disinstallato un paio di app tipo motonav e poco altro.

    Dopo il rooting il mio telefono si reboota in maniera casuale ogni 2-3 giorni, a volte anche ogni giorno, prima con la 2.1 era super stabile, qualche idea? Sapete se posso tornare indietro? alla fine l'unico motivo per cui ho fatto il root è mettere adblock e siccome fra un po' esce una cosa simile per dolphin posso farne a meno.

    Nessuno con il mio problema? Potrebbe essere hardware magari legato alla scheda SD? Lo chiedo perchè ogni tanto invece di usare la suoneria classica (che è su SD) il mio telefono usa un suono standard...

    Grazie,
    Ciao.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnuopini Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho fatto il root del mio milestone (2.1) con la procedura classica, dopo il root ho disinstallato un paio di app tipo motonav e poco altro.

    Dopo il rooting il mio telefono si reboota in maniera casuale ogni 2-3 giorni, a volte anche ogni giorno, prima con la 2.1 era super stabile, qualche idea? Sapete se posso tornare indietro? alla fine l'unico motivo per cui ho fatto il root è mettere adblock e siccome fra un po' esce una cosa simile per dolphin posso farne a meno.

    Nessuno con il mio problema? Potrebbe essere hardware magari legato alla scheda SD? Lo chiedo perchè ogni tanto invece di usare la suoneria classica (che è su SD) il mio telefono usa un suono standard...

    Grazie,
    Ciao.
    prova a pulire i contatti della sd, ed eventualmente provarne un'altra per un po di giorni e vedere..

    comunque il problema del reboot era causato mi sembra dalle sim..alcune ballano o hanno il chip decentrato e ogni tanto il telefono si riavvia..
    se con la 2.1 originale non avevi problemi era perchè la motorola aveva sistemato il "bug" non facendo riavviare sempre il telefono..
    ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duca65 Visualizza il messaggio
    prova a pulire i contatti della sd, ed eventualmente provarne un'altra per un po di giorni e vedere..

    comunque il problema del reboot era causato mi sembra dalle sim..alcune ballano o hanno il chip decentrato e ogni tanto il telefono si riavvia..
    se con la 2.1 originale non avevi problemi era perchè la motorola aveva sistemato il "bug" non facendo riavviare sempre il telefono..
    ciao
    Scusa, non capisco, se lo hanno risolto con la 2.1 perchè dopo il rooting ha ricominciato?? Proverò qualche giorno senza SD del tutto e vediamo.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di regiovannuzzo


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    altro che sim... io ho installato la 2.36 del post sopra con la nuova recovery ed è tre giorni che non mi si riavvia..
    Motorola Milestone
    2.1 Ita

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da regiovannuzzo Visualizza il messaggio
    altro che sim... io ho installato la 2.36 del post sopra con la nuova recovery ed è tre giorni che non mi si riavvia..
    Quale nuova recovery? Io ho usato la SHOLS_U2_01.14.0_recovery_only, ci sono aggiornamenti?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy