CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 51 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 505
Discussione:

[Guida] Rom Froyo per Motorola Milestone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma tutte quelle migliorie verranno implementate piano piano o con la situazione bootloader finche non si riuscirà ad aggirarlo rimarremo così?

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Maledizione, è impossibile modificare il ramdisk.tar sotto windows: se provo a sostituire il file "overclock" con uno script mio non riesco a mettere user e group come root, e durante lo scompattamento all'avvio del milestone il file viene saltato.

    L'unico sporco metodo che ho trovato per eseguire custom scripts al boot è usare "autostart (root)" un applicazione del market che esegue /data/opt/autostart.sh all'avvio del cellulare, il problema è che non sempre ci riesce.

    cmq. se qualcuno con linux riesce a modificare il ramdisk.tar e cambiare il file overclock con uno script che esegue tutti i file sotto /system/bin/boot_script è il benvenuto

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    ho fatto nei giorni scorsi il rooting del mio milestione 2.1.
    ora, provando a fare l'aggiornamento da informazioni telefono->aggiornamenti da oggi mi viene proposto di scaricare un bell'update OTA.
    ora mi domando: è il 2.2???? possibile?
    a quanto pare l'aggiornamento fallisce, forse proprio perchè il telefono è rooted. :-(

    quindi chiedo a voi, guru dell'androide:

    - qualcuno ne sa di più?
    - posso fare un 'unroot' eventualmente del telefono per poter installare questo update? (e se si, suggeritemi come pls!)
    - ne vale la pena, o uscirà presto un qualcosa di piu serio con rom 2.2 e altre amenità?

    grazie, peace & love.

  5. #44
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qba75 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho fatto nei giorni scorsi il rooting del mio milestione 2.1.
    ora, provando a fare l'aggiornamento da informazioni telefono->aggiornamenti da oggi mi viene proposto di scaricare un bell'update OTA.
    ora mi domando: è il 2.2???? possibile?
    a quanto pare l'aggiornamento fallisce, forse proprio perchè il telefono è rooted. :-(
    non è froyo, è la 2.38 con quelche bug fix ed altro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Azhad per il post:

    qba75 (27-07-10)

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti...

    io nn so piu cosa fare.. avevo la 2.38 e nn mi prendeva l'agigornamento ne per questo ne x la sense...

    installato la 2.36 gto fatto tutte le prove di questo mondo e ancora nulla quando vado a dare l update mi rimane bloccato sul logo motorola.

    ora prima che spacco tutto.... nn è che qualcuno mi da una manina??

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azhad Visualizza il messaggio
    non è froyo, è la 2.38 con quelche bug fix ed altro
    interessante... vale la pena di fare unroot per installarla?

    nel caso, è questa la procedura? Ripristino Motorola Milestone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    thx!!!!

  9. #47
    Androidiano L'avatar di Azhad


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 54 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qba75 Visualizza il messaggio
    interessante... vale la pena di fare unroot per installarla?

    nel caso, è questa la procedura? Ripristino Motorola Milestone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    thx!!!!
    E per quale motivo fare unroot? la 2.38 è da settimane disponibile come leak.
    prendila da qui SHOLS_U2_02.38.0 for SPAIN and ITALY released G.O.T.'s Blog

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da qba75 Visualizza il messaggio
    interessante... vale la pena di fare unroot per installarla?

    nel caso, è questa la procedura? Ripristino Motorola Milestone - Androidpedia - AndroidWorld Wiki

    thx!!!!
    unroot? per installare questa ROM/NANDROID devi avere i permessi di root, aver installato gotrecovery, salvare il file in questione decompresso nella microsd in una cartella nominata nandroid e installare come nandroid restore....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  11. #49
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,669

    Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myfiorentina Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...

    io nn so piu cosa fare.. avevo la 2.38 e nn mi prendeva l'agigornamento ne per questo ne x la sense...

    installato la 2.36 gto fatto tutte le prove di questo mondo e ancora nulla quando vado a dare l update mi rimane bloccato sul logo motorola.

    ora prima che spacco tutto.... nn è che qualcuno mi da una manina??
    per poter installare tutti i nandroid/backup o rom diciamo cosi, devi avere permessi di root e openrecovery o gotrecovery installata sulla microsd....e installare quindi come nandroid restore:

    Breve Tutorial Installazione Got-Recovery:

    - link per il DOWNLOAD --> G.O.T.'s Blog
    - scaricato il rar, decomprimetelo e all'interno vi ritroverete un file rar UPDATE e una cartella OPEN_RECOVERY, bene copiatele nella microsd.
    - Spengete il Milestone, riavviatelo in recovery tenendo premuto POWER+CAMERA, arrivati al triangolino, tenete premuto VOLUME-SU e date un leggero colpetto al tasto CAMERA, sul display vi appariranno delle scritte in blu, tutto bene!
    - Usando il D-PAD della tastiera fisica, muovetevi su Apply-update.zip confermate con il tasto centrale del D-PAD, e in pochi secondi entrerete nella GOT-RECOVERY, il gioco è fatto!
    il link --> https://www.androidiani.com/forum/mo...by_iaio72.html


    ragazzi comunque per richieste del genere aprite un post a parte qui stiamo andando off topic!
    Ultima modifica di iaio72; 27-07-10 alle 16:01
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    per poter installare tutti i nandroid/backup o rom diciamo cosi, devi avere permessi di root e openrecovery o gotrecovery installata sulla microsd....e installare quindi come nandroid restore:

    Breve Tutorial Installazione Got-Recovery:

    - link per il DOWNLOAD --> G.O.T.'s Blog
    - scaricato il rar, decomprimetelo e all'interno vi ritroverete un file rar UPDATE e una cartella OPEN_RECOVERY, bene copiatele nella microsd.
    - Spengete il Milestone, riavviatelo in recovery tenendo premuto POWER+CAMERA, arrivati al triangolino, tenete premuto VOLUME-SU e date un leggero colpetto al tasto CAMERA, sul display vi appariranno delle scritte in blu, tutto bene!
    - Usando il D-PAD della tastiera fisica, muovetevi su Apply-update.zip confermate con il tasto centrale del D-PAD, e in pochi secondi entrerete nella GOT-RECOVERY, il gioco è fatto!
    il link --> https://www.androidiani.com/forum/mo...by_iaio72.html
    iaio io ti ringrazio... il problema è che nn è la prima volta che faccio queste cose...

    ah cmq io parlo proprio dell aggiornamento alla 2.2 non altro se sono off topic cmq chiedo scusa ma nn riesco proprio ad uscirne

    provato in tutti i modi... telefono root wipe prima e poi do l update, prima update poi wipe prima l update e poi il root prima... nn penso di aver dimenticato nessuna prova...

    ah prima con la 2.38 poi con la 2.36 ufficiale poi con la 2.36 got mi manca solo di fare le prove con un martello ma questo lo tengo x ultimo......

    grazie cmq x l aiuto....

Pagina 5 di 51 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy