CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011
Visualizzazione dei risultati da 101 a 109 su 109
Discussione:

[Rom] Fast-Light Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio

    Comincio a capirti per essere passato al N1, sto pietrone con boot loader bloccato comincia ad essere un vero problema...

    Dov'è il divertimento nell'usare un nexus ?

    Come diceva un mio amico, con espressione particolarmente fine (che edulcoro) " son tutti capaci a fare zin zin col pisellino sull'attenti"
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Dov'è il divertimento nell'usare un nexus ?

    Come diceva un mio amico, con espressione particolarmente fine (che edulcoro) " son tutti capaci a fare zin zin col pisellino sull'attenti"
    ahahah...mi resta difficile calare la metafora nel caso in oggetto...ma si può fare "zin zin" anche col pisellino ko?!?

    Il boot loader bloccato a me sembra più uno schifo di cintura di castità...e li zin zin non si può fare in ogni caso

    Cmq...anche se dovrei essere l'ultimo a parlare visto che sono nuovissimo...è che più leggo in giro e più trovo conferme che il nostro pietrone è un ottimo cellulare, almeno per quel che riguarda componentistica e assemblaggio...insomma, tornando alla metafora, un gran pezzo di figliuola, ancora nel fiore degli anni, ma con un monoblocco di acciaio li dove si dovrebbe "manovrare"

    Basta vedere cosa si riesce a fare con l'overclocking del processore...pensare che ci dovrebbe essere anche un ric/trasmettitore fm (giusto?).

    aspettiamo....
    Ultima modifica di kamikazze; 31-07-10 alle 14:59

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio
    ahahah...mi resta difficile calare la metafora nel caso in oggetto...ma si può fare "zin zin" anche col pisellino ko?!?

    Il senso della metafora, è che con un bootloader che crolla al primo venticello, già che è facile fare modifiche e quant'altro.

    Ma il fatto che col milestone si sia riusciti a fare praticamente tutto quello che si fa con terminali ben più facili da maneggiare da tutt'altra soddisfazione. Almeno a me.

    Il boot loader bloccato a me sembra più uno schifo di cintura di castità...e li zin zin non si può fare in ogni caso
    Il BL bloccato è uno schifo dal punto di vista morale, ma se vogliamo buttarla su questo piano, l'intero android lo è.

    All'atto pratico cosa ti manca ? L'overclock c'è, il tethering c'è, si può cancellare ed inserire tutto quello che ti pare a livello di applicazioni, è arrivato persino froyo a cui mancano due moduli per renderlo perfettamente funzionante.

    Dov'è il problema dal lato pratico ?
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Il senso della metafora, è che con un bootloader che crolla al primo venticello, già che è facile fare modifiche e quant'altro.
    mhhh...dovrebbero essere già 8/9 mesi che è bloccato.

    Ma il fatto che col milestone si sia riusciti a fare praticamente tutto quello che si fa con terminali ben più facili da maneggiare da tutt'altra soddisfazione. Almeno a me.
    Beh, smanettare è indubbiamente gratificante...ma vorrei anche godermi un cellulare equilibrato e ben funzionante per la maggior parte del tempo. Non star sempre a capire/cercare/sistemare il S.O. e inseguire le features della 2.2. Magari pensare ad installare applicazioni utili e funzionali, e non spendere la maggior parte del tempo ad ottimizzare il sistema stesso...come da te detto:
    Essenzialmente dopo tanto lavoro per fare la rom come la volevo, me la sono goduta.

    Per il momento sto lasciando largo ai giovani, e sto andando, una volta tanto, a rimorchio.
    Non ho provato la mod di dexter 2.2 ported...ma avevo capito (fotocamere a parte) che fosse abbastanza instabile, e cmq credo che il kernel nuovo abbia un qualche senso.

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio
    mhhh...dovrebbero essere già 8/9 mesi che è bloccato.

    Si, e probabilmente (come dissi a gennaio) non sarà mai sbloccato, come è probabile che gli altri produttori si adeguino a quanto fatto da motorola, piuttosto che avvenga il contrario.

    Beh, smanettare è indubbiamente gratificante...ma vorrei anche godermi un cellulare equilibrato e ben funzionante per la maggior parte del tempo.
    Beh, è essenzialmente quello che ho fatto, ho preso un telefono che alla prima release era un cesso, ci ho perso un mese e mezzo due, dopodichè l'ho usato, essendone uscito un cellulare che faceva tutto quello che mi serviva, flash player escluso.

    Adesso è arrivata una miglioria significiativa e quindi mi ci sono riattaccato un po'

    Non ho provato la mod di dexter 2.2 ported...ma avevo capito (fotocamere a parte) che fosse abbastanza instabile, e cmq credo che il kernel nuovo abbia un qualche senso.
    Fondamentalmente funziona tutto, esclusa fotocamera e networking usb (quindi niente tether usb e niente portale).
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Beh, è essenzialmente quello che ho fatto, ho preso un telefono che alla prima release era un cesso, ci ho perso un mese e mezzo due, dopodichè l'ho usato, essendone uscito un cellulare che faceva tutto quello che mi serviva, flash player escluso.
    beh...allora ci troviamo d'accordo su tutto. Ma è un peccato pensare di dover passare 1/2 mesi a "sistemarsi" il cell considerando che non tutti sono in grado di farlo e la svalutazioni MOSTRUOSA di questi gingilli...

    p.s. speriamo che ti sbagli sulla storia del bootloader

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio
    Ma è un peccato pensare di dover passare 1/2 mesi a "sistemarsi" il cell
    Eh, dipende da come la si prende.

    Se vai da genova a palermo in nave, ci vogliono 20 ore.

    Se lo prendi come un tempo morto, ti spari, se lo prendi come un pezzo della vacanza fai caso che in pratica stai facendo una minicrociera e ti diverti come un pazzo.

    Qua è uguale migliorare uno smartphone, adattarlo alle mie esigenze, per quello che mi riguarda, fa parte del divertimento. Bisogna solo evitare di farlo diventare l'unico scopo (c'è gente che ha speso centinaia di mifgiaia di euro in un wifi hi end e non si è mai ascoltato la nona di Beethoven per intero).

    In ogni casonon mi pare che ci sia andata peggio che ad altri, per fare tethering via wifi, chi ha avuto l'n900 ha dovuto aspettare un kernel ricompilato, con gli htc, idem, col mini pro che ho preso ieri anche.

    N'zomma guardiamo la metà piena del bicchiere
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Eh, dipende da come la si prende.

    Se vai da genova a palermo in nave, ci vogliono 20 ore.
    facciamoci questa crocera! ...ma vedi di non abbandonare la nave!

    p.s. ma, chatbox a parte (qui sopra), esiste un canale irc/chat specifico per mileston (modding) o generico per android?

  10. #109
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kamikazze Visualizza il messaggio


    cmq c'è qualche altra mancanza oltre gli script come vedi dai post sopra

    Comincio a capirti per essere passato al N1, sto pietrone con boot loader bloccato comincia ad essere un vero problema...

    Io ce l'ho da soli 4 gg, e visto quanti la motorola ne aveva venduti, speravo in una comunità modders molto attiva, ma su XDA non c'è molto movimento.

    Bah speriamo, speriamo, speriamo^2 nei ragazzi di http://and-developers.com/...che c'erano andati taaaanto vicino!

    Ciao e grazie per la rom!! ...e buon "google experience"
    Vedo che gli script li ha già forniti luca91 e comunque è facile metterli su anche con root explorer o seguendo i comandi dettati dal predetto.
    Io ho cambiato perchè ogni tanto lo faccio e sotto certi aspetti il milestone lo preferisco alla grande al Nexus...

    @thesolutor
    Sarà facile o meno....non è stata una scelta forzata..ho avuto un occasione e l'ho preso per provare...sinceramente per il modding preferivo il tattoo a tutti quelli che ho preso dopo
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    Huber90 (12-08-10)

Pagina 11 di 11 primaprima ... 91011

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy