CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Re: Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

    il mio è stato uno sbaglio in buona fede, lungi da me l'idea di fare cose illegali, credo possa succedere a chiunque di commettere un errore piccolo, subito corretto poi da me!
    Infatti ti credo...nessuno ce l ha con te...ma nn capisco l intervento di micio...che si doveva fare?...fare finta di niente?...nn è più bello far rispettare le regole del forum come hanno fatto gli altri?...nessuno ti ha aggredito o accusato...ti è solo stato fatto notare un errore...ma secondo micio dovevamo dirti bravo come ha fatto lui...ora prepara la tua rom cosi la possiamo provare...:-)
    Sent from my Milestone using Tapatalk

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    allora io frequento solo la sezione del milestone e non è vero quello che hai detto..
    motonav per esempio io l ho tolto perche non mi serve un navigatore e occupava spazio..
    google navigator è gratuito...
    tutti i mod e hack linkati non sono mai a discapito di chi ha sviluppato app a pagamento...possono essere semmai app prese da altri cell..
    in questa sezione non ho mai trovato nulla che riguardasse app a pagamento perche il forum ha delle regole e vanno rispettate...con questo non ti dico che sono un santo, anch io ho delle app pirate sul cell ma se su questo forum non sono permesse non vedo perche non poter richiamare qualcuno che le ha postate...e non ce l ho con nessuno, neanche con l amico iaio72, pero è andato contro il regolamento del forum ed è giusto averglielo fatto notare se no tutti potrebbero fare come lui...
    Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    Infatti ti credo...nessuno ce l ha con te...ma nn capisco l intervento di micio...che si doveva fare?...fare finta di niente?...nn è più bello far rispettare le regole del forum come hanno fatto gli altri?...nessuno ti ha aggredito o accusato...ti è solo stato fatto notare un errore...ma secondo micio dovevamo dirti bravo come ha fatto lui...ora prepara la tua rom cosi la possiamo provare...:-)
    Sent from my Milestone using Tapatalk
    su questo ti do ragione!
    ma chiudermi il 3d, senza nemmeno aver avuto il tempo di effettuare correzioni o altro, mi sembrava quantomeno esagerato! se ero recidivo vabbe.....potevo capire...comunque va bene cosi! fine OT!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Risistemata la rom/Backup!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    hai inserito anche app2sd?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    Risistemata la rom/Backup!
    Grazie.
    Se dovessi aspettare che ognuno modifichi con calma i link vorrebbe dire che non ho una vita al di fuori del forum. Inoltre girerebbe per x ore il link con materiale illegale.
    Per quelli che hanno fatto i moralisti ripeto: ho una vita al di fuori del forum, non posso stare dietro a tutte le discussioni, guardo quelle che mi segnalano.
    Saluti
    Kappa

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    @kjx89 tutti abbiano una vita al di fuori dei forum.....per modificare la rom, purtroppo mi ci è voluto un po, non essendo uno "sviluppatore" come qualcuno, ma un semplice utente che si diletta in questo modding leggero, piu una vita da vivere, piu il lavoro....appena ho potuto mi ci sono rimesso correggendo gli errori precedenti, e sistemandola poi per il link!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanuele635 Visualizza il messaggio
    hai inserito anche app2sd?
    emanuele, come spiegavo ad otogy20, se ti interessa avere piu mem libera, posso togliere qualche appl che ritieni inutile o che non usi, e metterci gia di default appunto app2sd
    fammi sapere!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Venezia
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    @kjx89 tutti abbiano una vita al di fuori dei forum.....per modificare la rom, purtroppo mi ci è voluto un po, non essendo uno "sviluppatore" come qualcuno, ma un semplice utente che si diletta in questo modding leggero, piu una vita da vivere, piu il lavoro....appena ho potuto mi ci sono rimesso correggendo gli errori precedenti, e sistemandola poi per il link!
    Prossima volta scrivimi un PM quando hai adeguato che riapro.
    Saluti
    Kappa

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @iaio72 Potresti agg cache cleaner nelle app di sistema è molto utile una volta conclusa la navigazione libera molta memoria ,necessita della busybox,hancent(ma penso che gia c sia),voice search in italiano,cmq tu come hai flashiato la 38 cn rsd lite o altro modo?

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    @iaio72 Potresti agg cache cleaner nelle app di sistema è molto utile una volta conclusa la navigazione libera molta memoria ,necessita della busybox,hancent(ma penso che gia c sia),voice search in italiano,cmq tu come hai flashiato la 38 cn rsd lite o altro modo?

    busybox installa in system/sbin, handcent è installata, è un nandroid backup, che una volta scaricato, messo il contenuto nella cartella nandroid della tua sd, poi con openrecovery effettuerai un nandroid restore!
    ok! voice search quello della tastiera android dici?
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy